Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sulla scia del topic "Rugby a Londra", volevo sapere se c'e' qualcuno che, come me, vive a Praga e ha la mia stessa passione... Qui ci sono un po' di squadre, ma il problema e' che c'e' pochissima gente che parla inglese.
C'e' nessun italiano a Praga che come me ha voglia di giocare???
Eventualmente conoscete qualche posto dove poter vedere il 6 nazioni?
Dovrei aver capito... Ci sono un sacco di tizi con la pettorina gialla che fanno da pr? Si spaccia per un Irish pub se non mi sbaglio...
Se sono quelli, ieri ne ho fermato uno chiedendogli in inglese se avrebbero fatto vedere la partita ma ha detto no prima che potessi finire la frase... Secondo me pensava che fossi uno spacciatore
Dovrei aver capito... Ci sono un sacco di tizi con la pettorina gialla che fanno da pr? Si spaccia per un Irish pub se non mi sbaglio...
Se sono quelli, ieri ne ho fermato uno chiedendogli in inglese se avrebbero fatto vedere la partita ma ha detto no prima che potessi finire la frase... Secondo me pensava che fossi uno spacciatore
tipico, voi di Velate vi dovete fare riconoscere ovunque
Comunque io ero andato a vedere il tri-Nations, mi stupirei non facessero vedere il 6 Nations, cmq si è quello coi butta dentro