Non sono d'accordo con l'ultima frase. Con Berbizier abbiamo vinto per la prima volta due partite nello stesso 6 Nazioni. Ha impostato una squadra solida, parte dei cui frutti li sta ora raccogliendo Mallet.
Per me è stato un bravo allenatore, non trovo giusto che fosse osannato un anno fa e "desdegnà" dopo un mondiale obiettivamente deludente.
Mallet per me vorrà continuare nel suo esperimento, che per ora ha dato dei frutti. Non so se farà giocare Marcato estremo sinceramente, nonostante quel che è stato scritto sul Gazzettino. Vedremo le sue scelte, speriam bene!
Bortulussi fuori per infortunio...
Moderatore: Emy77
-
VELENO80
- Messaggi: 390
- Iscritto il: 23 gen 2007, 13:12
Basterebbe far giocare Buso che è un estremo e non ci sarebbe alcuna necessità di modificare il resto della formaione in quanto Buso è anche in grado di piazzare.paparoga ha scritto:mi sembra che marcato estremo sia una necessita', altrimenti si dovrebbe rivoluzionare la squadra e l'esperimento masi apertura andrebbe a farsi fottere. logica direbbe galon ma chi calcia?e poi basta con queste critiche, abbiamo rischiato di vincere in irlanda e con l'inghilterra giocando sicuramente meglio che con berbizier
Che si giochi meglio che con BBZ poi, è tutto da dimostrare... Basta dire che tra Irlanda e Inghilterra siamo entrati nei 22 avversari palla in mano in una sola occasione: quella della meta di Parisse... Se questo è giocar bene non oso immaginare cosa succederebbe se dovessimo giocare male...
Comunque speriamo bene per il Galles indipendentemente da chi scenderà in campo...