Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
-S-
Con un netto 66 a 3 i Senatori si impongono su un modestissimo Novara sceso nell’Astigiano senza un briciolo di combattività, tant’è che la prima meta di marca biancorossa è arrivata dopo solo 20sec., nata da contrattacco su calcio di inizio, siglata da un ottimo Fornasero (2 le marcature per lui) schierato da estremo per sopperire alla mancanza dello squalificato Monacò.
Il resto della gara rispecchia appieno il primo minuto di gioco, placcaggi novaresi insistenti pressione novarese nulla e ottima circolazione dell’ovale da parte dei Senatori che sono comunque riusciti a divertire il pubblico (abbastanza numeroso) giocandosi tutto (pur non avendo una condizione atletica impeccabile) e costruendo mete di pregevole fattura dovute ad un’ottima circolazione della palla e mai dovute ad assoli fin troppo facili vista la pochezza avversaria.
In assoluto il miglior giocatore della partita è stato Marco Galvagno (3 mete….+ 2 mangiate per eccesso di altruismo) che ha creato varchi e gioco per tutta la linea dei 3/4, buona anche la prestazione di Marco Corsetti ineditamente schierato a mediano di mischia, ottimo reparto di seconda linea che ha visto Max Musso e Marco Coffy molto presenti sia sul gioco statico che nel gioco aperto e molto bene Nicolas Epifani che da 8 ha ottimamente interpretato il ruolo di collante tra gli avanti e i 3/4 portando costantemente la squadra in avanzamento e non facendo mai morire il pallone offrendolo ai compagni per la marcatura finale.
Le uniche note negative della giornata sono state l’infortunio al ginocchio del cecchino Franco Pasquetti (del quale non si sa ancora bene l’entità) e il medesimo infortunio subito da Nicolas Epifani (il quale sembrerebbe di entità ben più lieve).
Il resto della gara rispecchia appieno il primo minuto di gioco, placcaggi novaresi insistenti pressione novarese nulla e ottima circolazione dell’ovale da parte dei Senatori che sono comunque riusciti a divertire il pubblico (abbastanza numeroso) giocandosi tutto (pur non avendo una condizione atletica impeccabile) e costruendo mete di pregevole fattura dovute ad un’ottima circolazione della palla e mai dovute ad assoli fin troppo facili vista la pochezza avversaria.
In assoluto il miglior giocatore della partita è stato Marco Galvagno (3 mete….+ 2 mangiate per eccesso di altruismo) che ha creato varchi e gioco per tutta la linea dei 3/4, buona anche la prestazione di Marco Corsetti ineditamente schierato a mediano di mischia, ottimo reparto di seconda linea che ha visto Max Musso e Marco Coffy molto presenti sia sul gioco statico che nel gioco aperto e molto bene Nicolas Epifani che da 8 ha ottimamente interpretato il ruolo di collante tra gli avanti e i 3/4 portando costantemente la squadra in avanzamento e non facendo mai morire il pallone offrendolo ai compagni per la marcatura finale.
Le uniche note negative della giornata sono state l’infortunio al ginocchio del cecchino Franco Pasquetti (del quale non si sa ancora bene l’entità) e il medesimo infortunio subito da Nicolas Epifani (il quale sembrerebbe di entità ben più lieve).
-
Max73
Guby ala????giannielle ha scritto:Penso che Imperia abbia la coperta corta nel reparto arretrato, un po' come l' Italia....
Rivoli avrebbe vinto comunque con qualche punto in meno .Imperia domenica scorsa ha perso le 2 ottime ale, veloci e placcatori e non mi sorprende che Rivoli abbia bene sfruttato queste opportunità.
Mi pare che abbia giocato all' ala una terza(la più lenta...scusa Gubi), senza considerare che non avevamo neppure l' estremo di ruolo ne quello di riserva( un certo Lotti che si è stirato sia martedì che venerdì....).
Giusto per spiegare l' Imperia di oggi perchè Barbo pensa solo a dire c*****e su questo forum....
Che sfiga però, finalmente mi facevo una partita!!!
Poraccio, è veramente un giocatore al quale, tra le altre cose, non si può dire manchi la duttilità.
L'ho visto ricoprire tutti i ruoli, e non esagero.
E poi Lotti...2 stiramenti in una settimana....l'età avanza neh?!? (lo ben so....
-
ANDREAPASTY2
EHI EHI EHI e che cacchio nemmeno un'accenno a una meta in velocità di un pilone che sembra un'ala alla HABANA !?!?!?!Anche se non si capisce se sembro HABANA o se me lo sono mangiato HABANA-S- ha scritto:Con un netto 66 a 3 i Senatori si impongono su un modestissimo Novara sceso nell’Astigiano senza un briciolo di combattività, tant’è che la prima meta di marca biancorossa è arrivata dopo solo 20sec., nata da contrattacco su calcio di inizio, siglata da un ottimo Fornasero (2 le marcature per lui) schierato da estremo per sopperire alla mancanza dello squalificato Monacò.
-
bassfish
astro, se eri al campo avrai visto la partita, e avrai notato quanto la vostra mischia abbia sofferto io non la vedrei tanto come una battuta,ma come una realta......mischie rubate, il vecchio tallonatore dell' imperia sempre scaltro, vi hanno fatto spesso arretrare....e quando la mischia era vostra se non la rubavano la sporcavano sempre,x fortuna dell' imperia altrimenti il passivo sarebbe stato molto piu' pesante visto l'opaca prova dei liguri nei 3/4, dove invece voi siete stati molto bravi.....
-
bassfish
ciao astro, se eri al campo avrai visto la partita,io non la vedrei tanto come una battuta ma come una realta'......mischie rubate(il vecchio tallonatore sempre scaltro, ma non doveva smettere)vi hanno fatto spesso arretrare, e quando la mischia era vostra se non rubavano riuscivano sempre a mettervi in difficolta' sporcando l' uscita della palla...x fortuna dell' imperia altrimenti il passivo sarebbe stato molto piu' pesante vista l'opaca prestazione dei 3/4 liguri(escluso il n.10)dove invece voi site stati molto ma molto bravi....
-
astromen
ho detto battuta perche' le parole di nothijngrad mi sembravano irridenti ...mentre da fuori si e' visto che sopratutto nel secondo tempo abbiamo sofferto in mischia.. in pratica abbiamo dovuto schierare pilone ...pisa ...che non lo e' piu'...il titolare era assente come pure george dumitru che e' forte...ho letto che non avevate potuto recuperare alcuni titolari ali ed estremo...anche noi purtroppo avevamo defezioni quattro in tutto, e sopratutto in mischia abbiamo sofferto....perche' la vostra mischia e' forte e non puoi regalare uomini senza patire.bassfish ha scritto:astro, se eri al campo avrai visto la partita, e avrai notato quanto la vostra mischia abbia sofferto io non la vedrei tanto come una battuta,ma come una realta......mischie rubate, il vecchio tallonatore dell' imperia sempre scaltro, vi hanno fatto spesso arretrare....e quando la mischia era vostra se non la rubavano la sporcavano sempre,x fortuna dell' imperia altrimenti il passivo sarebbe stato molto piu' pesante visto l'opaca prova dei liguri nei 3/4, dove invece voi siete stati molto bravi.....
abbiamo visto la stessa partita e notato le stesse cose ...
-
bassfish
-
astromen
...ma puo' essere che abbia frainteso io...anche sul nostro sito o dalle parole stesse di pisa su questo forum ..e anche dalle mie c'e' un riconoscimento palese...mi spiace che ci sia anche un minimo fraintendimento su questo.bassfish ha scritto:io sono solo uno spettatore che segue con passione l'imperia, non so che ruolo giochi nothijngrad,ma quando la prima linea dell' imperia e' uscita dagli spogliatoi a fine parita erano i tuoi stessi giocatori a complimentarsi con loro,,,,quindi a poco da irridere.....
ribadisco, e i nostri giocatori concorderanno, che abbiamo sofferto in mischia....e se la pensiamo tutti cosi'.....
la vostra mschia e' forte...
il vostro campo ,come dimensioni, ci ha favorito perhe' abbiamo ragazzi giovani e veloci nei tre quarti.
tutto qui....
-
Nothijngrad
- Contatta:
che ruolo gioco io?!nessuno! dopo domenica che sono morto non posso fare altro che ritirarmi!!!!e speriamo che non giocheremo mai piu(ma che dico giocheremo, giocheranno i miei compagni, ormai mi sono ritirato!) contro la mischia del chieri, perchè se no ci sarà da mettere a bordo campo almeno un'ambulanza a testa!!!!!!

This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Visitate il mio blog:
e anche il myspace..
-
pisadog
Dice bene astromen, purtroppo per il Rivoli Domenica sono stato schierato pilone e, a mio modesto parere era proprio a causa mia che la mischia è indietreggiata pù volte.astromen ha scritto:ho detto battuta perche' le parole di nothijngrad mi sembravano irridenti ...mentre da fuori si e' visto che sopratutto nel secondo tempo abbiamo sofferto in mischia.. in pratica abbiamo dovuto schierare pilone ...pisa ...che non lo e' piu'...il titolare era assente come pure george dumitru che e' forte...ho letto che non avevate potuto recuperare alcuni titolari ali ed estremo...anche noi purtroppo avevamo defezioni quattro in tutto, e sopratutto in mischia abbiamo sofferto....perche' la vostra mischia e' forte e non puoi regalare uomini senza patire.bassfish ha scritto:astro, se eri al campo avrai visto la partita, e avrai notato quanto la vostra mischia abbia sofferto io non la vedrei tanto come una battuta,ma come una realta......mischie rubate, il vecchio tallonatore dell' imperia sempre scaltro, vi hanno fatto spesso arretrare....e quando la mischia era vostra se non la rubavano la sporcavano sempre,x fortuna dell' imperia altrimenti il passivo sarebbe stato molto piu' pesante visto l'opaca prova dei liguri nei 3/4, dove invece voi siete stati molto bravi.....
abbiamo visto la stessa partita e notato le stesse cose ...
Però bassfish converrai con me che dopo che sono stato spostato terza le mischie sono diventate molto più stabili.
-
Cardinale
pisacane secondo me sei sempre il migliore una terza linea che fa anche il pilone e davvero da ammirare.. e si senza i titolari di mischia Mazza e Dimitru abbiamo patito un po ma nel primo tempo abbiamo retto bene poi nel secondo tempo sono uscito io e de andato tutto a scatafascio... heheheh scherzo ovviamente un saluto alla mischia dell'Imperia che sono quasi tutti miei coscritti.. ciao vekkiacci 
-
Nothijngrad
- Contatta:
no te sei un cazzaro..semplice no?
This time a sea of ox-eyes
Visitate il mio blog:
e anche il myspace..
:
Visitate il mio blog:
e anche il myspace..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
HOOKER24
lasciamo perdere le discussioni su chi e' piu' forte o piu' bello ......l'unica cosa certa e' che siamo oltre meta' del campionato e non si capisce bene chi andra' alle finali? Rivoli o Senatori ? ed i Senatori avranno diritto a disputare il prox campionato in eccellenza? Vi saranno ancora i Senatori ? in tal caso toccherebbe al Rivoli ? mentre sono tutti concentrati sulla corrente stagione ho sentito strane voci su una franchigia della collina che coinvolgerebbe San Mauro e Chieri , l'ennesima trovata di un rugby asfittico o l'ennesima bufala ? ma il Chieri non e' confluito nel Pedona ?