Super 14 2008
Moderatore: Emy77
-
ruggerbugger
-
ruggerbugger
-
Pukana
- Contatta:
hanno le aperto le danza per questo w-e presso the Cake Tin in Wellington. devo ammettere che Reds forse si meritavano di portare a casa la partita. hanno avuto il lead fino verso la fine e The Canes hanno contato ben 14 handling errors. Ma va bene cosi'. ci serve un po' di confidenza e consistenza. GO CANES SIEMPREgcruta ha scritto:Pukana? Did they already play? GO HURRICANES!
-
Pukana
- Contatta:
-
DVD
- Contatta:
-
JerryCollins
-
Pakeha_70
Mamma mia i Crusaders...JerryCollins ha scritto:mamma mia i bulls. un parziale di 49 a 0.
Dopo un po' di errori iniziali hanno giocato 40 minuti di rugby semplicemente fantastico.
Stupenda la meta di Ellis con offloads in serie
Carter, McCaw e Brett su tutti
I Bulls dopo un inizio positivo sono letteralmente scomparsi fa campo e non fosse stato per l'errore di Hamilton sarebbero rimasti a 12. Va bene che mancava Habana e siamo solo all'inizio ma mi sembra una squadra neanche paragonabile a quella che ha vinto l'anno scorso, soprattutto davanti.
-
JerryCollins
sono d'accordo. carter strepitoso.
i commentatori hanno parlato di appagamento sudafricano e incazzatura da bufalo per i neozelandesi visti i mondiali di questa estate. i bulls mi sembrano un po' da riformare e senza habana è dura. i crusaders hanno anche dato una bella lezione ai brumbies alla prima giornata vero? sono partiti "abbastanza" bene direi
ah.. complimenti a tuiali (non ricordo la corretta trascrittura) per la pettinatura
i commentatori hanno parlato di appagamento sudafricano e incazzatura da bufalo per i neozelandesi visti i mondiali di questa estate. i bulls mi sembrano un po' da riformare e senza habana è dura. i crusaders hanno anche dato una bella lezione ai brumbies alla prima giornata vero? sono partiti "abbastanza" bene direi
ah.. complimenti a tuiali (non ricordo la corretta trascrittura) per la pettinatura
-
Pakeha_70
JerryCollins ha scritto:sono d'accordo. carter strepitoso.
I Blues, per non essere da meno, distruggono i Lions a Johannesburg 55 - 10
Dopo 2 giornate Solo Crusaders, Blues e Sharks imbattuti e sinora Crusaders e Blues impressionanti
-
JerryCollins
-
Pukana
- Contatta:
I risultati del secondo turno:
Hurricanes v Reds Wellington23 - 18
Cheetahs v W Force Bloemfontein 15 -16
Bulls v Crusaders Pretoria 19 - 54
Chiefs v Waratahs Hamilton 20 -17
Brumbies v Highlanders Canberra 22 -20
Sharks v Stormers Durban 12 -10
Lions v Blues Johannesburg 10 - 55
STANDINGS
Crusaders 10
Blues 10
Sharks 8
Waratahs 5
Reds 5
W Force 5
Hurricanes 4
Chiefs 4
Bulls 4
Brumbies 4
Lions 4
Cheetahs 2
Highlanders 2
Stormers 2
Per maggiori informazioni: http://www.rss14.co.nz/index.cfm?layout=super14
Hurricanes v Reds Wellington23 - 18
Cheetahs v W Force Bloemfontein 15 -16
Bulls v Crusaders Pretoria 19 - 54
Chiefs v Waratahs Hamilton 20 -17
Brumbies v Highlanders Canberra 22 -20
Sharks v Stormers Durban 12 -10
Lions v Blues Johannesburg 10 - 55
STANDINGS
Crusaders 10
Blues 10
Sharks 8
Waratahs 5
Reds 5
W Force 5
Hurricanes 4
Chiefs 4
Bulls 4
Brumbies 4
Lions 4
Cheetahs 2
Highlanders 2
Stormers 2
Per maggiori informazioni: http://www.rss14.co.nz/index.cfm?layout=super14
-
DVD
- Contatta:
-
JerryCollins
tornando al discorso crusaders, a mio avviso, e ieri ne ho avuto l'ennesima conferma, c'è un solo giocatore nei titolari solitamente schierati che non è assolutamente all'altezza e abbassa nettamente la media generale della squadra: Hamilton.
ed è arrivato anche nel giro degli all blacks qualche tempo fa.
e tornando al discorso Carter, in confronto all'apertura dei bulls è stato a dir poco gigantesco. notato quando ha fatto lui il grillotalpa su un Hougaard che di colpo crede di essere un avanti? non c'è lontanamente paragone tra i 2.
a dire che Carter sembra abbia dichiarato che johnny wilkinson è molto più bravo di lui. sarà..
ed è arrivato anche nel giro degli all blacks qualche tempo fa.
e tornando al discorso Carter, in confronto all'apertura dei bulls è stato a dir poco gigantesco. notato quando ha fatto lui il grillotalpa su un Hougaard che di colpo crede di essere un avanti? non c'è lontanamente paragone tra i 2.
a dire che Carter sembra abbia dichiarato che johnny wilkinson è molto più bravo di lui. sarà..