SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Messaggio da giobart »

Baldi Rugby Jesi '70 - Rugby Gubbio = 19 - 5

Gran bella partita, giocata su un terreno durissimo, mischie chiuse e touch pressoché pari mentre dal punto di vista del gioco aperto c'è stata una certa prevalenza jesina, molto agonismo ma partita correttissima, solo un paio di ammonizioni per cose puramente futili, per il resto....è stato una bella domenica di sport e di rugby, complimenti ai ragazzi del Gubbio che c'hanno creduto fino alla fine non arrendendosi mai giocando sempre "pulito" e a viso aperto, è sempre un piacere giocare contro avversari così forti corretti e leali, ci vediamo alla prossima.

Cicciopilone, come mai sei entrato solo nel secondo tempo? Avevi qualche infortunio?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
pizzman

Messaggio da pizzman »

Completo quello che ha scritto Pizzman, non è che nella prima iscrizione è tutto compreso, la quota d'iscrizione (100 € annui) comprende solo la visita agonistica (45/65 € a seconda di dove si fa e dal tipo di visita) e se poi, come ha fatto Pizz, si vuole subito il kit completo sono altri 100 € (alla Società costano di più ma, vivaddio, non si può sempre spaccare il capello).
infatti io non ho detto che nel mio primo kit pagato 100 euri c'era anche la visita,però sono rimasto fregato perchè adesso che c'è lo sponsor,il 2° kit è di gran lunga migliore del mio,scusa è tutta roba di errea,io invece ho il kit mass,un pò scarsino ma finchè dura,dura!poi la visita l'ho pagata a parte!poi secondo me è giusto così,perchè chi si ricorda,15 anni fà non esistevano tutte ste protezioni,caschetti,parastinchi(se non da calcio,irregolari) e maglie tecniche.io quando stavo a ferrara in allenamento d'inverno portavo 2 maglie una felpa la maglia da gioco e il keeway,adesso porto solo maglia termica e maglia da gioco,un bel passo in avanti direi!W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

Caro giobart i miei 37 anni mi impongono di far giocare qualche giovane. Concordo per quanto riguarda il commento della partita e sul fatto che la vostra linea dei 3/4 era superiore tecnicamente alla nostra e lì è stata la differenza. Buon arbitraggio, ma la correttezza delle 2 squadre ha aiutato l'arbitro stesso.
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Buon arbitraggio, ma la correttezza delle 2 squadre ha aiutato l'arbitro stesso.
Complimenti; Jeppo
giobart

Messaggio da giobart »

cicciopilone ha scritto:Caro giobart i miei 37 anni mi impongono di far giocare qualche giovane. Concordo per quanto riguarda il commento della partita e sul fatto che la vostra linea dei 3/4 era superiore tecnicamente alla nostra e lì è stata la differenza. Buon arbitraggio, ma la correttezza delle 2 squadre ha aiutato l'arbitro stesso.
Ma che ti frega dei giovani, gioca finché puoi! :wink: , si sono d'accordo con te riguardo all'aiuto che abbiamo dato all'arbitro
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo che cavolo v'è successo contro il Pesaro? E' stata una disfatta :roll:
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Primo tempo i mei con bocca aperta - 'che meraviglia loro...' e non in partita, non in 15 presente e sveglia. Secondo tempo altra musica, solo una meta per Pesaro. Ottimo arbitraggio. Loro cmq. squadra molto completa, e credo se possibile fare un calcolo; per ogni anno di esperienza ecc, 400% piu esperienza dei mei. Cmq. per noi ogni partita e una vittoria, perche siamo quasi sempre in 22, sempre 5/6 esordienti, e lottiamo fin'a l'ultima seconda. Usciamo dal campo con testa alta, e sopra tutto crediamo. I giocatori con esperienza hanno creduto, e sopra tutto sofferta perche siamo sempre disponibile a fare giocare i ragazzi chi fa piu allenamenti, in regola con la societa' (assenze giustificata via sms ecc.), ragazzi come Simone Cif; Colo; ecc. Alla fin'anno credo bilancio molto positivo.
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

giobart ha scritto:Old. sei stato chiarissimo, alcune cose le immaginavo, in quanto siete una società appena nata, e quindi dalle risorse economiche risicate. Mi dicevi che avete un assicurazione? Come si chiama, e fino a quanto vi tutela? Te lo chiedo perché un mio compagno l'anno scorso si è rotto un dente nella partita di play off, e da quel giorno, ha preso poco niente dall'assicurazione della squadra, e ciò lo ritengo assolutamente inaccettabile. :evil: Io non pretendo nulla economicamente, ma, buon dio almeno un'assicurazione che mi tuteli adeguatamente in caso di infortunio :?
A noi la società quest'anno ci fà pagare € 50,00, ma cosa ci sia incluso non si sà, e la cosa non mi fà star contento, perché ritengo che la trasparenza da parte della società presso i "propri" atleti sia alla base di un rapporto duraturo, e voi....per quello che ho capito siete stati molto traparenti con i vostri atleti e ciò è molto positivo.
Da un lato però capisco anche Pizzman (fino a 3 anni fà anche da noi era così), che è passato dal giocare al dover "pagare" per giocare, ed è un bel cambiamento che sicuramente non fà star allegri. :cry:
Non vorrei che il rugby diventasse come il calcio.....tanti soldi.....tanti interessi.....niente sport; per me è una strada sbagliata quella di far pagare un giocatore, perché sono gli sponsor che devono coprire le spese non gli atleti che tutta la settimana si fanno un "mazzo tanto" a scapito della salute e poi si ritrova a dover pagare tutto, scarpe, protezioni,maglie e calzoncini oltre che calzettoni, caschetto e altri accessori. :roll:
So che con queste parole rischio di essere impopolare tra dirigenti e presidenti....però io la penso così......sarà che prima giocavo a calcio e pagavo per i giocatori della prima squadra....e ora che gioco a rugby sono costretto sempre a pagare...però cavolo stavolta ci stò io in prima squadra :D

Mi rivolgo anche agli altri del forum, voi che ne pensate?
con queste prerogative credo sia meglio che cambi sport!
giobart

Messaggio da giobart »

supercaponez ha scritto:

con queste prerogative credo sia meglio che cambi sport!
Perché? :shock: Bisogna che spieghi, non te la puoi cavare con una "semplice provocazione" :?
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Caro Giobart secondo me devi uscire da schemi, che anche se consolidati, non ci appartengono, magari si potesse giocare o dirigere senza preoccuparsi di nulla ma la realtà è cosa diversa.
Parlando di noi ti dico che l'amministrazione comunale non ha speso fino ad ora un soldo per il rugby, nemmeno quando abbiamo fatto notare che il calcio, la pallavolo, il basket ecc.ecc. giocano in strutture complete di porte, reti, canestri e tutto quanto può servire mentre noi abbiamo dovuto provvedere in proprio persino alle bandierine.
Inoltre paghiamo come spese correnti, oltre quelle gia dette, l'utilizzo delle strutture pubbliche (quindi allenamenti e partite), i pullman, la lavanderia, il medico sociale che segue i ragazzi anche fuori campo, la CRI in campo durante le partite, il materiale di pronto soccorso, i terzi tempi e tutto quello che al momento non mi viene in mente.
Sentendo anche altre squadre i cui atleti pur di giocare ogni tanto si mettono le mani in tasca, e spesso si va in trasferta con le proprie auto, arriviamo necessariamente ad una conclusione: se vogliamo giocare a rugby nelle ns. realtà, purtroppo calciofile, dobbiamo essere autonomi, se vogliamo far crescere il movimento, specie se ci rivolgiamo ai ragazzini, dobbiamo essere anche organizzati e tutto questo costa.
Allora la triste realtà è che se vuoi giocare a rugby, oggi come oggi, devi fare obbligatoriamente qualche sacrificio economico finalizzato al generale (l'iscrizione) e al personale (tutto ciò che rimane tuo), la cosa che la Società non deve fare mai è l'esclusione da una manifestazione (trasferta o cena o altro che sia) di alcuni a favore di altri proprio per non dare l'idea che si sia attenti solo a qualcuno.
Allora non devi crearti il problema della trasparenza, ci sono fra l'altro tante di quelle seccature di cui i giocatori non sospettano nemmeno l'esistenza o non ne conoscono la gravosità, ma pensare che con 50 o 100 €uro l'anno ti puoi divertire giocando a rugby e godere di quel particolare senso dell'amicizia che leggo spesso sui post.
P.S. Non ho detto che abbiamo una polizza, ho detto che stiamo muovendoci per una copertura infortuni e responsabilità civile che ci dia tranquillità, ma le risposte sono pochissime e si parla di svariate migliaia di €uro per cui ....... non sarà facile. Ciao.
ka_mate-ka_ora

Messaggio da ka_mate-ka_ora »

giobart ha scritto:Old. sei stato chiarissimo, alcune cose le immaginavo, in quanto siete una società appena nata, e quindi dalle risorse economiche risicate. Mi dicevi che avete un assicurazione? Come si chiama, e fino a quanto vi tutela? Te lo chiedo perché un mio compagno l'anno scorso si è rotto un dente nella partita di play off, e da quel giorno, ha preso poco niente dall'assicurazione della squadra, e ciò lo ritengo assolutamente inaccettabile. :evil: Io non pretendo nulla economicamente, ma, buon dio almeno un'assicurazione che mi tuteli adeguatamente in caso di infortunio :?
A noi la società quest'anno ci fà pagare € 50,00, ma cosa ci sia incluso non si sà, e la cosa non mi fà star contento, perché ritengo che la trasparenza da parte della società presso i "propri" atleti sia alla base di un rapporto duraturo, e voi....per quello che ho capito siete stati molto traparenti con i vostri atleti e ciò è molto positivo.
Da un lato però capisco anche Pizzman (fino a 3 anni fà anche da noi era così), che è passato dal giocare al dover "pagare" per giocare, ed è un bel cambiamento che sicuramente non fà star allegri. :cry:
Non vorrei che il rugby diventasse come il calcio.....tanti soldi.....tanti interessi.....niente sport; per me è una strada sbagliata quella di far pagare un giocatore, perché sono gli sponsor che devono coprire le spese non gli atleti che tutta la settimana si fanno un "mazzo tanto" a scapito della salute e poi si ritrova a dover pagare tutto, scarpe, protezioni,maglie e calzoncini oltre che calzettoni, caschetto e altri accessori. :roll:
So che con queste parole rischio di essere impopolare tra dirigenti e presidenti....però io la penso così......sarà che prima giocavo a calcio e pagavo per i giocatori della prima squadra....e ora che gioco a rugby sono costretto sempre a pagare...però cavolo stavolta ci stò io in prima squadra :D

Mi rivolgo anche agli altri del forum, voi che ne pensate?
Numerose assicurazioni per gli infortuni escludono o comunque limitano notevolmente i rimborsi sul "dentario", pertanto devi specificamente prevederne la presenza e/o comunque un congruo rimborso eventuale.

Noi abbiamo avvicinato la Reale Mutua che si faceva forte della partnership con la FIR ma ci concedeva condizioni a dir poco umillianti e ci costringeva a sottoscrivere anche la RCT (fondamentale anche per noi old ma abbiamo preferito farla con chi ci dava garanzie migliori!). Tieni presente che al momento, dopo il crack della Sport.ass, la FIR stessa ha concluso un accordo di massima con la Reale per una copertura dei propri tesserati. La denuncia eventuale va inviata all'Air. Comunque trovi maggiori dettagli sul sito FIR.
La nostra società ha scelto le Assicurazioni Generali che pur essendo partner della nazionale italiana calcio ci ha riservato condizioni molto interessanti al costo di 50€/tesserato. 25.000€ morte, 50.000€ infortunio permanente (franchigia bassa), 4.000 spese sanitarie.
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
markinkar

Messaggio da markinkar »

Ciao, qualcuno ha una classifica aggiornata?!? perchè normalmente mi baso su quella del sito del Paganica ma oggi mi sn accorto che ci sn delle inesattezze.... come mai il terni ha 14 punti avendo vinto due sole partite e nelle ultime 4 giornate ha totalizzato 1 punto a partita pur avendo perso per più di 7 punti e nn avendo fatto 4 mete...
Se c'è qualcuno che mi può aiutare....
grazie
pizzman

Messaggio da pizzman »

W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W..L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F.W.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Wild Life Fund? Giusto per i piloni.....
giobart

Messaggio da giobart »

Ti capisco, riguardo ai problemi logistici e economici, però credo anche che se una società si muove attivamente per procurarsi dei sponsor.....si ritroverebbe con molti problemi economici in meno, non dico che voi non lo fate o che noi non lo facciamo, parlo in generale; credo che una persona che si occupi solo del piano di sponsorizzazione sia fondamentale per racimolare risorse economiche importanti per il presente e futuro di una società.

Comunque fammi sapere se trovi un assicurazione decente per gli infortuni, grazie di nuovo
Rispondi