SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Jeppo
- Contatta:
-
primiero
Ho veramente cannato tutti i pronostici!!!gualtiero ha scritto:...riprovaci và..primiero ha scritto:Mi diverto anch'io a fare le mie previsioni x domenica...
Gubbio-Avezzano 5-1
Fermo-Jesi 0-5
Perugia-Samb 1-4
Paganica-Gran Sasso 1-4
Terni-Pesaro 1-4
Per la classifica finale del campionato invece prevedo:
1° Gran Sasso (battendo il Paganica diventerebbe primo incontrastato,con merito visti i risultati ottenuti negli scontri diretti,si candida autorevolmente x il salto di categoria)
2° Paganica (perde a Paganica ma vince a Pesaro,legittima il passaggio alla seconda fase con i pochi punti persi con le squadre non di vertice,difficile comunque che ritornio subito in serie B)
3° Jesi (si è giocata i primi due posti nel girone di andata e cmq si è dimostrata meno forte e preparata delle prime due)
4° Pesaro (perde con Paganica e si chiama fuori,ed anche se dovesse vincere lo scontro diretto con gli abruzzesi,dubito che possa fare cappotto nelle atre partite,a partire da Terni. Sopravalutata dopo il passaggio nello stimolante girone emiliano-romagnolo)
5° Gubbio (buon piazzamento x una squadra molto discontinua)
6° San Benedetto (squadra da rifondare,ottimi "vecchi" ma pochi giovani)
7° Avezzano (vedi San Benedetto)
8° Terni
9° Perugia
10° Fermo
Non ho potuto vedere nessuna partita causa lavoro,ma vorrei comunque fare i complimenti alle squadre che hanno smentito i miei pronostici!
Mi ha stupito davvero la vittoria del Paganica,c'è qualcuno che mi fa un resoconto della partita,in attesa di sentire i miei "informatori"?
- giobart
Non sò che dirti Jeppo, ho visto la notizia proprio quì su rugby.it ma non c'era scritto a quando risaliva .....forse come dici tu risaliva a gennaio....non sò....cerco di recuperare l'articolo....Jeppo ha scritto:O Giobart; non e che l'ultimo giorno per tesseramento / trasferimento e fin Gennaio? Come possibile portare via un giocatore?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Jeppo
- Contatta:
trovo un po di confuzione (starno in Italia) perche ho visto che certi societa' serie A1 olorno in particolare) tesserati in questi giorni giocatori nuovi. Mi interesse perche sono un collaboratore con procuratori estero (Inghilterra / Australia / NZ etc) e loro trovano sempre strano sistema Italiana. Boh...
-
asch12
per il resoconto di paganica-gran sasso c'è un articoletto sul nostro sito www.paganicarugby.com, se vuoi qualche anticipazione posso dirti che nel primo tempo la partita è rimasta in bilico grazie soprattutto al buon piede del 10 del gran sasso. nel secondo tempo però non c'è stata sinceramente storia,siamo stati per la maggior parte del tempo nei loro 22, sono riusciti ad uscire ed a marcare la meta solo negli ultimi minuti di gioco. da parte nostra gran bella partita
-
serafino
confermo,gran bel Paganica...carente sulla touche ma ottima in mischia e con i 3/4asch12 ha scritto:per il resoconto di paganica-gran sasso c'è un articoletto sul nostro sito www.paganicarugby.com, se vuoi qualche anticipazione posso dirti che nel primo tempo la partita è rimasta in bilico grazie soprattutto al buon piede del 10 del gran sasso. nel secondo tempo però non c'è stata sinceramente storia,siamo stati per la maggior parte del tempo nei loro 22, sono riusciti ad uscire ed a marcare la meta solo negli ultimi minuti di gioco. da parte nostra gran bella partita
-
IlVermicida
"O Giobart; non e che l'ultimo giorno per tesseramento / trasferimento e fin Gennaio? Come possibile portare via un giocatore?"
Forse scopro l'acqua calda (o forse dico una grossa corbelleria), ma mi sembra di ricordare che solo per i trasferimenti, probabilmente anche dall'estero, vale la scadenza del 31/01 mentre per i nuovi non ci sono limitazioni.
Forse scopro l'acqua calda (o forse dico una grossa corbelleria), ma mi sembra di ricordare che solo per i trasferimenti, probabilmente anche dall'estero, vale la scadenza del 31/01 mentre per i nuovi non ci sono limitazioni.
- pizzman
allora che aspetti a mandarmi all'estero anche solo per fare il raccattapalle o meglio il grattapalle!Forse scopro l'acqua calda (o forse dico una grossa corbelleria), ma mi sembra di ricordare che solo per i trasferimenti, probabilmente anche dall'estero, vale la scadenza del 31/01 mentre per i nuovi non ci sono limitazioni
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
anzi tutto vecchio quanto te non credo,poi ti ricordo che non sono io l'allenatore,ma DUNCAN,e credo che spetti a lui imporre disciplina,o sbaglio!io sono stato perculato all'inizio del campionato solo per aver parlato nello spogliatoio,di certe cose che si facevano prima della partita,poi sono stato ripreso in allenamento perchè c'era voglia da parte di qualcuno di fare vittimismo ed è andato a "piangere" dall'alenatore!da quel momento,per adesso,farò solo il mio mestiere in campo cercando di farlo al meglio sia per me che per la squadra,perchè per me il rugby è una realtà che ho vissuto e che sto tutt'ora vivendo grazie a voi dell'ascoli!il mio solo "problema" è il lavoro anche perchè,ripetop,se ci fosse anche in queste categorie una sorta di riconoscimento economico,anche minimo,credo che sarebbe un'altra cosa per tutti!un'esempio?conosco ragazzi di 20 anni che fanno ciclismo,qui nelle marche,che prendono 600 euro al mese per la durata di tutto il loro campionato,compreso il ritiro,mi ha raccontato che molto probabilmente sarebbe passato nei proffesionisti e avrebbe preso circa 2000 euro sinceramente quando mi ha raccontato questa cosa,ci sono rimasto di stucco!che altro dire?jeppo l'anno scorso mi disse che non potevo campare la famiglia di rugby,hai ragione lo sapevo già,ma per me che gioco da tanti anni,non riuscire a giocare,mi ROMPE LE PALLE!però la famiglia prima di tutto poi il RUGBY e poi la mia salute!Pizz, Pizz... concordo con te sulla scarsa disciplina che c'è tra noi, ma che ne dici, tu che sei vecchio quasi quanto me, di cominciare a dare l'esempio o, comunque, a darci una mano in tal senso? Anticipo anche a te che qualcosa sta cambiando
- pizzman
perso 39-8 dal teramo,io non c'ero anzi è un mese che non vado per lavoro!volevo esserci anche io là anche se abbiamo perso ma volevo esserci.........ho sentito dire durante la telecronaca di italia-inghilterra,che i piloni dx sono merce rara ed addirittura a volte sono pure strapagati,è vero?sai ho due figli maschi e non mi dispiacerebbe affatto che intraprenessero una vita di rugby a certi livelli anche a costo di mandarli all'estero a giocare!!!Pizzman, quanto avete fatto domenica?
- pizzman
non avevo capito il contenuto anche perchè ti ripeto che io parlo solo TRICOLORE pardonPizzzzzzzzz; per il momento non vado in nessuna parte, rimango qui a Fermo perche il progetto e piu d'un anno, e chi sono molto lavoro da fare
- giobart
Che i piloni siano merce rara, hai ragionepizzman ha scritto:perso 39-8 dal teramo,io non c'ero anzi è un mese che non vado per lavoro!volevo esserci anche io là anche se abbiamo perso ma volevo esserci.........ho sentito dire durante la telecronaca di italia-inghilterra,che i piloni dx sono merce rara ed addirittura a volte sono pure strapagati,è vero?sai ho due figli maschi e non mi dispiacerebbe affatto che intraprenessero una vita di rugby a certi livelli anche a costo di mandarli all'estero a giocare!!!Pizzman, quanto avete fatto domenica?
Che schifo!
Ad Ascoli economicamente come ci si comporta?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
supercaponez
- Contatta:
l'assicurazione esiste!giobart ha scritto:Che i piloni siano merce rara, hai ragionepizzman ha scritto:perso 39-8 dal teramo,io non c'ero anzi è un mese che non vado per lavoro!volevo esserci anche io là anche se abbiamo perso ma volevo esserci.........ho sentito dire durante la telecronaca di italia-inghilterra,che i piloni dx sono merce rara ed addirittura a volte sono pure strapagati,è vero?sai ho due figli maschi e non mi dispiacerebbe affatto che intraprenessero una vita di rugby a certi livelli anche a costo di mandarli all'estero a giocare!!!Pizzman, quanto avete fatto domenica?, però non si becca un euro,
anzi....bisogna pure pagare la così detta tessera sociale
........in pratica....paghi per giocare... e se ti rompi qualcosa....sono cazzi tuoi
....e tu mi dirai....perché? Perché l'assicurazione per rugbisti non esiste e quindi.....si paga per un bel NIENTE.
![]()
Che schifo!![]()
Ad Ascoli economicamente come ci si comporta?