Annunciata formazione Italia anti Galles
Moderatore: Emy77
-
tonione
l'esercizio della capacità critica sull'insostenibile leggerezza dell'essere non è accettabile se permea ogni ambito del ragionamento soggettivo e oggettivo.
là, dopo stà strunzati posso pure proseguire; Nick sent quel che ti dick:
noi italians abbiamo una cosa che ci contraddistingue regbisticamente parlando e corrisponde alla fedeltà assoluta ad alcuni archetipi ovali. uno di questi è che se ci insegni una cosa e poi scappi sei diverso da Coste e uguale a Spiritù Berbizier. abbiamo bisogno di intelligenza e di capacità di credere all'intelligenza nel tempo. se tu ci insegni qualcosa e noi riteniamo , prima o poi, che sia giusta, stai sicuro che la porteremo avanti con tutte le nostre forze anche contro la logica dei fatti. ma non ci insegni niente se ti prendi un rischio e poi cambi nazione per scappare alle conseguenze dei fatti da te stesso creati. se ci dai un idirizzo vedi di fare in modo che detto indirizzo permanga anche dopo la tua permanenza in Italia. ci siamo stufati di rivoluzioni di Pirro!
là, dopo stà strunzati posso pure proseguire; Nick sent quel che ti dick:
noi italians abbiamo una cosa che ci contraddistingue regbisticamente parlando e corrisponde alla fedeltà assoluta ad alcuni archetipi ovali. uno di questi è che se ci insegni una cosa e poi scappi sei diverso da Coste e uguale a Spiritù Berbizier. abbiamo bisogno di intelligenza e di capacità di credere all'intelligenza nel tempo. se tu ci insegni qualcosa e noi riteniamo , prima o poi, che sia giusta, stai sicuro che la porteremo avanti con tutte le nostre forze anche contro la logica dei fatti. ma non ci insegni niente se ti prendi un rischio e poi cambi nazione per scappare alle conseguenze dei fatti da te stesso creati. se ci dai un idirizzo vedi di fare in modo che detto indirizzo permanga anche dopo la tua permanenza in Italia. ci siamo stufati di rivoluzioni di Pirro!
-
mc_leuz
Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione Italia anti Galles
Partita che peraltro Glow ha perso soffrendo contro Bristol in mischia e in cui Bortolami si è preso un giallo per crollo volontario di maul. Nessuna critica a Marco, solo per completezza.dinozocc ha scritto:bortolami sta di fatto che domenica ha giocato tutta la partita da capitano a Gloucester quindi non mettono uno rotto dentro. La domanda é: cosa succede nello spogliatoio?
-
Alucard
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione Italia anti Ga
la formazione si sapeva che doveva essere questa, finalmente però NM cambia qualcosa dalle prime scelte, picone e perugini dentro, gli altri sono "naturali" sostituzioni...quello che mi sorprende più di tutti è nieto fuori per un uomo in più del pack, io avrei portato solo 2 3/4(affidandomi alla capacità di riciclaggio dei nostri 3/4 e di mauro), per lavorare di più su la loro mischia...inoltre spero che masi questa volta sarò così intelligente da nn esplorare troppo(e soprattutto in prima fase) a largo i 3/4 gallesi, che lavori lui e i centri, per logorare la difesa, poi a largo...
-
Alucard
la formazione si sapeva che doveva essere questa, finalmente però NM cambia qualcosa dalle prime scelte, picone e perugini dentro, gli altri sono "naturali" sostituzioni...quello che mi sorprende più di tutti è nieto fuori per un uomo in più del pack, io avrei portato solo 2 3/4(affidandomi alla capacità di riciclaggio dei nostri 3/4 e di mauro), per lavorare di più su la loro mischia...inoltre spero che masi questa volta sarò così intelligente da nn esplorare troppo(e soprattutto in prima fase) a largo i 3/4 gallesi, che lavori lui e i centri, per logorare la difesa, poi a largo...
-
Drumhammer
io mi sarei aspettato nieto al posto di locicero,perchè mi sembra che stia soffrendo un po'ultimamente,nieto lo vedo più in forma(anche se ha giocato poco)
-
gransoporro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione Italia ant
Il pilone destro (tighthead) del Galles e` quel Rhys Thomas che viene considerato il potenziale punto debole, in piu` senza un sostituto ideale in panchina (Duncan Jones e` un pilone sinistro - loosehead).Drumhammer ha scritto:io mi sarei aspettato nieto al posto di locicero,perchè mi sembra che stia soffrendo un po'ultimamente,nieto lo vedo più in forma(anche se ha giocato poco)
Quindi il nostro sostituto dovrebbe portare freschezza avendo davanti il punto debole della prima linea gallese.
-
metabolik
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione Italia
certo che l'esclusione di Pez ha calmato le acque !
3rza legge della termodinamica applicata al Forum:
l'assenza delle polemiche è irrangiungibile, ma con Pez erano concentrate
il vero problema è che oldprussians non ha mai sbagliato previsioni sull'Italia.
ma il rugbisticus populus ha una sola fede e un solo motto, ad ovulum quod laetificavit juventutem nostram
AVANTI ITALIA ! FORSA RAGAS !!!!!!!!!
il vero problema è che oldprussians non ha mai sbagliato previsioni sull'Italia.
ma il rugbisticus populus ha una sola fede e un solo motto, ad ovulum quod laetificavit juventutem nostram
-
pilonegrosso
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione Italia
Forza azzurri! I gallesi mi sembrano un po' meno grossi degli altri!
pilonegrosso
pilonegrosso
- Bigio
Secondo me
considerato che
1)la prova di Masi deve continuare
2)il parco giocatori italiani è quello che è
3)i giovani sono ancora troppo giovani e comunque giocano in un campionato mediocre
non c'erano altre soluzioni
Bigio
considerato che
3)i giovani sono ancora troppo giovani e comunque giocano in un campionato mediocre
Bigio
Ultima modifica di Bigio il 21 feb 2008, 8:47, modificato 1 volta in totale.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
oldprussians
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Annunciata formazione It
You will become a Jedi yet, my young Padawanmetabolik ha scritto:certo che l'esclusione di Pez ha calmato le acque !
-
oldprussians
Quante partite perse dobbiamo soffrire finché decidiamo che Masi @ 10 non funziona?Bigio ha scritto:Secondo me
considerato che
Bigio
-
pinghial
-
pilonegrosso
Pinghial ha scritto:
W le Donne!
pilonegrosso
Masi a 10 funzionerà... abbiate fede.. funzionerà.. deve funzionare.. l'ho proposto apertura già ai tempi di BBZ!! Se funzionerà mi autoritterò un genio del rugby:-D
cretinate a parte io ci credo davvero in questo esperimento e secondo me Andrea pian piano fare schiattare tutti in quel ruolo...
W le Donne!
pilonegrosso
-
pinghial
ma io sono un uomo..pilonegrosso ha scritto:Pinghial ha scritto:Masi a 10 funzionerà... abbiate fede.. funzionerà.. deve funzionare.. l'ho proposto apertura già ai tempi di BBZ!! Se funzionerà mi autoritterò un genio del rugby:-D
cretinate a parte io ci credo davvero in questo esperimento e secondo me Andrea pian piano fare schiattare tutti in quel ruolo...![]()
W le Donne!![]()
pilonegrosso
- Bigio