direi che non...che il fulcro di quello che O ' Brien sta dicendo e che lui NON puo riarbitrare la partita,ale.com ha scritto:uhm.
secondo me invece quello che dice il comunicato e' proprio che doveva essere dato il cartellino e NON la meta di punizione.
..forse sarebbe meglio leggere la versione originale in inglese, ma quella in italiano dice cosi'.
lui non puo entrare nella testa del arbitro. se il arbitro era convinto che con tutti questi infrazioni impedivanno che la mischia irlandese segnasse una meta..allora deve dare la meta Tecnica...PERO ANCHE SUBITO LA CARTELINO GIALLO
O Brien, mai puo dire a un arbitro " Guardi..tu non stavi convinto di questao questa"..pero si puo dire...Allora...come sei stato convinto...visto che hai dato la meta tecninca...dentro le regolamenti...sei obbligato di anche tirare fuori il giallo"
allora saranno applicate le appropriate sanzioni quali cartellini Giallo o Rosso ma non è accettabile che l’arbitro esca dalla regola per
risolvere il problema.
Owens ha dato la meta..pero non la cartellino giallo.
per cui dice
la volontà di assicurare che questo errore non costituisca un precedente
cioe...se dai la meta tecnica...va bene ..pero sei costretto anche di dare ulteriori sanzioni
