Secondo le direttive arbitrali di ottobre quel placcaggio è da sanzionare almeno con un giallo. Dico almeno perchè avendo visto la partita in p2p non ho capito se ha accompagnato il giocatore a terra o meno, se l'ha ribaltato e non l'ha accompagnato a terra, secondo la direttiva italiana, è da rosso.[/quote]lento79x ha scritto:[quote="JerryCollins] il giallo glielo avrei dato a clerc per quello spear tackle su reddan.
Assolutamente no, non è stato assolutamente accompagnato.
Si vede anche dalla faccia di Clerc che quando è stato chiamato dall'arbirtro e si è visto fare solo un richiamo ha ringraziato tutti i santi che aveva in paradiso.
Comunque Francia fortunata ma hanno dei 3/4 ragazzi da far paura...
