Cosa vi avevo Detto????
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Cosa vi avevo Detto????
Avevo detto che Marcato si avrebbe impaurito, e non avrebbe presi i calci?
SI
Avevo detto che con Masi ad apertura averebbe preso ogni sbagliata decisione?
SI aperte una! Il suo Passaggio intercetta a fatto il rimonto impossibile
Una persona chiamata esperta deve prendere responsabilità per le sue decisioni!!!
Si e dato fiducia nella sua esperienza, anche quando TUTTI gli esperti nel campo, non dico i poster qui, ma gli esperti professionali dicevano che Masi @ 10 era stupido e come Brian Moore ha detto ci ha costato le due prime partite!
Io come consulente, esperto Informatico, se io faccio questi errori NON E Ammissibile, e sarei licenziato!
You live by the sword you die by the sword the Buck stops with MALLETT!!
DEVE ANDARE!!!!
SI
Una persona chiamata esperta deve prendere responsabilità per le sue decisioni!!!
Si e dato fiducia nella sua esperienza, anche quando TUTTI gli esperti nel campo, non dico i poster qui, ma gli esperti professionali dicevano che Masi @ 10 era stupido e come Brian Moore ha detto ci ha costato le due prime partite!
Io come consulente, esperto Informatico, se io faccio questi errori NON E Ammissibile, e sarei licenziato!
DEVE ANDARE!!!!
-
tonione
be che cosa avevi detto di così nostradamico?!
Mallet deve restare per contratto con gli italians e deve dimostrare un animo duraturo. in Italia abbiamo bisogno di progetti nel lungo periodo non di gente che arriva, impone la sua visione e se ne va dopo poco...lasciando al movimento le sue indicazioni che verranno poi smentite dal suo sostituto. lasciando le cose in uno status quo che non ha più direzioni certe. sbaglierà e sbaglierà ancora ma deve innanzitutto incidere nel profondo del nostro rugby....
Mallet deve restare per contratto con gli italians e deve dimostrare un animo duraturo. in Italia abbiamo bisogno di progetti nel lungo periodo non di gente che arriva, impone la sua visione e se ne va dopo poco...lasciando al movimento le sue indicazioni che verranno poi smentite dal suo sostituto. lasciando le cose in uno status quo che non ha più direzioni certe. sbaglierà e sbaglierà ancora ma deve innanzitutto incidere nel profondo del nostro rugby....
-
Gioann_Bagoss
Re: Cosa vi avevo Detto????
L'ho sempre detto anche io: troppo comodo fare il "ghei" con il culo degli altri... Pensa che nella mia professione, se faccio una cappellata, i miei pazienti ci rimettono gli occhi...oldprussians ha scritto:Avevo detto che Marcato si avrebbe impaurito, e non avrebbe presi i calci?
DEVE ANDARE!!!!
Eh, ragassi: "aiscrim, iùscrim, uìollscrim foraiscrim"...
Dài che hanno "schersato": lunedì Nicolone sale nella curva dell'olimpico e riformula la domanda a Johnny Donds...
"ar iù sikür zat iù dont uònt i zügadür from Südafrica?"
...allonsanfandelapatrick... vive la legion...
-
oldprussians
Non credo la sua arroganza!
Che serve un allenatore che non crede che L'Italia può vincere contro la Francia!
Non e colpa sua, e perché L'Italiana non sono bravi abbastanza!
http://news.bbc.co.uk/player/sol/newsid ... =1&bbcws=1
Mallett deve essere, mandato via!
Che serve un allenatore che non crede che L'Italia può vincere contro la Francia!
-
parega
- Contatta:
oldprussians :
caro oldprussians hai tralasciato qualcosina , adesso ti rammento cosa e' successo :
1) rammenti che per il fallo su bergamirco ci stava il cartellino giallo per il gallese ?
2) rammenti che per il fallo su masi ci poteva stare il giallo per il gallese ?
3) rammenti che e' stato assegnato un calcio contro l'italia perche' uno dei nostir si e' permesso di toccare un gallese ? ( travagli ? ) inun momento dove avevamo la concreta possibilita' di segnare
4) rammenti che parisse e' stato placcato mentre prendeva un pallone in touche ?
5) rammenti di un paio di veli grandi come una casa non sanzionati contro i gallesi ?
adesso ti spiego , non volgio lamentarmi , ti ho solo spiegato momenti che potevano essere favorevoli per noi .,... DOVEVANO ESSERE secondo quanto sta' scritto sul regolamento... MA NON PER GLI ANGLOSASSONI QUANDO GIOCANO CONTRO DI NOI
poi sia chiaro , la partita poteva essere vinta anche con 10 o 15 punti di scarto , forse 20 , ma non sarebbe andata cosi' come e' andata
i gallesi avrebbero vinto meritatamente perche' sono piu' squadra , hanno piu' talento , piu' ritmo , ma non doveva andare cosi' !!!!!!!!!!
invece e' andata come tante altre volte
grazie per insegnarci come non si deve arbitrare......
Avevo detto che Marcato si avrebbe impaurito, e non avrebbe presi i calci?
SI
DEVE ANDARE!!!!
caro oldprussians hai tralasciato qualcosina , adesso ti rammento cosa e' successo :
1) rammenti che per il fallo su bergamirco ci stava il cartellino giallo per il gallese ?
2) rammenti che per il fallo su masi ci poteva stare il giallo per il gallese ?
3) rammenti che e' stato assegnato un calcio contro l'italia perche' uno dei nostir si e' permesso di toccare un gallese ? ( travagli ? ) inun momento dove avevamo la concreta possibilita' di segnare
4) rammenti che parisse e' stato placcato mentre prendeva un pallone in touche ?
5) rammenti di un paio di veli grandi come una casa non sanzionati contro i gallesi ?
adesso ti spiego , non volgio lamentarmi , ti ho solo spiegato momenti che potevano essere favorevoli per noi .,... DOVEVANO ESSERE secondo quanto sta' scritto sul regolamento... MA NON PER GLI ANGLOSASSONI QUANDO GIOCANO CONTRO DI NOI
poi sia chiaro , la partita poteva essere vinta anche con 10 o 15 punti di scarto , forse 20 , ma non sarebbe andata cosi' come e' andata
i gallesi avrebbero vinto meritatamente perche' sono piu' squadra , hanno piu' talento , piu' ritmo , ma non doveva andare cosi' !!!!!!!!!!
invece e' andata come tante altre volte
grazie per insegnarci come non si deve arbitrare......
-
oldprussians
-
metabolik
Si, oldprussians, l'avevi detto, ma non esageriamo con NM.
Bisogna tener conto della situazione :
-NM ha avuto pochissimo tempo
-una squadra che rimane senza il leader Troncon
-molte assenze nei 3/4
-l'arbitraggio ha , come minimo, delle ombre.
Io sono d'accordo con chi vuole giocatori di ruolo e NON fa esperimenti nel 6N, ma non chiedo a Mallett di andarsene.
Mallett ha fatto una scelta di 'sperimentazione' (che, nel primo tempo, non andava poi tanto male) in buona parte dettata dalla necessità.
..e poi sai , bit, bytes , word, packages, server, LAN ecc.. mica passano la palla come i gallesi !!
Allenare una squadra in uno sport professionistico di COMBATTIMENTO a livello mondiale è MOLTO difficile.
Per me, rugbysta di vecchissima data, oggi l'Italia non ha fatto una brutta figura : ha semplicemente perso con una squadra più forte, STOP.
Forse perchè per me , rugbysta di vecchissima data, che ha visto l'Italia perdere con la 3rza squadra Francese, perdere con Russia, Romania, PERDERE CON il MAROCCO, veder giocare l'Italia nel 6N è un sogno realizzato.
Bisogna tener conto della situazione :
-NM ha avuto pochissimo tempo
-una squadra che rimane senza il leader Troncon
-molte assenze nei 3/4
-l'arbitraggio ha , come minimo, delle ombre.
Io sono d'accordo con chi vuole giocatori di ruolo e NON fa esperimenti nel 6N, ma non chiedo a Mallett di andarsene.
Mallett ha fatto una scelta di 'sperimentazione' (che, nel primo tempo, non andava poi tanto male) in buona parte dettata dalla necessità.
..e poi sai , bit, bytes , word, packages, server, LAN ecc.. mica passano la palla come i gallesi !!
Allenare una squadra in uno sport professionistico di COMBATTIMENTO a livello mondiale è MOLTO difficile.
Per me, rugbysta di vecchissima data, oggi l'Italia non ha fatto una brutta figura : ha semplicemente perso con una squadra più forte, STOP.
Forse perchè per me , rugbysta di vecchissima data, che ha visto l'Italia perdere con la 3rza squadra Francese, perdere con Russia, Romania, PERDERE CON il MAROCCO, veder giocare l'Italia nel 6N è un sogno realizzato.
-
nonno_feliro
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Gioann_Bagoss
Sono affezionato a tutti i massacratori del dialetto senese, ti sono debitore "vècioprùsiano"...oldprussians ha scritto:Non credo la sua arroganza!
Il problema è che mi fai diventare strabico: non capisco se l'arrogante sono io o il Nicolone nazziunalo.
In realtà: ho fatto della dottrina comportamentale un cardine della mia professione e del mio relazionare con gli interlocutori.
Missione compiuta: ho pure raggiunto la pace dei sensi.

Quindi: osservo e verifico, riesco a percepire tra le pieghe dettagli che mi forniscono precise sensazioni. E per ora vedo solo il precipitare della situazione e l'imminenza di uno whitewash di proporzioni bibliche.
Indipendentemente dal Nicolone.
Perchè, come diceva Madame de la Pompadour, "Après nous le déluge", dietro la rappresentativa in blu saboja c'è il vuoto pneumatico.
Propaganda: sullo zero.
Vivai: appassiti.
Campionati: sono tutti lì, da (non) vedere.
Stadi: desolatamente vuoti.
"Lugete, o Veneres Cupidinesque, et quantum est hominum venustiorum: passer mortuus est meae puellae, passer, deliciae meae puellae, ..."
Èl zögatòl l'è sbiömàt, gnàri...
-
bassfish
se siamo cosi scarsi perche' molti nostri giocatori sono apprezzati a livello europeo, e anche modiale?noi italiani abbiamo talento in tutto, arte,moda industria e io credo che lo abbiamo anche nel rugby, solo che non riusciamo ad esprimerlo, sono d'accordo con chi dice che i vivai sono allo zero, ma questo e' un male italiano, (la politica si dimentica spesso della base) si pensa che tutto nasce dal vertice, errore madornale, quanto sta una pianta prima di dare i suoi frutti?credo che l'errore che commette la federazione sia quello di puntare tutto sulla nazionale x avere visibilita', penso che quando si accorgeranno che una nzionale ha bisogno di vivai sara' troppo tardi e altre nazioni ci saranno passate davanti "mi auguro di no"......
- 4LOCK
Finalmente abbiamo perso una partita senza che la sconfitta sia onorevole!!!
Si può recriminare sull'atteggiamento arbitrale, sulle scelte di NM, sgli errori di Marcato sui calci, sull'errore di Canale e su quello di Masi, ma vivaddio abbiamo perso senza onore, un partita che dovevamo perdere, e che il Galles ha vinto perchè più forte.
penso che sia un bene per questi motivi:
1 ridmensionamento ai reali valori della nostra squadra , che può fare la partita della vita una volta l'anno , ma che in un torneo, sia esso mondiale od il 6 nazioni sempre 11-12 nel ranking resta
2 crescita degli italiani: mi è piaciuta la partita della mediana sia con Picone che con Travagli e Marcato a n° 10(buono anche a 15), insisto che voglio Masi a n° 12, mi sono piaciuti Sgarbi e Buso( considerazione da esordienti) e Sole ha fatto un'ottima partita. Un po deludente la prima linea che pur facendo il proprio dovere non ha saputo mettere sotto i gallesi; non buoni Galon e Canale .
3 NM ha indicazioni precise e se vuole rischiare può lavorare , vi ricordo che manchiamo ancora di Pratichetti, Bernabò, Nitoglia(?) che qualcosa possono rappresentare per il futuro, e non dimenticherei Erasmus che tanto bene sta facendo in nazionale A
Si può recriminare sull'atteggiamento arbitrale, sulle scelte di NM, sgli errori di Marcato sui calci, sull'errore di Canale e su quello di Masi, ma vivaddio abbiamo perso senza onore, un partita che dovevamo perdere, e che il Galles ha vinto perchè più forte.
penso che sia un bene per questi motivi:
1 ridmensionamento ai reali valori della nostra squadra , che può fare la partita della vita una volta l'anno , ma che in un torneo, sia esso mondiale od il 6 nazioni sempre 11-12 nel ranking resta
2 crescita degli italiani: mi è piaciuta la partita della mediana sia con Picone che con Travagli e Marcato a n° 10(buono anche a 15), insisto che voglio Masi a n° 12, mi sono piaciuti Sgarbi e Buso( considerazione da esordienti) e Sole ha fatto un'ottima partita. Un po deludente la prima linea che pur facendo il proprio dovere non ha saputo mettere sotto i gallesi; non buoni Galon e Canale .
3 NM ha indicazioni precise e se vuole rischiare può lavorare , vi ricordo che manchiamo ancora di Pratichetti, Bernabò, Nitoglia(?) che qualcosa possono rappresentare per il futuro, e non dimenticherei Erasmus che tanto bene sta facendo in nazionale A
-
wildwind
-
BixBeiderbecke