Griffen è vecchietto.Pez non mi sembra.Non voglio scatenare nessuna polemica,ma almeno Pez E' un apertura.rask ha scritto:Dico anche che riesumare Pez e Griffen non giova a nulla.
Cosa vi avevo Detto????
Moderatore: Emy77
-
frankye88
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
pulici
- Contatta:
-
tombolino
pulici ha scritto:l'unico "italiano" felice sabato era oldprussians me sa'...
ma dopo il secondo tempo... durante l'intervallo invece ha fatto un macumba, nel primo tempo aveva avuto qualche dubbio sul suo pronostico.
comunque onore allo "zamparini" del rugby per aver azzeccato il pronostico
ITALIANO ??????????????????????????????????????????????????????
-
pulici
- Contatta:
-
Nohome
Re: Cosa vi avevo Detto????
[quote="Gioann_Bagoss=]L'ho sempre detto anche io: troppo comodo fare il "ghei" con il c*** degli altri... Pensa che nella mia professione, se faccio una cappellata, i miei pazienti ci rimettono gli occhi...
[/quote]
Si ma se te rovini gli occhi a qualcuno, se la prendono con te che hai fatto l'operazione o coi professori che danno dato la laurea?
Voglio dire, solo chi agisce ha la possibilità di sbagliare. L'allenatore non va in campo, ma se io ti dice fai A. Se poi i giocatori fanno B, la colpa non può essere SEMPRE dell'allenatore.
Infatti come ti spieghi 1° tempo in un modo e secondo in un altro???
[/quote]
Si ma se te rovini gli occhi a qualcuno, se la prendono con te che hai fatto l'operazione o coi professori che danno dato la laurea?
Voglio dire, solo chi agisce ha la possibilità di sbagliare. L'allenatore non va in campo, ma se io ti dice fai A. Se poi i giocatori fanno B, la colpa non può essere SEMPRE dell'allenatore.
Infatti come ti spieghi 1° tempo in un modo e secondo in un altro???
-
ruggerbugger
-
oldprussians
No non sono Italiano di sangue, ma sono cresciuto a Roma, Ho famiglia a Roma. Roma e "my home town"!tombolino ha scritto:pulici ha scritto:l'unico "italiano" felice sabato era oldprussians me sa'...
ma dopo il secondo tempo... durante l'intervallo invece ha fatto un macumba, nel primo tempo aveva avuto qualche dubbio sul suo pronostico.
comunque onore allo "zamparini" del rugby per aver azzeccato il pronostico
ITALIANO ??????????????????????????????????????????????????????
Ho più amore per L'Italia che per due quarti della mia Nazionalità!
-
oldprussians
-
frankye88
Dai,anche se non ho messo le faccine penso si capisse!Satiro ha scritto:credo era ironico...![]()
![]()
![]()
cmq abbiamo un tifoso equiparato!!!!
potremmo fare un discussione sui tifosi equiparati???![]()
![]()
![]()
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
BixBeiderbecke
Chiedo venia per il ritardo della risposta. Mi sfuggì la Sua replica.Gioann_Bagoss ha scritto:Da un glottologo della sua schiatta non me la sarei mai aspettata, Dottor BixBeiderbecke.BixBeiderbecke ha scritto:
Veramente io sapevo che Madame de Pompadour, camminando sugli specchi, disse: "Come me la vedo brutta!"
Le ricordo che tale grida risuonò negli studi di mammarai quando la Sig.na Raffaella Roberta Pelloni (in arte Carrà) cominciò a pigliar coscienza dell'umana miseria (non in talleri, "oviamant").![]()
Da un esimio esegeta della cultura contemporanea quale Lei sicuramente è non mi aspettavo che mi scivolasse sulla Pelloni.
La paternità (o maternità?) della battuta su Madame de Pompadour è da attribuirsi in realtà a Poli Paolo, attore.
- bakunin
cavolo non sarai mica Will Greenwood?oldprussians ha scritto: No non sono Italiano di sangue, ma sono cresciuto a Roma, Ho famiglia a Roma. Roma e "my home town"!
Ho più amore per L'Italia che per due quarti della mia Nazionalità!
mitico centro dei Quins nonché della nazionale di albione!!!
Saluti
Bak