Lucidissima analisi di Nohome, io purtroppo nutro qualche dubbio sulla ns preparazione in touch... non so voi...Probabilmente il triangolo allargato sarà il nostro punto debole anche in questa partita, perchè c'è un fuori ruolo e un quasi esordiente.
Ma bisogna dare fiducia, secondo me Sgarbi e Galon potranno benissimo supportare le deficienze di Marcato a 15, ma lì davanti almeno, ci sarà sempre un muro.
Ma avete analizzato questa cosa?
Prima linea di difesa: MASI BERGAMASCO CANALE
Seconda linea di difesa: PICONE + LE NOSTRE TERZE
Ditemi chi non placca fra questi giocatori
Ragazzi chiunque dovrà sudare per bucare lì in mezzo... l'unica alternativa sarà il piede, ma credo che i suddetti giocatori sappiano come arginare il problema.
Per quanto riguarda poi l'attacco, basta avere il pack in giornata, garantire la totalità delle touche e delle mischie, e il risultato verrà.
è da qualche giorno che discuto con la mia signora se convenga avere mezzo Bortolami in campo per organizzare meglio la gestione del touch ma finire a soffrire in mischia, oppure il contrario, distruggere i cimbrici in mezzo al campo e soffrire ai lati...
sinceramente delle polemiche sui 3/4 ho deciso di non curarmi: NM ha messo in campo due mediani, 4 back e un estremo, e sono i 7 giocatori migliori fuori dall'infermeria in questo momento!
Oppure pretendiamo anche che resusciti i morti???