SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
aldo
- Contatta:
-
OssoDiPollo
- Contatta:
e alla fine la tempesta s'e' abbattuta sul chicken....OssoDiPollo ha scritto:la quiete prima della tempesta.........![]()
complimenti ai ragazzi del rho che c'hanno creduto fino in fondo!
risultato (credo!) 17-13 (4-1)
------ www.chickenrugby.it ------
-
moro
Complimenti al chicken, partita non bella da vedersi se non a tratti, ci avete creduto voi fino alla fine tanto come noi visto come sono andati gli ultimi dieci minuti, da sconsigliarne vivamente la visione a chi fosse malato di cuore.
Comunque direi che in vetta si vivrà proprio un punto a punto fino all'ultima giornata. COMPLIMENTI A TUTTI.
Comunque direi che in vetta si vivrà proprio un punto a punto fino all'ultima giornata. COMPLIMENTI A TUTTI.
-
acquascende
- Contatta:
Monza - Lainate 13-18 (1-4)
Bella partita a mio parere, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Noi avremmo anche avuto precise indicazioni di gioco per evitare di innescare i 3/4 caimani, ovvero niente calci e molto lavoro di mischia, ma chi ha visto la partita sicuramente ha capito che siamo una squadra ancora molto poco esperta sotto questo punto di vista...infatti abbiamo preso 3 mete dai loro 3/4, di cui due regalate da errori nostri.
Come all'andata abbiamo avuto una lieve supremazia in mischia, ovvero una prova ottima in mischia chiusa ma altalenante in touche, però a differenza dell'altra volta ci mancava solo 1titolare dei 3/4, e credo si sia vista la differenza (almeno in fase difensiva).
Ribadisco la mia idea che siamo due squadre allo stesso livello, nel senso che la giusta differenza punti sono i 5 di oggi e non i 30 dell'andata.
Buona continuazione per il campionato quindi, e grazie per la bella partita, oggi mi sono proprio divertito in campo!
Bella partita a mio parere, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Noi avremmo anche avuto precise indicazioni di gioco per evitare di innescare i 3/4 caimani, ovvero niente calci e molto lavoro di mischia, ma chi ha visto la partita sicuramente ha capito che siamo una squadra ancora molto poco esperta sotto questo punto di vista...infatti abbiamo preso 3 mete dai loro 3/4, di cui due regalate da errori nostri.
Come all'andata abbiamo avuto una lieve supremazia in mischia, ovvero una prova ottima in mischia chiusa ma altalenante in touche, però a differenza dell'altra volta ci mancava solo 1titolare dei 3/4, e credo si sia vista la differenza (almeno in fase difensiva).
Ribadisco la mia idea che siamo due squadre allo stesso livello, nel senso che la giusta differenza punti sono i 5 di oggi e non i 30 dell'andata.
Buona continuazione per il campionato quindi, e grazie per la bella partita, oggi mi sono proprio divertito in campo!
-
Pitty
- Contatta:
-
RaSca
- Contatta:
Come è stato già detto Chicken - Rho è stata decisa negli ultimi 10 secondi.
Brutta ma intensissima, bella da giocare, insomma... Vale la pena giocare a Rugby per domeniche come questa.
Rho - Chicken : 17 - 13
Per il Rho : Meta di Pitesa, 3 c.p. e 1 drop Scarazzini.
Per il Rozzano sicuramente un calcio di Veneziano, la seconda meta l'ha segnata l'apertura del secondo tempo la prima non ricordo proprio (scusa Bill, mi rendo conto che facevo prima a non scrivere nulla
)
Brutta ma intensissima, bella da giocare, insomma... Vale la pena giocare a Rugby per domeniche come questa.
Rho - Chicken : 17 - 13
Per il Rho : Meta di Pitesa, 3 c.p. e 1 drop Scarazzini.
Per il Rozzano sicuramente un calcio di Veneziano, la seconda meta l'ha segnata l'apertura del secondo tempo la prima non ricordo proprio (scusa Bill, mi rendo conto che facevo prima a non scrivere nulla
-
terzapiufortedelpiemonte
rho-chicken partita brutta ma molto emozionante con finale al cardiopalma. Le due squadre erano nervosissime e infatti si sono visti moltissimi errori e scelte di gioco errate, da sottolineare che il nervosismo non è mai andato oltre i limiti e la partita è stata estremamente corretta. Aggiungerei per fortuna perchè ad una partita così importante (almeno per il nostro girone) è stato assegnato un arbitro veramente non all'altezza che ha parlato tanto e fischiato malissimo, l'unico suo pregio è che è stato imparzialmente non all'altezza.
Complimenti al chicken che ci ha schiacciato nei nostri 22 per gran parte della partita, domenica altro big match contro la union speriamo che sia un pò più facile ma penso proprio di no.
Complimenti al chicken che ci ha schiacciato nei nostri 22 per gran parte della partita, domenica altro big match contro la union speriamo che sia un pò più facile ma penso proprio di no.
-
MOT-AZZ
Ieri contro verbania è stato un bel confronto, netta superiorità nostra soprattutto sui 3/4, touche un po' x uno e mischia nettamente nostra a parte qualche sporadico caso.
L'arbitro ha fischiato forse uno o due tenuti a terra e 2 fuorigioco sulle ruck, peraltro niente. Mai vista una partita più corretta. Bravi tutti noi e loro.
Finalmente anche a Sondalo è andata via la neve e si rivede il sole dopo 2 mesi, magari ricominciamo ad allenarci seriamente.
Ci si vede
L'arbitro ha fischiato forse uno o due tenuti a terra e 2 fuorigioco sulle ruck, peraltro niente. Mai vista una partita più corretta. Bravi tutti noi e loro.
Finalmente anche a Sondalo è andata via la neve e si rivede il sole dopo 2 mesi, magari ricominciamo ad allenarci seriamente.
Ci si vede
- bulby
- Contatta:
ciao a tutti
Mastini Melegnano- Cesano Boscone
29-37 (almeno spero di non sbagliare)
bella partita fin dal primo minuto combattuta alla grande da entrambe
il primo tempo finisce con un bel 13 a 13
in campo cè tensione e nel secondo tempo volano due gialli uno per i mastini e l'altro per il Cesano
ottima prestaz di mischia dei Mastini che hanno dato del filo da torcere al pacchetto avversario
e dei nostri 3/4
complimenti a tutti
ps ci sono notizie sull'infortunato del cesano??
Mastini Melegnano- Cesano Boscone
29-37 (almeno spero di non sbagliare)
bella partita fin dal primo minuto combattuta alla grande da entrambe
il primo tempo finisce con un bel 13 a 13
in campo cè tensione e nel secondo tempo volano due gialli uno per i mastini e l'altro per il Cesano
ottima prestaz di mischia dei Mastini che hanno dato del filo da torcere al pacchetto avversario
e dei nostri 3/4
complimenti a tutti
ps ci sono notizie sull'infortunato del cesano??
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
- bulby
- Contatta:
- bulby
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
si. poi in realtà quando non sono infortunato son fuori comunque a far quelle monate.barondodo ha scritto:Dovevate vederlo Billi, era fuori per infortunio e prendeva appunti segnava i punti, sembrava un giornalista serio...... ma Billi dimmi la verità sei tu che scrivi gli articoli a Carbone????
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Varese - ATRC 5-56 (1-9)
per Varese meta di Ielmini
per ATRC
mete: 2 Bagatin, Galvalisi, 1 Comunale, Zuppati, Brunato, Carlone
Corti 1 m. 3 t.
Caastiglioni 1t. 1p.
per Varese meta di Ielmini
per ATRC
mete: 2 Bagatin, Galvalisi, 1 Comunale, Zuppati, Brunato, Carlone
Corti 1 m. 3 t.
Caastiglioni 1t. 1p.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
fbilla