Non sono sicuro della fonte, credo sia il Midol, ma chi mi ha passato questa lista di solito e` attendibile.
Médard, Floch ; Malzieu, Rougerie, Jauzion, David ; Trinh-Duc, Skrela, Yachvili, Tomas ; Forgues, Harinordoquy, Bonnaire, Vermeulen ; Nallet, Papé, Méla ; Poux, Mas, Barcella, Szarzewski, Kayser.
La (presunta) squadra francese
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
-
oldprussians
Re: La (presunta) squadra francese
Potrebbero mettere La squadra C, e ci baterebbero! Troppo negativo o realistico?gransoporro ha scritto:Non sono sicuro della fonte, credo sia il Midol, ma chi mi ha passato questa lista di solito e` attendibile.
Médard, Floch ; Malzieu, Rougerie, Jauzion, David ; Trinh-Duc, Skrela, Yachvili, Tomas ; Forgues, Harinordoquy, Bonnaire, Vermeulen ; Nallet, Papé, Méla ; Poux, Mas, Barcella, Szarzewski, Kayser.
-
lento79x
- Contatta:
troppo negativo.oldprussians ha scritto:Potrebbero mettere La squadra C, e ci baterebbero! Troppo negativo o realistico?gransoporro ha scritto:Non sono sicuro della fonte, credo sia il Midol, ma chi mi ha passato questa lista di solito e` attendibile.
- Il_killer_delle_lattine
vedi post su 3d dele convocazioni italiane.....lento79x ha scritto:troppo negativo.oldprussians ha scritto:Potrebbero mettere La squadra C, e ci baterebbero! Troppo negativo o realistico?gransoporro ha scritto:Non sono sicuro della fonte, credo sia il Midol, ma chi mi ha passato questa lista di solito e` attendibile.
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
BixBeiderbecke
RE: Re: La (presunta) squadra francese
Hanno già bocciato i "ragazzini" mediano di mischia e numero otto?
-
BixBeiderbecke
Intendevo Parra e Picamoles
-
Samu
- Contatta:
macchè bocciati, quelli li tengono per le vere partite...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
danci
La (presunta) squadra francese
si la fonte è MidOl, le indiscrezioni sono riportate anche sul loro sito web (rugbyrama), i convocati verranno ufficialmente comunicati domani a mezzogiornogransoporro ha scritto:Non sono sicuro della fonte, credo sia il Midol, ma chi mi ha passato questa lista di solito e` attendibile.
se le notizie sono vere (e lo sono certamente in gran parte) i selezionatori francesi mi sorprendono di nuovo non tanto per la rotazione che fanno e i giovani che chiamano (questo è più che comprensibile) quanto perché, come nel caso di Brugnaut e Faure, chiamano giocatori che è veramente difficile considerare a livello da "Blues"
vediamo le novità
- Maxim Medard è l'ennesimo giovane (21 anni) di grande talento del vivaio dei trequarti del Tolosa, estremo-ala veloce e tecnico, di solito chiuso dai super trequarti dello ST è riuscito a comunque a trovare spesso posto e nell'ultima giornata ha dimostrato di essere in gran forma (3 mete al Brive)
- Yann David è un centro classe '88 che gioca nel Bourgoin, gran fisico, ha disputato un buon mondiale U19 ma ha scarsissima esperienza in Top14
- Julien Tomas è mediano di mischia a Montpellier, classe '85, sta giocando molto bene quest'anno, ottima intesa con Trhin-Duc
- Vincent Forgues è una terza linea del Brive, ex Pau, 26 anni, buon giocatore ma veramente niente di speciale
- Fabien Barcella, pilone dell'Auch, convocazione che sarebbe veramente incomprensibile, non particolarmente giovane ('83), spesso non titolare neppure a Auch, sulla carta meglio di lui in Top 14 ce ne sono decine
- Benjamin Kayser, classe '84, tallonatore del Leicester ex SF, buon giocatore ma veramante arduo considerarlo da nazionale
MidOl parla anche della possibile convocazione di Florian Denos, estremo del Bourgoin, classe '85, altro ex campione del mondo U21 (come Medard, Tomas, Ouedraogo...), anche lui un eccellente prospetto
diciamo che, così come accaduto con l'Inghilterra, la prima linea dovrebbe soffrire molto contro la nostra...