Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maurissio

Messaggio da Maurissio »

mate ha scritto:hei BOLZO non prendere in giro il PILONE sinistro della NAZIONALE VATICANA!!!!!
Ormai e questione di tempo...a breve andrò a parlare con il presidente ratzingher per definire il contratto... :twisted:
fraca

Messaggio da fraca »

Portogruaro Jesolo 19-27 (mete 3-4)

Partenza esplosiva per lo Jesolo che infligge nei primi 20 minuti 3 mete portando il risultato 20 a 7 per gli ospiti. Reazione del Porto, con dominio nel 2° tempo, che riesce a rosicchiare "pian piano" il divario ma la difesa jesolana regge fino al fischio finale.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Oderzo-Montereale 40-5 (6 mete a 1) Bella giornata, clima disteso gioco molto aperto, tanti errori ma partita piacevole.
Bartlebooth
Contatta:

oggi il Civ è sveglio:

SERIE C Girone 1 ELITE 4° giornata ritorno RISULTATO METE

RUGBY ODERZO ASD POLISPORTIVA MONTEREALE RUGBY 43-5 (7-1)

ASD RUGBY BELLUNO MONTEBELLUNA RUGBY 1977 40-20 (6-1)

HALLEY ERCOLE MONSELICE RUGBY RUGBY ALPAGO ASD 36-20 (5-3)

HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE RUGBY CASALE ASD 15-20 (2-3)

RUGBY VICENZA ASD RUGBY CONEGLIANO ASD 30-18 (4-3)

RUBGY LEMENE ASD ASD JESOLO RUGBY 19-27 (3-4)

SERIE C Girone 2 CIV 4° giornata ritorno RISULTATO METE

ASD UNION RAPPS R. PORDENONE vs RUGBY LIDO VENEZIA 26-14 (3-2)

VALSUGANA RUGBY PADOVA VALDAGNO RUGBY ASD 23-5 (3-1)

SUDTIROLO RUGBY ASD RUGBY CLUB VALPOLICELLA 18-5 (2-1)
RUGBY VALEGGIO ASD WEST VERONA UNION RUGBY 6-12 (0-2)
Bartlebooth
Contatta:

A me, ripeto, a Oderzo risultano 6 mete a 1 e 40 a 5...
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Complimenti a wellnes e a compagni! sono contento di essere stato smentito nei miei pronostici
mauro869

Messaggio da mauro869 »

complimenti a Valsugana e Valeggio e al Pordenone che finalmente prende un discreto vantaggio [lol]
StefanoC

Messaggio da StefanoC »

daniele84 ha scritto:C'è una concentrazione esagerata di giocatori del Valsugana...spuntano fuori da tutte le parti!
Ad ogni pro, dato che devo studiare...pronostici per domenica?
per me (escluse le già giocate):

UNION RAPPS RUGBY PORDENONE vs RUGBY LIDO VENEZIA

VALSUGANA RUGBY PADOVA vs VALDAGNO RUGBY 1-4
pacchetto di mischia possente che potrebbe decidere la partita.

RUGBY CLUB VALPOLICELLA vs SUDTIROLO RUGBY ASD 1-4
Eh! Io la butto! Il SudTirolo sta crescendo a vista d'occhio e a farne le spese potrebbe essere il Valpolicella, che mi pare (vedendo i risultati) fatichi a tenere la concentrazione. C'è da dire che il Valpolicella ha una settimana di riposo in più...vediamo...

RUGBY VALEGGIO vs WEST VERONA RUGBY UNION
Uno dei 23-24 derby veronesi che ci sono quest'anno... Valeggio in crescita ma West ancora troppo forte.

ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA vs CUS VERONA RUGBY 26 - 0
RUGBY FRASSINELLE vs THE MONSTERS RUGBY 5 - 6
Caro Daniele, ben contenti noi del SudTirolo di avere ripagato la tua fiducia. Una notazione: all'andata avevamo chiesto l'inversione del campo...perciò la partita oggi si è disputata sul ns campo.
daniele84

Messaggio da daniele84 »

beh...a voi tanti complimenti. state facendo un ottimo lavoro ultimamente. dipende solo dall'allenatore nuovo o anche da giocatori nuovi?

comunque la cosa bella è che il campionato è sempre più in discussione...bene no?
Maurissio

Messaggio da Maurissio »

daniele84 ha scritto:Complimenti a wellnes e a compagni! sono contento di essere stato smentito nei miei pronostici
Se quella è una mischia potente,io e i miei 7 fratelli siamo pronti per il super 10!!! pilone della nazionale Vaticana
_velez_

Messaggio da _velez_ »

Maurissio ha scritto:
daniele84 ha scritto:Complimenti a wellnes e a compagni! sono contento di essere stato smentito nei miei pronostici
Se quella è una mischia potente,io e i miei 7 fratelli siamo pronti per il super 10!!! pilone della nazionale Vaticana
Maurissio...Con i miei 75 Kg posso diventare l'ottavo fratello? :?:
Giamma
Contatta:

Messaggio da Giamma »

Valeggio - West VR 6 - 12

Bel derby infuocato! Pubblico delle grandi occasioni!!!
Colpi duri, anche proibiti, da entrambi gli schieramenti. Vince la squadra tecnicamente più forte.
Complimenti a tutti i Butei!!!
Valeggio conquista il suo primo punto in classifica, West continua il suo bellisimo campionato!
Terzo Tempo a discreta dose alcolica!
Wellness

Messaggio da Wellness »

bravo maurissio...:-psmentito il pronostico e vendicato agonisticamente e nel rispetto dei regolamenti lo scherno subito all'andata, dove ci siamo presi dei c*****i...:-p
credo che i piloni sinistri del valdagno si ricorderanno di me...;-p
mi scuso per la brutta uscita del ragazzo del valdagno, non era volontario da parte mia, ma si sa che a placcare alto ci sono dei rischi....
lupo
Contatta:

Smile, the world is beautiful

Messaggio da lupo »

Ho visto il derby d'alta classifica e devo dire che le civette hanno fatto un sol boccone dei leoni, che sono andati a segno solo nei 10 minuti finali e che quindi purtroppo (per lo spettacolo) non hanno mai impensierito i pordenonesi... ma una domanda mi sorge spontanea.. come mai il lido domenica parlava così tanto italiano? :shock: la seconda linea (australiana?) che era dominatrice in touche, il mediano (scozzese?) e le terze... i piloni quelli grossi e cattivi (che abbiamo visto noi del polcenigo, ma anche i monsters mi pare d'aver capito...) dov'erano?
problemi disciplinari? infermeria? decisioni del mister? :?
noi rispetto quanto visto a lido abbiamo riconosciuto solo l'ala e l'apertura.. :?: mi sa che il Lido non è entrato con la formazione migliore in campo, o sbaglio? :o
questo se nulla togliere alle civette, :wink: che meritano senz'altro di essere le capoliste, stanno giocando meglio di tutti. :!:

ho infarcito di smile, in modo da non essere frainteso... non sono polemico! :D
french

RE: Smile, the world is beautiful

Messaggio da french »

lupo ha scritto:Ho visto il derby d'alta classifica e devo dire che le civette hanno fatto un sol boccone dei leoni, che sono andati a segno solo nei 10 minuti finali e che quindi purtroppo (per lo spettacolo) non hanno mai impensierito i pordenonesi... ma una domanda mi sorge spontanea.. come mai il lido domenica parlava così tanto italiano? :shock: la seconda linea (australiana?) che era dominatrice in touche, il mediano (scozzese?) e le terze... i piloni quelli grossi e cattivi (che abbiamo visto noi del polcenigo, ma anche i monsters mi pare d'aver capito...) dov'erano?
problemi disciplinari? infermeria? decisioni del mister? :?
noi rispetto quanto visto a lido abbiamo riconosciuto solo l'ala e l'apertura.. :?: mi sa che il Lido non è entrato con la formazione migliore in campo, o sbaglio? :o
questo se nulla togliere alle civette, :wink: che meritano senz'altro di essere le capoliste, stanno giocando meglio di tutti. :!:

ho infarcito di smile, in modo da non essere frainteso... non sono polemico! :D
....mai avuto piloni grossi e cattivi.... :-] :-] :-]
Rispondi