Marcato: commenti?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

qso

Marcato: commenti?

Messaggio da qso »

Salute a tutti,

nella grande delusione per come è andata sabato, forse ci siamo dimenticati del debutto (vero) di Marcato.

Parto io, facendogli i complimenti, perchè è stato ovviamente da subito testato in tutti i modi dai gallesi; ma se l'è cavata sempre egregiamente. Poi, da apertura, probabilmente, gli è mancato un primo centro alla Goosen.
flankermil

RE: Marcato: commenti?

Messaggio da flankermil »

Secondo me si è comportato bene, oltretutto in un ruolo non suo..avrebbe bisogno di giocare più spesso nel club, ma qui siamo alle solite con i discorsi sui giocatori italiani!!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

non nella maniera dovuta ma in molti ne hanno parlato nelle varie discussioni dedicate alla partita di sabato. io direi che da estremo ha giocato veramente bene. purtroppo giudicare qualcuno nel secondo tempo è difficile dato l'andamento della partita..

è stata una bella sorpresa e sono veramente più ottimista nei suoi confronti :)
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

che cambi parrucchiere
stefanot

Messaggio da stefanot »

Per me è stato assolutamete positivo. Non perfetto nelle giocate al piede e non mi riferisco solo ai due pali presi, ma può solo migliorare. Complessivamete è stato l'UNICO italiano a provare un'azione degna di nota (veramente pregevole lo slalom tra 2-3 avversari) e comunque mi è sembrato preciso anche nei passagi. Dal punto di vista psicologico mi ha fatto una buona impressione, è sembrato lucido e non si è demotivato per i due piazzati sbagliati e ne ha realizzato uno più difficile sul finire del primo tempo. Credo sia un giocatore su cui valga la pena puntare in chiave azzurra per il futuro. Certo, non sarà un fenomeno, ma comunque la voglia di giocare e di emergere c'è. Quello che mi fa specie è che questo giocatore sia riserva nel super 10! Forse molti dirigenti dovrebbero rifletterci su!
delay

Messaggio da delay »

..mah...boh...bah.... lassam perdere...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

beh boh buh.. mah.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Beh, i pali sono anche sfiga
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
lupomar

Messaggio da lupomar »

Eravamo sullo stesso areo al ritorno.
Chiaramente era dispiaciuto per il risultato e per come è andata la partita, comunque mi sono sentito di fargli i complimenti perché, secondo me, è stato la vera nota positiva della trasferta gallese. Riguardo alla sua prestazione era soddisfatto. Tra le altre cose era impressionato dalla precisione e la potenza dei calci del suo avversario di ruolo e mi ha detto che del giallo a Bergamirco non ne hanno capito il motivo. Per il resto complimenti al Galles e già il pensiero alla Francia che: "dopo la sconfitta subita in casa con gli Inglesi sarà ancora più determinata".

Per gli acciaccati preoccupa un po' la spalla di Bergamauro, Masi non dovrebbe avere problemi.
Simsy

Messaggio da Simsy »

per me ha fatto bene quello che doveva fare!.. (due volte i pali..a parte!) è giovane ma soprattutto inesperto..vorrei vedere..la prima volta..davanti ad un pubblico e in uno stadio così... io mi sarei c@@@@a nelle mutande e poi avrei mandato la palla in tribuna laterale.. :lol: non immagino nemmeno quanta pressione puoi sentirti addosso prima di calciare e quando sai (vista la situazione) che i tuoi piazzati servono a tanto..deve prendere un po' più di consapevolezza di se stesso!.. ma è bravo!...forza andrea! :oola:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
centone64

Messaggio da centone64 »

E' difficile valutarlo. Sentendo i commenti sembrerebbe il protagonista della partita. Anche chi ha visto il match su LA7 ha votato per lui. Un discorso arduo. Vista la sconfitta determinare chi fosse il migliore è molto difficile. Dire che Marcato è andato bene altrettanto. Certo mi piacerebbe che un estremo di ruolo possa svolgere una stupenda partita e che si possa dire "Avete visto che partita ha fatto l'estremo italiano ?"
Sarebbe logico :?
TRALLALLERO TRALLALLA'
nicco11

Messaggio da nicco11 »

bravissimo s'è fatto trovare pronto nel momento in cui gli è stata data una chance!!!1
la nota positiva di un weekend amaro!!!
ora lo voglio vedere n 10, almeno per 3 partite di fila:se questa chance l'ha avuta masi diamola anche a lui!!!
ps gonfiamolo con un po di bombe!!!!!!!
frankye88

Re: Marcato: commenti?

Messaggio da frankye88 »

qso ha scritto:Salute a tutti,

nella grande delusione per come è andata sabato, forse ci siamo dimenticati del debutto (vero) di Marcato.

Parto io, facendogli i complimenti, perchè è stato ovviamente da subito testato in tutti i modi dai gallesi; ma se l'è cavata sempre egregiamente. Poi, da apertura, probabilmente, gli è mancato un primo centro alla Goosen.
Un buon Marcato ad estremo,un pò meno ad apertura almeno a mio parere.
Ma il migliore azzurro è stato Castro.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Anche a me non è per niente dispiaciuto, ha fatto delle bellissime cose e purtroppo ha sbagliato i calci ma alla prima da titolare con l'Italia al millennium stadium con tutti i gallesi che fischiano non deve essere il massimo della serenità piazzare...
come ultima cosa dico solo che provare lui apertura con masi e patrizio ai centri e galon all'estremo ci potrebbe dare soddisfazioni poi ovviamente giocherà sempre masi a 10 perchè così vuole NM.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
gabric

Messaggio da gabric »

Adesso si sprecano i complimenti ma nessuno si interroga sul fatto che questo esordio sarebbe dovuto avvenire almeno 2 anni fa....così magari ora sarebbe un pochino più esperto come giocatore a livello internazionale...Berbizier da questo punto di vista è stato miope d'altro canto il suo obiettivo era vincere subito...e poi andarsene...Mi sembra che Mallet raggioni in maniera diversa e non mi sorprenderei se fra due anni ad uscire vincitori dal millenium potremmo essere noi...
Rispondi