Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

caro azazello,
forse dimentichi che il rugby è uno sport dilettantistico! non si guadagna nulla, anzi ci si rimette!
non si può pretendere che tutte le squadre abbiamo la vostra programmazione o organizzazione!
forse la passione che intendo io è una passione da serie C, non è la PASSIONE DA SERIE B che accarezzate da tanti anni e che spero possiate finalmente coltivare in modo autentico, senza più mischiarvi a questa plebaglia di rugbisti pugliesi!
Purtroppo, mi rendo conto che la mia passione può apparire svilente e facilona rispetto a realtà elitarie come la Vostra (eppure è bastata quella passione per pareggiare contro di Voi)!
Di recente, per guadagnare un pezzo di pane, sono stato costretto ad abbandonare la mia città e la mia squadra!
Non sai quanto soffro a non calcare più quegl'infami campetti di gioco con i miei compagni di squadra, con i miei amici!
Ora sono più sereno, la mia era solo una passione svilente e facilona!
BUE

Messaggio da BUE »

il punto che vi sfugge cari trepuzzini è uno solo.Non è questione di campalinismo o di bandiere o di accusare di faciloneria l'unico che a mio parere usa la LINGUA per parlare ed esprimere un proprio pensiero senza dover tirare acqua al proprio mulino come fate voi, il problema è un altro...io ho fatto notare una cosa: che il calendario senza i ragazzi del fc sarebbe stato più omogeneo per ovvi motivi di matematica che un giorno se volete a tavolino vi spieghero', e il vostro amico mi ha accusato di testardagine me e la mia squadra..ora qui non voglio starvi a dire tutto però quando si parla di calendari e relativa compilazione sarebbe gradito silenzio da parte vostra...per ovvi motivi, e perchè chi li compila si sa ki è. parlate di crescita in puglia??eliminate i vostri conflitti di interessi e ne riparliamo...o di chi invia arbitri a svezzarsi in partite ''toste'' come taranto bari o foggia-taranto(3 ammoniti nel foggia per falli veniali guarda caso in vista della prossima partita della squadra dove gicava l'arbitro), oppure che nel tacco d'italia alle volte capita che il tutor dell'arbitro inviato dalla federazione è un tesserato dell'una o l'altra squadra... o che il figlio del vostro allenatore(pardon sulla carta non lo è.. che maligno sono..) arbitra(o fa finta di farlo) ELIMINIAMO LE AMBIGUITA E POI PARLIAMO DI CRESCITA.
E.R

RE AZAZELLO

Messaggio da E.R »

Circa 3 anni fa, una tifosa barese mi ha detto con sdegno: Meno male che l'anno prossimo ste squadre di m... non le vedremo più perchè saremo in serie B. Ebbene il Bari è ancora in serie C. Tutto questo per dire al giocatore del trepuzzi che io vi auguro di andare in serie B, ma siate più umili e soprattutto non denigrate quelle squadre che purtroppo vivono altre realtà che sono fatte di passione, di lunghi viaggi, di partite perse ma con orgoglio anche presentandosi in 12, vedi il potenza l'anno scorso e il catanzaro quest'anno ,però sono da ammirare perchè vivono appunto di passione per il rugby.
BUE

Messaggio da BUE »

p.s. SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE ANDIATE IN SERIE B.Non vorremmo mai farvi da zavorra nella vostra ascesa..non sia mai..Xcrazylawyer anche io sono UN FACILONE SIAMO IN 2...:D
E.R

Messaggio da E.R »

Perchè non facciamo un gesto nobile, visto che il rugby è lo sport nobile per eccelenza,cioè dalle 17 di oggi fino alle 17 di domani non scriviamo più, e le nostre parole e i nostri pensieri rivolgiamoli ai due fratellini di Gravina trovati morti.Grazie.
azazello

Messaggio da azazello »

ma crazy! a voler ben rileggere il mio intervento sarà agevole notare come io non ho definito la tua e nostra passione(di tutti i rugbisti pugliesi credo) svilente e facilona bensì l'uso che di questo termine avevi fatto in un tuo post precedente, nel quale "passione" era sia quel sentimento per il quale "non riesci a stare una settimana fermo senza aver voglia di andare a scorticarti con una palla ovale sui nostri aridi campetti", sia la causa meno romanticamente di "lotte fratricide e campanilismi che hanno poco a che fare con il rugby!". Personalmente poi non ritengo il trepuzzi squadra da serieB in quanto l'intero movimento pugliese non lo è; per questo pensavo che in linea del tutto teorica una fusione tra le squadre tarantine fosse auspicapile (non so se praticabile!), perchè credo che siamo tutti daccordo che allenandosicon più gente è piu facile sia migliorare che non presentarsi alle partite in 12!
devil_angel

Messaggio da devil_angel »

intervenite nella nuova discussione
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 763#383763
ps per bue e gli altri state attenti a quello che dite ...potreste ritrovarvi domenica prossima squalificati ed altro che so anche olioricinati
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

essere sgamati con le carte false non è un dato di fatto ?
non fare giovanili da una vita non è un dato di fatto ?

ragazzi non fate uscite fuoriluogo, dai piedistalli all'umiltà, io la pensavo cosi 4 anni fa e la penso tuttora, sia con le vittorie che con le sconfitte..
noi probabilmente non andremo in serie B, perchè io mi guardo e con l'umiltà di sempre vedo che ancora la mia squadra/società non è pronta, però con la stessa umiltà son contento e se possibile vado a sbandierare, che la Domenica vedo ragazzi diciottenni molto più forti di me e di altri, esordire con addosso già 5/6 anni di rugby sulle spalle..

allora tutto questo è un dono dal cielo? è frutto degli "inciuci" nostri con il comitato? o c'è stato un lavoro triplo sotto, da parte di tutti qui in paese nonostante come dappertutto non ci fosse mezzo euro?

non guardate le apparenze, guardate in profondità..

sul non rispondere per il lutto dei bambini di Gravina, a me sembra la parodia delle catene sms di cui odio visceralmente l'invenzione.. i bambini riposano in pace già da un anno e mezzo, magari la sera prima di addormentarci un pensiero o una preghiera sarebbe forse più opportuna per loro e per noi..
scusate le divagazioni..
devil_angel

Black_Diamond ha scritto:essere sgamati con le carte false non è un dato di fatto ?
non fare giovanili da una vita non è un dato di fatto ?

ragazzi non fate uscite fuoriluogo, dai piedistalli all'umiltà, io la pensavo cosi 4 anni fa e la penso tuttora, sia con le vittorie che con le sconfitte..
noi probabilmente non andremo in serie B, perchè io mi guardo e con l'umiltà di sempre vedo che ancora la mia squadra/società non è pronta, però con la stessa umiltà son contento e se possibile vado a sbandierare, che la Domenica vedo ragazzi diciottenni molto più forti di me e di altri, esordire con addosso già 5/6 anni di rugby sulle spalle..

allora tutto questo è un dono dal cielo? è frutto degli "inciuci" nostri con il comitato? o c'è stato un lavoro triplo sotto, da parte di tutti qui in paese nonostante come dappertutto non ci fosse mezzo euro?

non guardate le apparenze, guardate in profondità..

sul non rispondere per il lutto dei bambini di Gravina, a me sembra la parodia delle catene sms di cui odio visceralmente l'invenzione.. i bambini riposano in pace già da un anno e mezzo, magari la sera prima di addormentarci un pensiero o una preghiera sarebbe forse più opportuna per loro e per noi..
scusate le divagazioni..
le partite si giocano dentro il campo e non fuori . per quello che quando andate fuori dalla puglia con arbitri esterni non ne vincete una ne voi ne il bari. per quanto allo sgamato effettivamente il vostro livello in puglia non lo ha nessuno
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

in effetti fare la finale contro la Capitolina nel Trofeo dei 3 mari dopo aver battuto l' Amatori Catania con l'under 17 non è nulla per te..
fare i campionati 17 e 19 con le campane ogni anno da 4 anni con grandi soddisfazioni non è niente per te..
di tanto in tanto avere ragazzi convocati nelle rappresentative per te sono sempre sconfitte..

dimenticavo, anche voi nel lontano "duemilaeventordici A.C." con l'amatori avete battuto Cartagine...
o parliamo della famosa partita dell'addio al rugby di Mussolini ? :D

allora se dobbiamo scherzare al gioco ci sto anche io, ma se spari c..... giusto per renderti ridicolo, io ti lascio blaterare e poi a fine anno davanti ad una bella birra tiriamo le somme..
devil_angel

non far finta di non capire
BUE

Messaggio da BUE »

guarda per me possiamo finirla qui black..tu la pensi cosi ,io diversamente.Io vedo del marcio in certe cose vostre voi nelle nostre.Si dovrebbero scrivere enciclopedie per mettere tutte le carte in tavola ma penso che sia io che tu che il resto della comitiva del forum abbiamo argomenti migliori sui quali discutere..p.s. le giovanili a Taranto ci sono e stanno nascendo in questi giorni, non sono sviluppate come le vostre ma credo in questi ragazzi, per quanto riguarda le pseudo carte false il tempo sarà galantuomo.Da ora in poi interverrò solo sul giocato e sui commenti dei terzi tempi.Un'ultima cosa riguardo alla storia porta rispetto perchè se oggi parliamo di rugby in puglia e perchè qualcuno si è preso il disturbo qualche anno o come dici tu 'secolo' fa e anke per quelli che hanno conquistato quelle vittorie contro ''cartagine'' e adesso ci guardano dall'alto..non voglio fare il moralista pero pesa le parole! senza rancore cmq
panzer57

Messaggio da panzer57 »

io stesso sono ammirato dal movimento creato a Trepuzzi e l'ho palesato qualche giorno fa.Pero' cio',non autorizza il disprezzo verso i 50enni, i 60enni,i 15enni.Nonche' verso il lavoro infruttuoso,comunque svolto.Quando nel seimilaventitredici AC eravate giovanissimi e noi gia' attempati vi abbiamo sempre onorati,come meritavate,nonostante le batoste che prendevate.Io spero che tu sia ancora lontano dalla trentina,perche'tu possa guardarti un attimo indietro e vederti ancora in quel ragazzino e non guardarti avanti e trovarti gia' attempato.Spero che nel frattempo tu abbia imparato a nuotare ma non in acqua ma nella tua stessa presunzione.NB L'AMATORI E CHI PRIMA DI LORO HANNO PORTATO IL RUGGBY IN PUGLIA.......MEMENTO AUDERE SEMPER
panzer57

Messaggio da panzer57 »

MI SCUSO CON L'IDEA GIUSTA DI E.R E CON LE DUE ANIMUCCE CHE MERITANO 24 ORE DI SILENZIO MA............UN PO DI EDUCAZIONE NON FA' MAI MALE
clary1960

Messaggio da clary1960 »

Nel leggere queste polemiche vedo che purtroppo nonostante siano passati 30 anni dalla mia Prima Volta sono cambiate le persone ma non i pensieri, di questo ne resto molto amareggiato.

IL RUGBY E' ANCORA LONTANO DALLA NOSTRA GENTE.

Antonio Clary

Un Saluto a tutti quelli che possono ancora divertirsi giocando la domenica.

P.S.: E' facile mangiare quando si trova la tavola apparecchiata.
Bloccato