mauro e del fava a rischio squalifica??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

abbiamo anke perso, e ci vengono a rompere co ste storie O_O", in una partita dove i gallesi han navigato nei fuorigiochi e entrate laterali difensive nelle ruck?

ke palle -_-"
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

ATHLONE ha scritto:
Hai completamente ragione a ...metà!
Hai saltato un pezzo del 10.5 (che avevo saltato anch'io perchè lo davo x scontato):

(b) A player who has been cautioned and temporarily suspended who
then commits a second cautionable offence within the Foul Play
law must be sent-off.

In pratica, Evans con 2 "foul play" doveva andare fuori; Pearson non lo ha fatto, mentre il Commissioner poteva - se voleva - citarlo.
scusa Tanu la posto tradotta in italiano perchè è più facile comprendere...

(b) Un giocatore che è stato ammonito ed espulso temporaneamente e che poi
commette un secondo fallo meritevole di ammonizione in base alla Regola
dell’Antigioco deve essere espulso definitivamente.

ti spiego qual è il mio punto di vista:

secondo me Evans essendo stato solo punito per il fallo non rientra in questo discorso: l'arbitro ha visto e valutato una semplice ostruzione. Ha valutato male e spero che l'Assessor (colui che valuta la prestazione dell'arbitro) ne tenga conto nell'assegnarli la votazione.

Se Evans fosse stato richiamato la prima volta ed ammonito la seconda avrebbe passato dieci minuti in sin bin e sabato sarebbe di nuovo in campo: è per questo che l'intervento del Commissioner mi sembra inutile. Se invece fosse stato subito ammonito, probabilmente non avrebbe fatto due volte nella stessa partita quel fallo... A maggior ragione errore di Pearson nella gestione della partita, ma nessuna materia da Commissioner.

non mi va di entrare nel merito della serie storica degli arbitraggi di Pearson: posso solo dire che preferisco Spreadbury???

...anche zoppo...
Mica stai scherzando? Spreadbury è troppo forte, lo visto domenica in Harlequins-Saracens, semplicemente mitico, unico, scanzonato, secondo me l'immagine della parte buona del rugby, sempre sopra le riche con le sue battute che stemperano, ad un certo punto un giocatore voleva entrare in una Ruck, dopo vari tentativi l'hanno preso e ribaltato dalla sua parte, elui gli ha detto MA COSA VOLEVI FARE? con un tono che penso quello lì si è quasi vergognato. GRANDE, peccato che non arbitri più a livello internazionale.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

E' interessante il tuo punto di vista (anche perchè posto coi dovuti modi) ma sui siti anglo-sassoni molti sostengono che Evans andava espulso (rosso) per lo sgambetto, in quanto falli simili durante la coppa del Mondo (Vickery e un altro che non ricordo) si beccarono sanzioni pesanti per un fallo che normalmente non viene tollerato.
Grazie! Ovviamente le valutazioni sono soggettive...

Stasera mi riguarderò per bene le azioni in questione e proverò ad utilizzare il metro arbitrale:

1) era rosso?
2) era giallo?
3) era da richiamare?
4) era fallo? beh questo sicuramente sì...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

OT
Mica stai scherzando?
dicevo testualmente sul serio: Tony lo farei arbitrare anche zoppo, piuttosto caricandomelo sulle spalle e portandolo in giro per tutto il campo...!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ATHLONE ha scritto:OT
Mica stai scherzando?
dicevo testualmente sul serio: Tony lo farei arbitrare anche zoppo, piuttosto caricandomelo sulle spalle e portandolo in giro per tutto il campo...!
Grande Headmaster, uno dei migliori di sempre.
O c4$$o sto parlando bene di un arbitro!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ATHLONE ha scritto:
E' interessante il tuo punto di vista (anche perchè posto coi dovuti modi) ma sui siti anglo-sassoni molti sostengono che Evans andava espulso (rosso) per lo sgambetto, in quanto falli simili durante la coppa del Mondo (Vickery e un altro che non ricordo) si beccarono sanzioni pesanti per un fallo che normalmente non viene tollerato.
Grazie! Ovviamente le valutazioni sono soggettive...

Stasera mi riguarderò per bene le azioni in questione e proverò ad utilizzare il metro arbitrale:

1) era rosso?
2) era giallo?
3) era da richiamare?
4) era fallo? beh questo sicuramente sì...
Il secondo fallo era come minimo giallo , perchè Evans era già stato richiamato (cautioned) ed è lo stesso fallo sullo stesso giocatore.
Pearson avrebbe potuto tranquillamente anche dare un rosso diretto , perchè A- entrambe gli interventi sono su un giocaotre senza palla e , B- -specie nel secondo- non c'è nemmeno la "finta" di fare un placcaggio, ma Evans arriva direttamente di spalla sulla faccia e con le braccia dall'altra parte = è un aggressione allo stesso livello di un calcio o di un pugno.

Se poi vediamo che ha dato un giallo immediatamente ad un giocatore Italiano per "mani in ruck" quando era il placcatore, era su i suoi piedi e con le mani sul pallone ben prima che arrivino altri Gallesi ... è evidente la malafede di Pearson.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Per Tanu
1) l'arbitraggio di Clermont-Munster (così lasciamo fuori l'Italia) è stato per me e per tutti i rugbisti neutrali con cui ho pralto dell'incontro il peggior arbitraggio della storia. Questo perchè l'IRB ha sede a Dublino e per fare carriera qualcuno magari inconsciamente nel dubbio fischia più di là che di qua.

meno male che c'e altra un arbitro ancora peggio che Pearson!
mneo male che irlanda ha vinto 3 mondiali, 4 Grand Slams, 3 Titoli del 6N, 8 coppe del Heineken Cup, ......

tutto operche gli arbitri hanno venduto i loro etici per Pints of Guinnes, Pints of Murphys and a Barrel of cockles and mussels

2) se parli altra volta dei "tuoi amici di rugby" dal lalalalalala land che si chiama PlanetRugby...tutto e possibile

soltanto leggendo il elenco dei titoli che si permette li e una dimostrazione della cultura di " Rugby" che si respira en certi parti.

se i miei parole nonson chiari chiari...

mi permetto di dimostrare altra volta un esempio di un virus che affecta i cosi detti Fori di Rugby e la doppia faccia che si deve affrontare...

io ti considero MALATTO...

questo e il titolo di un thread del Planet Rugby...

http://forum.planet-rugby.com/index.php ... 6&start=0&

Re: Wanking while your parents have sex? [message #2714715] Mon, 25 February 2008 07:29 Go to previous messageGo to next message
tanu is currently online tanu
Registered: April 2005
Senior Member

la tua participazione....non lo riproduco quoi....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LI E DOVE SI ARRIVA CON SOGGETTI CHE VOGLIONO PER NON POSSONO
e per trovare un equilibiro...danno adosso a tutti...soltanto per fare un piccolo compensazione per il fattoche del Rugby se ne capisce ne sente una bella nulla
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

f*** IT.....MI AUTO BANNO ..

PERCHE QUESTE COSE ARRIVANNO SEMPRE PIU GIU...
Radagast

Messaggio da Radagast »

sù dai Pier non fare così, non ti buttare giù...magari chiamo Cicca e Ti sfoghi un pò
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

pier12345 ha scritto:Per Tanu
1) l'arbitraggio di Clermont-Munster (così lasciamo fuori l'Italia) è stato per me e per tutti i rugbisti neutrali con cui ho pralto dell'incontro il peggior arbitraggio della storia. Questo perchè l'IRB ha sede a Dublino e per fare carriera qualcuno magari inconsciamente nel dubbio fischia più di là che di qua.

meno male che c'e altra un arbitro ancora peggio che Pearson!
mneo male che irlanda ha vinto 3 mondiali, 4 Grand Slams, 3 Titoli del 6N, 8 coppe del Heineken Cup, ......

tutto operche gli arbitri hanno venduto i loro etici per Pints of Guinnes, Pints of Murphys and a Barrel of cockles and mussels

2) se parli altra volta dei "tuoi amici di rugby" dal lalalalalala land che si chiama PlanetRugby...tutto e possibile

soltanto leggendo il elenco dei titoli che si permette li e una dimostrazione della cultura di " Rugby" che si respira en certi parti.

se i miei parole nonson chiari chiari...

mi permetto di dimostrare altra volta un esempio di un virus che affecta i cosi detti Fori di Rugby e la doppia faccia che si deve affrontare...

io ti considero MALATTO...

questo e il titolo di un thread del Planet Rugby...

http://forum.planet-rugby.com/index.php ... 6&start=0&

Re: Wanking while your parents have sex? [message #2714715] Mon, 25 February 2008 07:29 Go to previous messageGo to next message
tanu is currently online tanu
Registered: April 2005
Senior Member

la tua participazione....non lo riproduco quoi....
:lol: :lol:

Il malato sei tu.
Estrapoli un link ad un sito su cui si ride e si scherza di vari argomenti e mi presenti come un malato?
Ti do un consiglio: o la smetti, o la prossima lettera ti arriva da un mio avvocato. Allora si che mi comincio a divertire sul serio.
E' da mesi che ti trascino in polemiche e tu abbocchi sempre. Sei un clown.
Passo e chiudo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Nohome

Messaggio da Nohome »

Ammazza che palle fra tutti e due!
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Nohome ha scritto:Ammazza che palle fra tutti e due!

dai nell'attesa della decisione del commissioner, la partita Tanu - Pier aiuta ad ammazzare il tempo (basta che non si ammazzino loro) :lol: :lol: :lol:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

ma va là....sceneggiano...son vecchie pantegane da forum: capacissimo di vederli candidati insieme nelle liste dell'Udeur a Ceppaloni!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

A che ora è la sentenza?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi