Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
middlefinger
...
Direi questa.sarvan ha scritto:mi spiace ma sono nuovo al forum, qual'è la sezione cene serie C piemonte liguria valle d' aosta?
Se vi serve un cuoco mi offro.
-
astromen
partiremo il giorno prima in aereo , alloggeremo in un hotel cinque stelle de luxe con annessa piscina e sala massaggi, arriveremo al campo freschi e profumati.....se superiamo i play.Nothijngrad ha scritto:ma è possibile che il rivoli abbia la mischia piu scarsa del girone? in ogni pronostico viene definita quella avversaria più forte...mah!strano eh...
certo che se da rivoli tutti hanno paura delle trasferte perchè sono lunghe siamo messi maluccio...e quando bisognerà andare in veneto o in lombardia(sperando che la squadra ci vada)!?
ritorno a dire....MAH!
-
Gobligno
UN PO' DI STATISTICA:
stavo mettendo sul sito le ultime omologazioni del 17/02 http://www.arbitrirugbypiemonte.it/omol ... %20c15.pdf
e ho preso in esame alcuni dati
1. che se non consideriamo i punti di penalizzazione subiti da alcune squadre la classifica risulterebbe un po' diversa
2. era interessante notare come le difese di Rivoli e Asti si equilvagano (110 a 114) ma l'attacco del Rivoli è nettamente più prolifico (390 a 723) anche se è stato ottimamente neutralizzato negli scontri diretti.....
saluti a tutti
stavo mettendo sul sito le ultime omologazioni del 17/02 http://www.arbitrirugbypiemonte.it/omol ... %20c15.pdf
e ho preso in esame alcuni dati
1. che se non consideriamo i punti di penalizzazione subiti da alcune squadre la classifica risulterebbe un po' diversa
2. era interessante notare come le difese di Rivoli e Asti si equilvagano (110 a 114) ma l'attacco del Rivoli è nettamente più prolifico (390 a 723) anche se è stato ottimamente neutralizzato negli scontri diretti.....
saluti a tutti
wolf84
- Contatta:
-
pisadog
ahahahastromen ha scritto:partiremo il giorno prima in aereo , alloggeremo in un hotel cinque stelle de luxe con annessa piscina e sala massaggi, arriveremo al campo freschi e profumati.....se superiamo i play.Nothijngrad ha scritto:ma è possibile che il rivoli abbia la mischia piu scarsa del girone? in ogni pronostico viene definita quella avversaria più forte...mah!strano eh...
certo che se da rivoli tutti hanno paura delle trasferte perchè sono lunghe siamo messi maluccio...e quando bisognerà andare in veneto o in lombardia(sperando che la squadra ci vada)!?
ritorno a dire....MAH!....se no faremo come ora....i dirigenti sul pulman e la squadra tutta dietro a spingere...cosi miglioriamo una volta per tutte questa schifezza di mischia che e' la vera vergogna del girone oltre ad una macchia indelebile per la societa'.
Peccato Astromen che c'è un modo per evitare questo tipo di allenamento: fare come me e partire il venerdì sera tardi per la Liguria con la relativa fidanzata
-
astromen
ovviamente la risposta al possente nothijngrad era puramente goliardica...nelle classifiche poi non compaiono le mete subite ,ma solo quelle fatte e sono state pochine quelle subite dal rivoli.gobligno ha scritto:2. era interessante notare come le difese di Rivoli e Asti si equilvagano (110 a 114) ma l'attacco del Rivoli è nettamente più prolifico (390 a 723) anche se è stato ottimamente neutralizzato negli scontri diretti.....
inoltre il campo di via piave che per anni e' stato un aiuto per una squadra che si doveva difendere date le dimensioni ridotte del campo sia in lunghezza che in larghezza, quest'anno con una squadra decisamente votata ad un gioco offensivo ...ci sta un po'....stretto.
fermo restando che la mischia dei senatori si e' rivelata la piu' forte...per il resto parlano appunto i numeri...( ndr. negli scontri diretti il rivoli ha fatto tre mete ...i senatori due ... sul loro campo... sul nostro nessuna meta , ma come abilita' e strategia nello sfruttare i calci piazzati e nell'aggressivita' nell'arrivare sull'ovale si e' constatato che non sono stati in serie B per caso....e sono in testa meritatamente) ...
i numeri dicono che i punti deboli sono nell'eta' molto bassa della squadra..ossia nell'esperienza...per il resto e' ben attrezzata....
detto senza falsa ipocrisia o subdola umilta'...
-
-S-
Imperia-Rivoli 0-5 liguri con mischia più forte, ma il rivoli penso che sopperirà alla mancanza e la spunterà
Pedona/chieri- Stade Valdotain 4-1/1-4 è la partita più incerta della giornata vedremo cosa succederà
Sen. Asti- Novara 5-0 senza storia
Valledora- CUS Torino 0-5 idem come sopra
ITIS Ferraris SV- San Mauro 0-5 idem come sopra
RIP. Ivrea
Pedona/chieri- Stade Valdotain 4-1/1-4 è la partita più incerta della giornata vedremo cosa succederà
Sen. Asti- Novara 5-0 senza storia
Valledora- CUS Torino 0-5 idem come sopra
ITIS Ferraris SV- San Mauro 0-5 idem come sopra
RIP. Ivrea
-
sarvan
Imperia-Rivoli 2-3 gli imperiesi sono solidi e navigati, in casa possono fare delle sorprese
Pedona/chieri- Stade Valdotain 3-2 all' andata le abbiamo prese, al ritorno vorremo restituirle
Sen. Asti- Novara 4-1 perchè c'è sempre una possibilità
Valledora- CUS Torino 1-4 il cus è più organizzato in tutti i reparti
ITIS Ferraris SV- San Mauro 1-4 il S mauro può contare su una mischia più stabile ed una miglior gestione del possesso
Pedona/chieri- Stade Valdotain 3-2 all' andata le abbiamo prese, al ritorno vorremo restituirle
Sen. Asti- Novara 4-1 perchè c'è sempre una possibilità
Valledora- CUS Torino 1-4 il cus è più organizzato in tutti i reparti
ITIS Ferraris SV- San Mauro 1-4 il S mauro può contare su una mischia più stabile ed una miglior gestione del possesso
-
astromen
...a nothijngrad... piu' di uno ( jacky13, -S- , ecc..ecc..) vi vede scarsetti in mischia....
...
Rebby...per non far torti a nessuno...vi ha chiamato contorni tutti...
...( ..e da quando e' comparsa questa affermazione siete stati chiamati contorni anche in societa'..)...questa sera al campo...vi sfottero' fino alle lacrime.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Rebby...per non far torti a nessuno...vi ha chiamato contorni tutti...
-
astromen
porta i saluti miei e di mio figlio alberto a dennis majstorovic, e' un grande, mi avevano contattato per far giocare alberto li'...due anni fa.non me la sono sentita....e una domanda alessio sacco che n° porta di scarpe...sempre il 54....?Rebby ha scritto:ok Mc Mucca!!!
io sono piemontese ma da 10 anni gioco fuori, quest'anno sono finito a Noceto...in piemonte ho militato nel CUS e nel San Mauro
dai la prossima volta che venite a torino ve3go a vedervi e ci beviamo un birrozzo insieme
ciao
state facendo un ottimo campionato....
-
ANDREAPASTY2
astromen ha scritto:2. era interessante notare come le difese di Rivoli e Asti si equilvagano (110 a 114) ma l'attacco del Rivoli è nettamente più prolifico (390 a 723) anche se è stato ottimamente neutralizzato negli scontri diretti..... ( GOBLIGNO)
ovviamente la risposta al possente nothijngrad era puramente goliardica...nelle classifiche poi non compaiono le mete subite ,ma solo quelle fatte e sono state pochine quelle subite dal rivoli.
inoltre il campo di via piave che per anni e' stato un aiuto per una squadra che si doveva difendere date le dimensioni ridotte del campo sia in lunghezza che in larghezza, quest'anno con una squadra decisamente votata ad un gioco offensivo ...ci sta un po'....stretto.
fermo restando che la mischia dei senatori si e' rivelata la piu' forte...per il resto parlano appunto i numeri...( ndr. negli scontri diretti il rivoli ha fatto tre mete ...i senatori due ... sul loro campo... sul nostro nessuna meta , ma come abilita' e strategia nello sfruttare i calci piazzati e nell'aggressivita' nell'arrivare sull'ovale si e' constatato che non sono stati in serie B per caso....e sono in testa meritatamente) ...
i numeri dicono che i punti deboli sono nell'eta' molto bassa della squadra..ossia nell'esperienza...per il resto e' ben attrezzata....
detto senza falsa ipocrisia o subdola umilta'...
Per quanto riguarda la forza della mischia non posso esprimermi in quanto non ho giocato contro di voi, ma come il boun ASTROMEN non mi piace essere falsamente modesto e posso dire di essere straconvinto che la nostra mischia (ovviamente parlo degli 8 titolari) sia la più forte non solo di questo campionato.
Cmq sia sono concorde sul fatto che avremmo potuto fare più punti in certe partite, ma grazie a Os du Randt o al suo alterego (DIO)
vincono i campionati solo segnando 200 punti a partita ma riuscendo a vincere le partite che contano, e per ora noi JA FAMO!!!!
Ciao Astromen!