Cosa vi avevo Detto????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Gioann_Bagoss

Messaggio da Gioann_Bagoss »

BixBeiderbecke ha scritto:
Veramente io sapevo che Madame de Pompadour, camminando sugli specchi, disse: "Come me la vedo brutta!"
Da un glottologo della sua schiatta non me la sarei mai aspettata, Dottor BixBeiderbecke.
Le ricordo che tale grida risuonò negli studi di mammarai quando la Sig.na Raffaella Roberta Pelloni (in arte Carrà) cominciò a pigliar coscienza dell'umana miseria (non in talleri, "oviamant"). Immagine

Sulla garbata replica di bassfish ho solo da dire che mi sono frantumato i testicoli in passato per dare una continuità al lavoro di propaganda e di coltivazione dei talenti. Lettera morta.

Eppure rimango dell'opinione che è sempre meglio investire £ 628,00 per formare un allenatore in una delle Home Unions piuttosto che sbattere nel "vatercloset" un sacco di €uri per riottenere il vuoto pneumatico.

Opinione personale, neh!
POLPS

Messaggio da POLPS »

NON CONOSCENDO AFFATTO BENE L'INGLESE NON HO CAPITO I TERMINI DELLA DICHIARAZIONE DI MALLET.
SE HO INTESO BENE QUANTO AVETE SCRITTO PENSO CHE COMUNQUE UN CAPO DEBBA DIFENDERE SEMPRE ALL'ESTERNO I PROPRI GIOCATORI.
CHE LAVINO I PANNI SPORCHI IN FAMIGLIA. PER COME HA REAGITO DOPO LA CAPPELLA (TERMINE LIGURE) DI CANALE PENSO CHE NON SIA UN TIPO MOLTO COMPRENSIVO NEGLI SPOGLIATOI.
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

POLPS ha scritto:NON CONOSCENDO AFFATTO BENE L'INGLESE NON HO CAPITO I TERMINI DELLA DICHIARAZIONE DI MALLET.
SE HO INTESO BENE QUANTO AVETE SCRITTO PENSO CHE COMUNQUE UN CAPO DEBBA DIFENDERE SEMPRE ALL'ESTERNO I PROPRI GIOCATORI.
CHE LAVINO I PANNI SPORCHI IN FAMIGLIA. PER COME HA REAGITO DOPO LA CAPPELLA (TERMINE LIGURE) DI CANALE PENSO CHE NON SIA UN TIPO MOLTO COMPRENSIVO NEGLI SPOGLIATOI.
doresti vedere come ho reagito io alla cappella di canale...... :evil:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

10 Pez
11 Galon/Sgarbi
12 Masi
13 Bergamasco
14Canale
15 Marcato/Galon

Si.Sono un mister di livello internazionale.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

frankye88 ha scritto:10 Pez
11 Galon/Sgarbi
12 Masi
13 Bergamasco
14Canale
15 Marcato/Galon

9 Piccone /20 Travagli
10 Pez / 21 Orquera/Di Bernardo
11 Sgarbi/ Nitoglia
12 Bergamasco
13 Masi/ 22 Canale
14 Robertson
15 Galon

Io NON sono un CT interazionale, ma sembra che capisco più di Mallett!
ambac

Messaggio da ambac »

'Giorno!
Ho parlato con dei francesi questo week-end. Oltralpi si parla di Nick Mallett al Bayonne già dalla stagione 2008-2009.
Buona domenica!
Satiro

Messaggio da Satiro »

oldprussians ha scritto:
11 Galon/Sgarbi
12 Masi
13 Bergamasco
14Canale
15 Marcato/Galon

9 Piccone /20 Travagli
11 Sgarbi/ Nitoglia
12 Bergamasco
13 Masi/ 22 Canale
14 Robertson
15 Galon

meno male che te sembra a te...
io so solo che si te vedo me gratto....co simpatia xò :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Satiro

Messaggio da Satiro »

oldprussians ha scritto:
11 Galon/Sgarbi
12 Masi
13 Bergamasco
14Canale
15 Marcato/Galon

9 Piccone /20 Travagli
11 Sgarbi/ Nitoglia
12 Bergamasco
13 Masi/ 22 Canale
14 Robertson
15 Galon

meno male che te sembra a te...
io so solo che si te vedo me gratto....co simpatia xò :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

ambac ha scritto:'Giorno!
Ho parlato con dei francesi questo week-end. Oltralpi si parla di Nick Mallett al Bayonne già dalla stagione 2008-2009.
Buona domenica!

Mmmmmmmm..che culo...ma sì, facciamo come Cellino: alla seconda partita persa cambiamo l'allenatore, così non lo paghiamo nemmeno per intero...
A me l'unica cosa che deprime è che non abbiamo continuità: i ragazzi ogni volta si devono adeguare a un allenatore nuovo, devono cambiare completamente le tattiche e le visioni di gioco...ma non riusciamo a tenercelo un allenatore per 4 anni di fila?
Ogni volta si fa una rivoluzione nei ruoli e nei titolari: tizio no che mi sta sul culo, tizio sì che il babbo mi ha offerto una birra una volta, tizio sì perchè è bravo ma l'altro allenatore non lo capiva, tizio no perchè io non lo capisco...etc. etc.

Se non avessi un esame a breve mi deprimerei...per fortuna ho altri motivi per cui farlo (sigh sob)
Camberabero

Messaggio da Camberabero »

Dico solo un paio di cose:

1 Mallet è un MULO..continuerà a mettere Masi apertura (SALVO UN MIRACOLOSO INFORTUNIO)
2 Canale deve essere sopranominato CAPPELLA...fino ad ora le sue prestazioni al 6N sono gravemente insufficienti.
3 Marcato Galon Parisse e Castro gli unici che si sono salvati, se così si puo' dire.
4 Sgarbi non è ancora pronto, e penso non lo sarà neppure tra un paio d'anni. Lui e Buso rischiamo seriamente di bruciarli.
5 La SCOZIA E' + FORTE DI NOI ! Touche - Calci Piazzati - Gioco al piede - Disciplina. In queste cose sono meglio dei nostri, forse ci salviamo con la mischia e basta.

WOODEN SPOON IS COMING !
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
rask

Messaggio da rask »

Dico anche che riesumare Pez e Griffen non giova a nulla.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Lo ripeto: non sevre mettere giovani italiani per poi farli giocare fuori ruolo: evidente che così li massacri e puoi tornare a far giocare gli equiaprati-oriundi che tanto rendono ai procuratori... e lo ripeto in tutti in Tread
Advance Australian Fair !
alby
Contatta:

Re: Cosa vi avevo Detto????

Messaggio da alby »

oldprussians ha scritto:Avevo detto che Marcato si avrebbe impaurito, e non avrebbe presi i calci?

SI

Avevo detto che con Masi ad apertura averebbe preso ogni sbagliata decisione?

SI aperte una! Il suo Passaggio intercetta a fatto il rimonto impossibile

Una persona chiamata esperta deve prendere responsabilità per le sue decisioni!!!

Si e dato fiducia nella sua esperienza, anche quando TUTTI gli esperti nel campo, non dico i poster qui, ma gli esperti professionali dicevano che Masi @ 10 era stupido e come Brian Moore ha detto ci ha costato le due prime partite!

Io come consulente, esperto Informatico, se io faccio questi errori NON E Ammissibile, e sarei licenziato!

You live by the sword you die by the sword the Buck stops with MALLETT!!

DEVE ANDARE!!!!
1° - non ho mai sopportato chi dice "io l'avevo detto" :wink:

2° - vogliamo provare a lasciare stare la gente che lavora fino almeno alla fine del torneo? dopo ci sarà modo di "giudicare" come si suol dire , a bocce ferme......
centone64

Messaggio da centone64 »

ambac ha scritto:'Giorno!
Buona domenica!
Ciao Ambac,
se non ti conoscessi direi che la tua è una notizia falsa.
Conoscendoti mi fai nascere molti dubbi su Mallett. Se fosse vero la cosa sarebbe moooolto preoccupante.
Per un accordo servono due persone con la stessa volontà. Se Mallett avesse fatto questa cosa sarebbe gravissimo. Leggendo il post stavo per partire in tromba. Non sono assolutamente d'accordo nel licenziare un allenatore dopo una / due / tre giornate. Sono d'accordo nel prendere delle decisioni alla fine di una stagione. Ossia dopo il 6n ed anche dopo i TM. Ma solo dopo questi eventi. Se fosse vero quello che dici lo prenderei a calci subito. :evil: :evil:
TRALLALLERO TRALLALLA'
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

rask ha scritto:Dico anche che riesumare Pez e Griffen non giova a nulla.
Tanto Pepe non lo convocano..... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi