Old. sei stato chiarissimo, alcune cose le immaginavo, in quanto siete una società appena nata, e quindi dalle risorse economiche risicate. Mi dicevi che avete un assicurazione? Come si chiama, e fino a quanto vi tutela? Te lo chiedo perché un mio compagno l'anno scorso si è rotto un dente nella partita di play off, e da quel giorno, ha preso poco niente dall'assicurazione della squadra, e ciò lo ritengo assolutamente inaccettabile.

Io non pretendo nulla economicamente, ma, buon dio almeno un'assicurazione che mi tuteli adeguatamente in caso di infortunio
A noi la società quest'anno ci fà pagare € 50,00, ma cosa ci sia incluso non si sà, e la cosa non mi fà star contento, perché ritengo che la trasparenza da parte della società presso i "propri" atleti sia alla base di un rapporto duraturo, e voi....per quello che ho capito siete stati molto traparenti con i vostri atleti e ciò è molto positivo.
Da un lato però capisco anche Pizzman (fino a 3 anni fà anche da noi era così), che è passato dal giocare al dover "pagare" per giocare, ed è un bel cambiamento che sicuramente non fà star allegri.
Non vorrei che il rugby diventasse come il calcio.....tanti soldi.....tanti interessi.....niente sport; per me è una strada sbagliata quella di far pagare un giocatore, perché sono gli sponsor che devono coprire le spese non gli atleti che tutta la settimana si fanno un "mazzo tanto" a scapito della salute e poi si ritrova a dover pagare tutto, scarpe, protezioni,maglie e calzoncini oltre che calzettoni, caschetto e altri accessori.
So che con queste parole rischio di essere impopolare tra dirigenti e presidenti....però io la penso così......sarà che prima giocavo a calcio e pagavo per i giocatori della prima squadra....e ora che gioco a rugby sono costretto sempre a pagare...però cavolo stavolta ci stò io in prima squadra
Mi rivolgo anche agli altri del forum, voi che ne pensate?