Francia-Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Diretta La7 di Francia - Inghilterra
CONFERMATO... SABATO SERA FRANCIA-INGHILTERRA IN DIRETTA IN CHIARO SU LA7... dopo le proteste la dirigenza ha fatto marcia indietro!!!!
-
mbertino
-
JerryCollins
-
Lizzy7
eh mbertino.. in effetti la scelta era difficile vero??
comunque, per non far rimpiangere il buon vecchio Barnaby ai suoi fedelissimi, nell'intervallo tra primo e secondo tempo verrà mandato in onda un "best of" delle puntate con Chabal nel ruolo dell'ispettore.. si dice che la mancata convocazione sia dovuta a questa nuova carriera... il suo aiuto sarà un Bollesan in inedita versione sobrio-indagatrice....
comunque, per non far rimpiangere il buon vecchio Barnaby ai suoi fedelissimi, nell'intervallo tra primo e secondo tempo verrà mandato in onda un "best of" delle puntate con Chabal nel ruolo dell'ispettore.. si dice che la mancata convocazione sia dovuta a questa nuova carriera... il suo aiuto sarà un Bollesan in inedita versione sobrio-indagatrice....
Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata....
-
Drumhammer
-
Lizzy7
-
paquito
JerryCollins ha scritto:il commissario che lo diano la domenica mattina
mi sento partecipe di questa vittoria. ho mandato loro una email crudissima
anche la mia non era da meno!
ho demolito l'ispettore barnaby con una raffica di aggettivi terrificanti: soporifero, impalpabile, incontinente, impotente
w il rugby
-
ruggerbugger
-
BixBeiderbecke
Parlando della partita 2 considerazioni:
1) La Francia ha perso per colpa dell'Italia. I francesi hanno visto come l'Italia ha messo in difficoltà l'Inghilterra ed hanno sbagliato nell'impostare la partita. La solita presunzione transalpina.
2) L'arbitro non ha mai fatto ripetere una mischia. Ha giudicato i falli immediatamente, senza incertezze. Come faceva ad essere così sicuro? D'altra parte le proteste dei francesi erano assenti o molto timide, pertanto si può essere portati a pensare che l'arbitro avesse ragione, però dalle immagini tv, a parte la prima mischia in cui è stato evidente il movimento del braccio del pilone francese, per le altre non si può dire altrettanto.
1) La Francia ha perso per colpa dell'Italia. I francesi hanno visto come l'Italia ha messo in difficoltà l'Inghilterra ed hanno sbagliato nell'impostare la partita. La solita presunzione transalpina.
2) L'arbitro non ha mai fatto ripetere una mischia. Ha giudicato i falli immediatamente, senza incertezze. Come faceva ad essere così sicuro? D'altra parte le proteste dei francesi erano assenti o molto timide, pertanto si può essere portati a pensare che l'arbitro avesse ragione, però dalle immagini tv, a parte la prima mischia in cui è stato evidente il movimento del braccio del pilone francese, per le altre non si può dire altrettanto.
-
timmyo'toole
-
volenterosasecondalinea
ieri nell'inghilterra eccezzion fatta per il 9 erano quasi tutti veterani con ashton che non si è neppure sognato di mettere cipriani per wilko.
la gatta da pelare per la francia è la prima linea,perchè tranne zarzewski ha dato un pò di problemi.
difatti hanno messo su un progetto per formare più piloni francesi dato che nelle squadre di top14 sono perlopiù italiani argentini o georgiani.
quando noi faremo lo stesso?
la gatta da pelare per la francia è la prima linea,perchè tranne zarzewski ha dato un pò di problemi.
difatti hanno messo su un progetto per formare più piloni francesi dato che nelle squadre di top14 sono perlopiù italiani argentini o georgiani.
quando noi faremo lo stesso?
-
tannico
Come faccio per vedere Francia Inghilterra
La7 mi ha scombussolato i piani.Ho registrato domenica mattina Francia Inghilterra non sapendo che all'ultimo momento la davano in chiaro sabato in diretta. Così domenica mattina ho registrato una cazzata qualsiasi passata al posto della differita. Nessuno di voi può aiutarmi dandomi la possibilità a pagamento si intende di avere una vhe o un dvd?
Tannico
Tannico