Così come sono ridicoli i peana e gli epinici di chi scrive che con Mallet finalmente i centri prendono la linea del vantaggio, che finalmente i nostri 3/4 si sono svegliati, che finalmente placchiamo tutto, che finalmente giochiamo come una vera squadra...ItalianRugbyFriends ha scritto:Ecco i tanto richiesti aggiornamenti alle statistiche. Precisazione, con quattro numeri non volevo pontificare sulla bravura di NM, ma semplicemente far notare come tutte le critiche espresse qui, senza aver la minima idea delle cifre, fossero ridicole. E, visto le cifre qui sotto, lo sono ancora.
Minuti possesso palla:
Berbizier - 17'19"
Mallett - 28'05"
Minuti possesso avversari:
Berbizier - 19'
Mallett - 25'25"
Passaggi effettuati:
Berbizier - 102
Mallett - 112
Mete fatte:
Berbizier - 1,8
Mallett - 1
Mete subite
Berbizier - 3,6
Mallett - 2,6
Per molti sembra che con BBZ invece di giocare a rugby (e vincere anche di tanto in tanto...) si giocasse a tresette e a scopone...
Per completezza guarderei anche al numero di offloads, di breaklines, del numero dei possessi calciati, della loro percentuale sui possessi totali, del numero dei placcaggi riusciti e di quelli mancati, al dato del territorio... Magari ci si può fare un'idea più completa noon credi??
Guardare alle mete fatte e subite può essere un pò fuorviante...ad esempio le nostre ultime due mete non nascono proprio dal nostro nuovo gioco "offensivo e spettacolare" (cit.)