Walter Tatti concretiziamo le teorie sul rugby
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
linus
Ho letto l\'articolo su Walter Tatti e mi associo completamente al commento fatto da Giuliana (vedi commenti sull\'articolo). Dopo la lettura ho subito pensato a cosa avrei potuto fare per aiutare Walter. Qualcuno sa come poter contattarlo? Inoltre mi chiedevo: \"siamo oltre 9000 iscritti, e volendo essere pessimisti diciamo 4500 reali. Se mettessimo 10 euro a testa daremmo la possibilità a Walter di trascorrere un lungo periodo nel centro specializzato romano dove è riuscito grazie alle terapie a riacquistare la mobilità degli arti\". Questa credo sia l\'occasione per concretizzare tutte quelle belle teorie che esterniamo sul rugby (lealtà, spirito sportivo, amicizia, altruismo ecc. ecc.) facendo meno di un piccolo sforzo (molto meno) e segnando una bella meta.
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
-
linus
Se qualcuno sà come contattare Walter, il c/c potrebbe essere intestato direttamente a Lui. Si potrebbe creare una tabella di database nella quale si potrebbe inserire il nickname è l\'importo versato. Solo per la trasparenza della cosa e tenere aggiornati tutti.
<BR>Che ne dite
<BR>Il discorso della tabella è rivolto agli amministratori.
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Che ne dite
<BR>Il discorso della tabella è rivolto agli amministratori.
<BR>Ciao
<BR>
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
-
linus
Che bello il rugby. E\' vero è proprio uno sport diverso dagli altri. Lealtà, altruismo, sportività sono i fattori che lo contraddistinguono. Ma quante c.......te. Questa discussione ha avuto 130 visite, solo due hanno avuto la sensibilità di rispondere. Io riprovo a riportarlo su. Continuo ad essere fiducioso.
<BR>
<BR>
-
fausto
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2005 alle ore 06:59, linus wrote:
<BR>Che bello il rugby. E\' vero è proprio uno sport diverso dagli altri. Lealtà, altruismo, sportività sono i fattori che lo contraddistinguono. Ma quante c.......te. Questa discussione ha avuto 130 visite, solo due hanno avuto la sensibilità di rispondere. Io riprovo a riportarlo su. Continuo ad essere fiducioso.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>C\'è poco da discutere.
<BR>Non appena Zony avrà elementi concreti si procederà.
<BR>Se non verranno fuori entro questa settimana, mi propongo per gestire il caso in prima persona.
<BR>
<BR>
<BR> 26-01-2005 alle ore 06:59, linus wrote:
<BR>Che bello il rugby. E\' vero è proprio uno sport diverso dagli altri. Lealtà, altruismo, sportività sono i fattori che lo contraddistinguono. Ma quante c.......te. Questa discussione ha avuto 130 visite, solo due hanno avuto la sensibilità di rispondere. Io riprovo a riportarlo su. Continuo ad essere fiducioso.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>C\'è poco da discutere.
<BR>Non appena Zony avrà elementi concreti si procederà.
<BR>Se non verranno fuori entro questa settimana, mi propongo per gestire il caso in prima persona.
<BR>
<BR>
-
Zony
- Site Admin

- Contatta: