rac ha scritto:Davvero una grande Anzio, partita stradominata con un punteggio che ci va molto stretto a causa delle molte occasioni mancate.
La famiggerata mischia della neroniana è stata demolita da un continuo di carretti, ("zavagnini lasciava il campo dicendo no non me la sento ho paura", massimo cuttitta, ripeto massimo cuttitta, chiedeva a più riprese ad un suo pilone di far finta di farsi male per essere sostituito, magari per giocare no contest, davvero un bell'esempio da un ex capitano della nazionale).
A parte il dominio nel pacchetto di mischia, la supremazia è stata anche sul piano dell'impatto fisico, il via vai di gente verso la panchina ed il medico sembrava il cammino di santiago de compostela.
Davvero una bella giornata di rugby ad Anzio chiusa in bellezza da uno straordinario terzo tempo.
[
color=red][size=Neroniana 4 Anzio Rugby 2size][/color]
è il conto degli scontri diretti.
Rac mi dispiace che parli così, non sei sportivo.
Zavagnini è stato colpito alla testa ( incidente?) e dopo la partita è stato portato in ospedale per accertamenti. La nostra mischia è stata " inventata " per questa partita per mancanza dei titolari. Non ti scordare della partita precedente.Non nominare persone che meritano il rispetto di tutti noi sportivi.
Con l'occasione faccio i complimenti a tutta la vostra squadra per la grinta che avete dimostrato e la voglia di vincere. Il prossimo anno MisterFranz vuole contattare la vostra terza centro e l'apertura per un eventuale passaggio. Bye
