SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Accamato ha scritto: @GiorgioXT
L'Accademia non aveva il settore giovanile, era per deleghe, ma aveva un progetto anche per quello.
Se il problema sono le giovanili, mi devi spiegare allora come mai lo stesso astio non c'è verso società ad esempio, come le fiamme oro.
Per quanto riguarda i playoff, se ti riferisci a quelli del passaggio dalla C alla B, ricordi male.
La stagione 2006/2007 l'Accademia ha presentato un ricorso dopo il mancato accesso ai playoff per la serie A contro la Benetton "B" perchè pur avendo delegato le giovanili del Rugby Trieste , non aveva mai giocato (come era previsto dalla deroga) a Trieste o provincia ... tralasciando il succo (ovvero che la Benetton ha 2 U15, 3 u13 ecc. ecc. per coprire 2 squadre seniores) il ricorso è stato respinto perchè nella provincia di TS non c'è un campo omologato seniores ... e i campi li omologa la FIR , non certo i club.

Dire che è stata una ingiustizia che sia passata la Benetton è dura anche per un padovano come me ...

Riguardo alle deleghe : così come sono non vanno , la federazione non riconosce il lavoro (che comporta costi) di chi ha tanti ragazzi. Andrebbero semplicemente eliminate : vuoi giocare in serie C? fanne pure a meno, ma se vuoi salire i settori giovanili devono esserci ed esserci sul serio ... non solo come iscrizioni "sulla carta" e concentramenti "virtuali"
canaglia

Messaggio da canaglia »

GiorgioXT ha scritto:
Accamato ha scritto: @GiorgioXT
L'Accademia non aveva il settore giovanile, era per deleghe, ma aveva un progetto anche per quello.
Se il problema sono le giovanili, mi devi spiegare allora come mai lo stesso astio non c'è verso società ad esempio, come le fiamme oro.
Per quanto riguarda i playoff, se ti riferisci a quelli del passaggio dalla C alla B, ricordi male.
La stagione 2006/2007 l'Accademia ha presentato un ricorso dopo il mancato accesso ai playoff per la serie A contro la Benetton "B" perchè pur avendo delegato le giovanili del Rugby Trieste , non aveva mai giocato (come era previsto dalla deroga) a Trieste o provincia ... tralasciando il succo (ovvero che la Benetton ha 2 U15, 3 u13 ecc. ecc. per coprire 2 squadre seniores) il ricorso è stato respinto perchè nella provincia di TS non c'è un campo omologato seniores ... e i campi li omologa la FIR , non certo i club.

Dire che è stata una ingiustizia che sia passata la Benetton è dura anche per un padovano come me ...

Riguardo alle deleghe : così come sono non vanno , la federazione non riconosce il lavoro (che comporta costi) di chi ha tanti ragazzi. Andrebbero semplicemente eliminate : vuoi giocare in serie C? fanne pure a meno, ma se vuoi salire i settori giovanili devono esserci ed esserci sul serio ... non solo come iscrizioni "sulla carta" e concentramenti "virtuali"
Mi trovi pienamente d'accordo.
Senza settore givanile non c'è futuro. :wink:
Civettone

Messaggio da Civettone »

Zaffo.zanfagni che si è evidentemente inscritto al forum (1 msg) solo per rompere i c...... e mi ricorda tanto un Kreat...ino, autore del topic "Fuga da Colleferro", scrive:
Non penso che tu stia dicendo tutta la verita.
So di sicuro che nel colleferro non tutti abbiano gli stessi rimborsi.
Ci sono parecchie differenze.
Prov a negarlo.

Non nego niente di quello che ho detto,non ce né bisogno, rileggiti l'intervento e forse capirai il senso dello stesso. Se così non fosse, pulisciti gli "occhiali", molti si siedono a discutere avendo gli "occhiali" sporchi di una spessa patina di prevenzione.
Ti assicuro che il 90% dei ragazzi di Colleferro condivide il progetto e gli sforzi che sta facendo la società. Non nego che ci può essere qualcuno, come quelli a cui fa riferimento canaglia, senza cuore e oserei dire anche senza cervello, il cui unico scopo è quello di ottenere 50 euro in più di rimborso. Inoltre, dopo averti pulito gli "occhiali", leggendo gli interventi del forum, potrai notare che sono molte le società nelle quali i giocatori sputano il sangue in campo e durante gli allenamenti senza prendere un centesimo. Certo ci sono certamente coloro che ogni anno bussano alle porte delle società, come è stato per l'Accademia, solo per avere rimborsi, e tu fai parte forse proprio di quelli.
Ti rispondo comunque, come ho fatto già per fuga da Colleferro, con un è tutto vero, alcuni giocatori prendono rimborsi megagalattici e soprattutto che alcuni dirigenti si stanno arricchendo sottraendo migliaia di euro dalle casse della società.
P.S.: A tutti coloro che attualmente criticano l'Accademia e domani lo faranno per il Colleferro, a tutti i veri "mercenari", consiglio di lasciare il rugby e di buttarsi in politica, lì ci sono da fare i soldi e c'è largo spazio per le caz....te! Zaffo Presidente!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Civettone ha scritto:Zaffo.zanfagni che si è evidentemente inscritto al forum (1 msg) solo per rompere i c...... e mi ricorda tanto un Kreat...ino, autore del topic "Fuga da Colleferro", scrive:
Prov a negarlo.

Non nego niente di quello che ho detto,non ce né bisogno, rileggiti l'intervento e forse capirai il senso dello stesso. Se così non fosse, pulisciti gli "occhiali", molti si siedono a discutere avendo gli "occhiali" sporchi di una spessa patina di prevenzione.
Ti assicuro che il 90% dei ragazzi di Colleferro condivide il progetto e gli sforzi che sta facendo la società. Non nego che ci può essere qualcuno, come quelli a cui fa riferimento canaglia, senza cuore e oserei dire anche senza cervello, il cui unico scopo è quello di ottenere 50 euro in più di rimborso. Inoltre, dopo averti pulito gli "occhiali", leggendo gli interventi del forum, potrai notare che sono molte le società nelle quali i giocatori sputano il sangue in campo e durante gli allenamenti senza prendere un centesimo. Certo ci sono certamente coloro che ogni anno bussano alle porte delle società, come è stato per l'Accademia, solo per avere rimborsi, e tu fai parte forse proprio di quelli.
Ti rispondo comunque, come ho fatto già per fuga da Colleferro, con un è tutto vero, alcuni giocatori prendono rimborsi megagalattici e soprattutto che alcuni dirigenti si stanno arricchendo sottraendo migliaia di euro dalle casse della società.
P.S.: A tutti coloro che attualmente criticano l'Accademia e domani lo faranno per il Colleferro, a tutti i veri "mercenari", consiglio di lasciare il rugby e di buttarsi in politica, lì ci sono da fare i soldi e c'è largo spazio per le caz....te! Zaffo Presidente!
Leggendo gli ultimi post mi è venuto il volta stomaco!!! E dico: ma anche quando ci fosse gente strapagata; giocatori che cambiano maglia; etc. etc..... ma chisse ne frega?!? Godiamoci il campionato, ognuno con le proprie risorse e viaaaaaaaaa buon rugby a tutti. P.S. dimenticavo di comunicare il mio grande dispiacere nel caso in cui l'H-Demia non riuscisse a completare il campionato in corso. W.U.P.
zaffo.zanfagni

Messaggio da zaffo.zanfagni »

Civettone ha scritto:Zaffo.zanfagni che si è evidentemente inscritto al forum (1 msg) solo per rompere i c...... e mi ricorda tanto un Kreat...ino, autore del topic "Fuga da Colleferro", scrive:
Prov a negarlo.

Evidentemente dire la verità, è rompore le p....
Mi caro pinocchio se io faro il presidente ti terrò in cinsiderazione come vice.
In politica si sà, essere bigiardi è una virtù.
Tu si civettone che sei un virtuoso.
canaglia

Messaggio da canaglia »

zaffo.zanfagni ha scritto:
Prov a negarlo.

Evidentemente dire la verità, è rompore le p....
Mi caro pinocchio se io faro il presidente ti terrò in cinsiderazione come vice.
In politica si sà, essere bigiardi è una virtù.
Tu si civettone che sei un virtuoso.

Carissimo Zaffo,
A prescindere dagli errori di scrittura, credo che tu e Civettone esagerate con i toni, anche io sono per la libertà d'idee, ma non sfociamo nella provocazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Critiche costruttive, solo quelle possono fer crescere.
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
funnyer

Messaggio da funnyer »

Per tutti!!!!"""MOLLATEMI CON QUESTI DISCORSI!!!!!!!!"""
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ragazzi pensiamo a l rugby giocato e alle partite avvincenti che verranno!!!!
In questo momento la classifica si azzera e S.Gregorio,Frscati e Lazio partono tutte e tre da 0 punti..mamma mia che stress sto campionato!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

In questo momento la classifica si azzera e S.Gregorio,Frscati e Lazio partono tutte e tre da 0 punti..mamma mia che stress sto campionato!!!!!
in che senso scusa?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
gcruta

Messaggio da gcruta »

Immagino nel senso che sono separate da pochi punti (sei in tutto) e che basta fare uno o due passi falsi per passare dall'olimpo al baratro... Prisi ieri sono stato a Jesi!
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
funnyer

Messaggio da funnyer »

Prisi nel senso ke ormai e come se fosse un campionato a tre e ki fa piu punti vince,un calo di concentrazione di una delle squadre ed è finita!!!!!ormai un passo falso significherebbe buttar via una stagione, perchè sara molto difficile recuperare!!
Vedi giornata 9 del campionato, scontro diretto tra frascati e lazio, chi perde è fuori!!!!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

grazie a tutti per la spiegazione!! gruta bella Jesii!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Prov a negarlo.

civettone stai calmo ................

lomu
lomu2

Messaggio da lomu2 »

pugnace ha scritto:Io il forum lo voglio vivere come uno scambio di idee ad un pub dopo un'allenamento o una partita pultroppo senza stare davanti ed un buona birra

............questo è senz'altro più facile che gestire una società.........

gli australiani dicono "it's a joke" è un gioco, e allora affrontiamolo come tale, con il sorriso, è meglio per tutti
cheeeers
questo è il tuo pub ideale cosi non devi nemmeno mettere mano al portafoglio ehhh?

it's a joke................

ciao
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

megan ha scritto:SICURAMENTE!!!! E noi continueremo a lottare per il raggiungimento dei play-off....
Per quanto riguarda la partita di ieri, la prima considerazione riguarda il n.9 (non dico ne nome; ne ruolo; etc. perche il "9" non merita considerazione) colleferrino che si è permesso in barba a tutti i regolamenti sportivi e soprattutto ai canoni di buona educazione.... di apostrofare durante la partita il ns. Mister Signor Pio Failla con epiteti in inglese (poveretto, il tipo, pensa di essere dotto in materia) ma soprattutto dicendo l'odiosa parola "TERRONE" (che non ho mai sentito su un campo di rugby).... e non aggiungo altro.
.
a me lo disse un giocatore del u.r. viterbo in una finale under 19 del tre mari....pensa te!!!e dire che qua in padania a momenti si cagano pure a pensarle certe cose!!
Megan,
il mediano di mischia del Colleferro, attualmente, secondo me, il piu' forte del girone, non pensa di essere dotto solo perche' parla inglese... semplicemente l'inglese e' la sa lingua...
Per quanto riguarda la parola " terrone", prima della partita nella bellissima Sicilia, non sapeva nemmeno che significato avesse in italiano...
Non mi stupisco, invece, delle parolacce che avrebbe pronunciato nei confronti del signor Failla che di Pio dimostrava sicuramente poco, quando ha offeso i giocatori Rossoneri.
Spero che questa polemica possa esaurirsi presto.
Good Luck per gli agognati play-off...
lomu2

Messaggio da lomu2 »

canaglia ha scritto:
zaffo.zanfagni ha scritto:
Civettone ha scritto:Magari ce ne fossero di persone con l'onestà intellettuale di KajaPoe! Grande Kaja, non ti conosco ma ti stimo per quanto espresso sopra.
A mio avviso questo "tiro al bersaglio" sui giocatori e sulla dirigenza dell' Accademia è quantomeno "ignobile". Ritengo che prima di fare certe affermazioni (come quelle di qualche intervento di Prisilla), certamente motivate da un'ovvia amarezza, bisognerebbe conoscere esattamente i bilanci della Società. Chi ci assicura che gli impegni degli sponsor siano stati mantenuti? Chi può avere la certezza che qualcuno della dirigenza non ci abbia rimesso soldi di tasca propria e che magari oggi non è più disposto a continuare? C'è forse qualcuno di voi disponibile a tirar fuori solo 10 euro per salvare l'Accademia? Ma per favore!
A proposito di mercenari, canaglia conosci forse qualche allenatore che allena, o qualche arbitro che arbitra, in serie B senza un minimo di rimborso spese? Rendiamoci conto che il rugby "pane e frittata" non esiste più! A qualcuno, fra cui anche il sottoscritto, ciò potrà dispiacere, ma è così!
Non credo di dire uno sproposito se affermo che qualcuno dei ragazzi di Colleferro prende la "bellezza" di 100-150 euro al mese di rimborso per le spese di benzina, se qualcuno vuole accusarli di essere dei mercenari, lo faccia pure, ma ci metta la sua di faccia! E riflettiamo anche sul fatto che, seppur pochi, 100-150 euro per 30 giocatori per 10 mesi di attività fanno 30.000-45.000 euro a stagione "soltanto" a carico della società.
Possiamo discutere quanto vogliamo di come devono essere gestite le risorse economiche all'interno di una società, ma per cortesia lo facciano soltanto coloro che possono attestare di essere bravi a farlo.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti i giocatori, tifosi e dirigenti dell'Accademia Rugby!

Prov a negarlo.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non ne molto a riguardo ma se è cosi aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci risiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensare di andare e restare in serie A con il RUGBY PANE E FRITTATA credo che oggi sia da ipocriti e se una società cerca di uscire dal guscio si dovrebbe ammirarla e non discretitarla....................................se poi "i mercenari" sono quelli che chiedono soldi o altro per fare 5 allenamenti + 1 partita a settimana per 10 mesi l'anno credo proprio che non abbiamo capito molto ..............

credo che ormai in nessuna parte del mondo e nemmeno a Cuba tutti prendano lo stesso stipendio , questo era valido forse qualche anno fa in paesi come romania,cina ecc.......

ciao
Bloccato