Serie C Sicilia e un po' di Calabria
Moderatore: Emy77
-
josè
RE: classifica sicilia calabria
gramcal__cs ma sei sicuro che parteciperanno a i play off anche le seconde di camp/cal ; puglia e sic/cal ?
-
Il_CoMoDiNo
-
signorina325
-
theboss
- Contatta:
-
sigfrido
-
Il_CoMoDiNo
si appena ti ho visto ti ho riconosciuto subito...sigfrido ha scritto:Caro CoMoDiNo , " hai avuto l'onore"???
troppo gentile, mi dispiace che non sei rimasto fino alla fine , ci saremo potuti conoscere e l'onore sarebbe stato il mio...
e mi dispiace anche di non averti potuto far vedere un bello spettacolo...
Ma qnche questo e' il nostro mondo...
Sigfrido
abbiamo giocato la partita prima quella dell'under 19..
cmq quando verrete a reggio non mancherò

-
brigantesemore
Forse è un pò ot, ma...
L'asd i briganti rugby Librino, Catania parteciperà al prossimo torneo di serie C; il primo nucleo di giocatori ed appassionati si allena da qualche mese al polo San Teodoro - viale S. Teodoro 6 il mercoledì ed il venerdì dalle 19.45 alle 21 circa.
Naturalmente chiunque voglia venire ad allenarsi è il benvenuto...
contatti: brigantilibrino@tiscali.it
ps Visitate il nuovo sito dei briganti rugby! http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
L'asd i briganti rugby Librino, Catania parteciperà al prossimo torneo di serie C; il primo nucleo di giocatori ed appassionati si allena da qualche mese al polo San Teodoro - viale S. Teodoro 6 il mercoledì ed il venerdì dalle 19.45 alle 21 circa.
Naturalmente chiunque voglia venire ad allenarsi è il benvenuto...
contatti: brigantilibrino@tiscali.it
ps Visitate il nuovo sito dei briganti rugby! http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
Il_CoMoDiNo
Ve lo dico con una settimana di anticipo..
Lo so che a molti di voi non interesserà niente, ma vale la pena scriverlo..
Giorno 2 Marzo avverrà l'ultima partita in casa della Rugby Reggio Under 19.. Per rendere speciale questo evento la società ha deciso di utilizzare il propio campo da gioco situato a Croce Valanidi a 5 min dall'uscita di san Gregorio e a 10 min dall'uscita dell'aereoporto..
L'impianto non è dotato ancora di tribune
ma tutti coloro che volessero vedere l'impianto con palestra annessa e anche la parita sono invitati.. la partita dovrebbe essere giorno 2 Marzo ore 11 ma vi darò maggiori aggiornamenti in seguito...
ciao a tutti
Lo so che a molti di voi non interesserà niente, ma vale la pena scriverlo..
Giorno 2 Marzo avverrà l'ultima partita in casa della Rugby Reggio Under 19.. Per rendere speciale questo evento la società ha deciso di utilizzare il propio campo da gioco situato a Croce Valanidi a 5 min dall'uscita di san Gregorio e a 10 min dall'uscita dell'aereoporto..
L'impianto non è dotato ancora di tribune
ciao a tutti

-
marcuzzo88
-
olem3castagni
-
sigfrido
sono assolutamente daccordo!!!
Non ho mai detto che il Milazzo sia stato fortunato o che non abbia vinto piu' che meritatamente.
Aggiungo anche che forse avrebbe potuto vincere con un margine piu' alto se avesse giocato in maniera piu' serena e meno caotica.
Ma come spesso accade al nostro livello , quando una squadra in campo e' decisamente piu' forte, forse per la voglia di strafare, finisce con il realizzare solo il minimo. E questo credo sia successo al Milazzo che ha vinto il Porto Empedocle, volendo e potendo stravincere.
Voglio ancora sottolineare il valore aggiunto di alcuni dei gicatori del milazzo, primo tra tutti il capitano che e' un esempio di leatà per tutti quelli che giocano a rugby.
il mio saluto a lui e a tutto il Milazzo
Sigfrido
Non ho mai detto che il Milazzo sia stato fortunato o che non abbia vinto piu' che meritatamente.
Aggiungo anche che forse avrebbe potuto vincere con un margine piu' alto se avesse giocato in maniera piu' serena e meno caotica.
Ma come spesso accade al nostro livello , quando una squadra in campo e' decisamente piu' forte, forse per la voglia di strafare, finisce con il realizzare solo il minimo. E questo credo sia successo al Milazzo che ha vinto il Porto Empedocle, volendo e potendo stravincere.
Voglio ancora sottolineare il valore aggiunto di alcuni dei gicatori del milazzo, primo tra tutti il capitano che e' un esempio di leatà per tutti quelli che giocano a rugby.
il mio saluto a lui e a tutto il Milazzo
Sigfrido
-
Il_CoMoDiNo
-
avaltò
Palermo - MIsterbianco
Palermo Misterbianco 48-8 (7 mete a 1).
-
marcuzzo88
RE: Palermo - MIsterbianco
ragusa-milazzo 27a5..