Walter Tatti concretiziamo le teorie sul rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
linus

Messaggio da linus »

Ho letto l\'articolo su Walter Tatti e mi associo completamente al commento fatto da Giuliana (vedi commenti sull\'articolo). Dopo la lettura ho subito pensato a cosa avrei potuto fare per aiutare Walter. Qualcuno sa come poter contattarlo? Inoltre mi chiedevo: \"siamo oltre 9000 iscritti, e volendo essere pessimisti diciamo 4500 reali. Se mettessimo 10 euro a testa daremmo la possibilità a Walter di trascorrere un lungo periodo nel centro specializzato romano dove è riuscito grazie alle terapie a riacquistare la mobilità degli arti\". Questa credo sia l\'occasione per concretizzare tutte quelle belle teorie che esterniamo sul rugby (lealtà, spirito sportivo, amicizia, altruismo ecc. ecc.) facendo meno di un piccolo sforzo (molto meno) e segnando una bella meta.
<BR>Saluti
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

Disponibile.
<BR>Che tu sappia esiste un CC dove fare i versamenti ?
<BR>
Vaspe

Messaggio da Vaspe »

Secondo me è un\'ottima idea, il problema è come raccogliere questi soldi...io comunque ci sto.
<BR>
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

Amministratori !
<BR>Datece \'na mano.
<BR>
linus

Messaggio da linus »

Se qualcuno sà come contattare Walter, il c/c potrebbe essere intestato direttamente a Lui. Si potrebbe creare una tabella di database nella quale si potrebbe inserire il nickname è l\'importo versato. Solo per la trasparenza della cosa e tenere aggiornati tutti.
<BR>Che ne dite
<BR>Il discorso della tabella è rivolto agli amministratori.
<BR>Ciao
<BR>
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Ragazze e ragazzi, ho cercato stamattina Carlo Baire, presidente dell\'Am. Rugby Capoterra, società nelle cui fila militava Walter Tatti. Ci risentiremo nel pomeriggio per valutare come procedere...
<BR>Vi terrò costantemente informati.
<BR>
<BR>Sonia
linus

Messaggio da linus »

Grazie Zony sei sempre unica. Poche parole e molti fatti. Ahah
linus

Messaggio da linus »

Che bello il rugby. E\' vero è proprio uno sport diverso dagli altri. Lealtà, altruismo, sportività sono i fattori che lo contraddistinguono. Ma quante c.......te. Questa discussione ha avuto 130 visite, solo due hanno avuto la sensibilità di rispondere. Io riprovo a riportarlo su. Continuo ad essere fiducioso.
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2005 alle ore 06:59, linus wrote:
<BR>Che bello il rugby. E\' vero è proprio uno sport diverso dagli altri. Lealtà, altruismo, sportività sono i fattori che lo contraddistinguono. Ma quante c.......te. Questa discussione ha avuto 130 visite, solo due hanno avuto la sensibilità di rispondere. Io riprovo a riportarlo su. Continuo ad essere fiducioso.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>C\'è poco da discutere.
<BR>Non appena Zony avrà elementi concreti si procederà.
<BR>Se non verranno fuori entro questa settimana, mi propongo per gestire il caso in prima persona.
<BR>
<BR>
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Allora.. ci siamo quasi!
<BR>Ho parlato con il presidente del Capoterra e gli ho inviato una mail per focalizzare i punti dell\'iniziativa.
<BR>Grazie al prezioso contributo di Milena abbiamo pronta l\'immagine da inserire in home page per sponsorizzare il progetto.
<BR>Procediamo...
<BR>
Bloccato