Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
- Wellness
-
daniele84
-
lupo
- Contatta:
se! magari...
...e pedemontana!mauro869 ha scritto:concordo con il mio pilone valdagno penso sia la più pesante assieme a Monster e Frassinelle
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
- Wellness
RE: se! magari...
Dove la mettiamo la tecnica?:-p
si può pesare anche 200 kg, ma in prima linea se ci si mette solo il peso....:-p
si può pesare anche 200 kg, ma in prima linea se ci si mette solo il peso....:-p
-
_velez_
Bravo wellness...La potenza e nulla senza il controllo 
-
_velez_
nessuno sa se si può cambiare il nickname?? grazie
-
daniele84
Non mi sembrava che la mischia del pedemontana fosse pesante..vabbè che faccio riferimento ad una sola partita.
Wellness, concordo, ma il pacchetto del Valdagno non è che abbia poca esperienza.
comunque tranquillo...se volete farmi il dispetto di smentire il mio pronostico non me la prenderò!
Wellness, concordo, ma il pacchetto del Valdagno non è che abbia poca esperienza.
comunque tranquillo...se volete farmi il dispetto di smentire il mio pronostico non me la prenderò!
- Wellness
Ce proviamo Daniele, ce proviamo...:-p
così il conto delle partite lo rimettiamo in pari...:-p
così il conto delle partite lo rimettiamo in pari...:-p
-
lupo
- Contatta:
ma dai, non puoi averci creduto davvero!!!!
scherzavo infatti!!!
Pedemontano ma che fine hai fatto??? il blog ha BISOGNO di te!!!
scherzavo infatti!!!
Pedemontano ma che fine hai fatto??? il blog ha BISOGNO di te!!!
veniteci a visitare su FB!!
-
daniele84
cosa vuoi...sono un pilone della vecchia guardia!!!
-
mcotto
ciao companeros! sono un ragazzo che gioca in serie C in una squadra marchigiane (dinamis falconara rugby). Dal 1° marzo mi trasferirò a Trieste per lavoro, mi sapreste indicare una squadra nella zona x sfogare le mie ovvie esigenze rugbistiche ?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
-
capitanbumba
- Contatta:
Re: RE: se! magari...
mcotto ha scritto:ciao companeros! sono un ragazzo che gioca in serie C in una squadra marchigiane (dinamis falconara rugby). Dal 1° marzo mi trasferirò a Trieste per lavoro, mi sapreste indicare una squadra nella zona x sfogare le mie ovvie esigenze rugbistiche ?
Grazie a tutti!
Ci sono i Kokai, la squadra senior del Rugby Trieste 2004 che però per il momento non è ancora iscritta ad un campionato e fa solo amichevoli. E per l'estate c'è la squadra old dei Tandoi. Fammi sapere se ti interessa che ti do un paio di contatti.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
-
mcotto
Re: RE: se! magari...
Ciao, se mi potessi dare qualche contatto ti sarei molto grato! non so come farei 4 mesi senza palla ovale!!capitanbumba ha scritto:mcotto ha scritto:ciao companeros! sono un ragazzo che gioca in serie C in una squadra marchigiane (dinamis falconara rugby). Dal 1° marzo mi trasferirò a Trieste per lavoro, mi sapreste indicare una squadra nella zona x sfogare le mie ovvie esigenze rugbistiche ?
Grazie a tutti!
Ci sono i Kokai, la squadra senior del Rugby Trieste 2004 che però per il momento non è ancora iscritta ad un campionato e fa solo amichevoli. E per l'estate c'è la squadra old dei Tandoi. Fammi sapere se ti interessa che ti do un paio di contatti.
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.