paparoga ha scritto:anche galon ha giocato bene
quoto: per me uno dei migliori (seppur nella scarsa giornata di tutta la squadra)
Moderatore: Emy77
Ah ho capito quindi basta essere giovane e se sbagli e lo stesso .....bravo allora.Non dico che ha giocato male ma poteva fare di piu come voto un 5. Bene Marcato Castro e Galon.pmds ha scritto:a me sinceramente nn è sembrato inguardabile.. se vai a vedere ha giocato bene.. ha placcato.. è giovane e bisogna dargli fiducia..
penso che il uo giudizio sia esagerato..
sono d'accordo con la parte finale sull'arbitro.. anche a me nn è piaciuto molto.. nn azzarderei "servo delle anglosassoni".. però nn è stato un grankè.."POLPS ha scritto:L'ITALIA HA COMMESSO DUE ERRORI GRAVI CHE HANNO INDIRIZZATO LA PARTITA VERSO QUESTA STORICA BATOSTA.
IL PRIMO E' IL PASTICCIO DI CANALE PROPRIO AL CULMINE DI QUELLA STUPENDA AZIONE (MA NON AVEVAMO UN MA E UN ESTREMO FUORI RUOLO?) .
iL SECONDO CON L'INTERCETTO E LA META A FREDDO ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO.
MA IO CHIEDO: COSA E' SUCCESSO ANZI QUALI SONO I LIMITI DELL'ITALIA?
ARBITRO DELLA GARA.
PREMESSO CHE SE AVESSI ARBITRATO ANCH'IO (MAI CALCATO UN CAMPO DA RUGBY) IL GALLES AVREBBE COMUNQUE VINTO MA COMUNQUE PEARSIB E' SCANDALOSO, E' UN SERVO DELLE ANGLOSASSONI.
numero32 ha scritto:
sgarbi che combina?
sgarbi si comporta bene. solo che è dal primo tempo che ha difficoltà a stare in piedi, scivola in continuazione.
Per me tra i peggiori, tre mete sicure su errori di placcaggio suoi.pmds ha scritto:
a me sinceramente nn è sembrato inguardabile.. se vai a vedere ha giocato bene.. ha placcato.. è giovane e bisogna dargli fiducia..
Ah ho capito quindi basta essere giovane e sei sbagli e lo stesso .....bravo allora.Non dico che ha giocato male ma poteva fare di piu come voto un 5. Bene Marcato Castro e Galon
ho detto questo?sniper ha scritto:Ah ho capito quindi basta essere giovane e se sbagli e lo stesso .....bravo allora.Non dico che ha giocato male ma poteva fare di piu come voto un 5. Bene Marcato Castro e Galon.pmds ha scritto:a me sinceramente nn è sembrato inguardabile.. se vai a vedere ha giocato bene.. ha placcato.. è giovane e bisogna dargli fiducia..
direi imbarazzante un giocatore così in nazionale, sicuramente il peggiore in campopmds ha scritto:ho detto questo?sniper ha scritto:Ah ho capito quindi basta essere giovane e se sbagli e lo stesso .....bravo allora.Non dico che ha giocato male ma poteva fare di piu come voto un 5. Bene Marcato Castro e Galon.pmds ha scritto:a me sinceramente nn è sembrato inguardabile.. se vai a vedere ha giocato bene.. ha placcato.. è giovane e bisogna dargli fiducia..
ho detto che ha fatto ciò che doveva fare.. cioè placcare e a volte ripartire.. nn ha giocato male.. e nel complesso secondo me è stato uno tra i migliori..
nn polemizziamo