dai, SCOMMETTIAMO
Moderatore: Emy77
-
KAIL
ok ok ok stiamo molto calmi .... che qui vedo la mia posizione sempre più preoccupante ....
<BR>
<BR>bear mi ha messo a n° 9
<BR>io penso \" caspita che onore: il ruolo che mi piace di più. e non ho neanche dovuto fare a botte per averlo\".
<BR>
<BR>adesso mi rendo conto che mi trovo in mezzo al campo, con 8 ciccioni culoni nudi davanti e un mediano (nudo) dietro pronto a tirarmi calci nel nel sedere
<BR>
<BR>lo sapevo che c\'era la fregatura ...
<BR>
<BR>
<BR>bear mi ha messo a n° 9
<BR>io penso \" caspita che onore: il ruolo che mi piace di più. e non ho neanche dovuto fare a botte per averlo\".
<BR>
<BR>adesso mi rendo conto che mi trovo in mezzo al campo, con 8 ciccioni culoni nudi davanti e un mediano (nudo) dietro pronto a tirarmi calci nel nel sedere
<BR>
<BR>lo sapevo che c\'era la fregatura ...
<BR>
-
Peruperu
- Contatta:
Mi dispiace 8 chiappone donne non è affatto possibile!!
<BR>
<BR>1 perchè siamo tutte troppo belle e nonabbiamo le chiappone (pare vero)
<BR>
<BR>2 perchè siamo delle signorine e non andiamo in giro a sedere scoperto.
<BR>
<BR>Dobbiamo trovare una soluzione povero kail ha ragione!
<BR>
<BR>Billi ... ma come ti è venuto un \"mediano di apertura chiappo\" ahahahahaahahah aiuto soffoco!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>1 perchè siamo tutte troppo belle e nonabbiamo le chiappone (pare vero)
<BR>
<BR>2 perchè siamo delle signorine e non andiamo in giro a sedere scoperto.
<BR>
<BR>Dobbiamo trovare una soluzione povero kail ha ragione!
<BR>
<BR>Billi ... ma come ti è venuto un \"mediano di apertura chiappo\" ahahahahaahahah aiuto soffoco!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
KAIL
un momento, chiariamoci: non è che mi lamento. un rugbysta mica si lamenta !
<BR>
<BR>certo che in effetti se al posto degli 8 chiapponi nudi chinati in mischia il destino mi chiedesse di fare il n°9 con davanti un pack di 8 fanciulle nude.... insomma credo che dovrei fare a botte per tenermi il ruolo
<BR>
<BR>poi, peruperu, per quanto riguarda il sedere scoperto delle signorine .... insomma, qui si parla di vincere il 6N , mica pizza e fichi eh !
<BR>
<BR>certo che in effetti se al posto degli 8 chiapponi nudi chinati in mischia il destino mi chiedesse di fare il n°9 con davanti un pack di 8 fanciulle nude.... insomma credo che dovrei fare a botte per tenermi il ruolo
<BR>
<BR>poi, peruperu, per quanto riguarda il sedere scoperto delle signorine .... insomma, qui si parla di vincere il 6N , mica pizza e fichi eh !
-
bear8
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
AquilanteDaNorcia
- Tanner84
- Contatta:
io ribadisco ke sono dell\'idea ke vinceremo 2 aprtite...col galles e a Murrayfeld!!! è l\'anno buono me lo sento...!
<BR>
<BR>poi x le scommesse nn mi pronuncio...mi aggrego ai nudisti....ma camminerei sulle mani a testa in giù col kilt e senza nulla sotto da murrayfeld fino a Castellammare di Stabia !!
<BR>
<BR>
<BR>poi x le scommesse nn mi pronuncio...mi aggrego ai nudisti....ma camminerei sulle mani a testa in giù col kilt e senza nulla sotto da murrayfeld fino a Castellammare di Stabia !!
<BR>
studio il rugby....tutto qui
-
KAIL
a questo punto vorrei solo attirare la vostra attenzione sul fatto che l\'italico popolo, in occasioni come questa (l\'appropinquarsi di un\'avvenimento importante e difficile, come , appunto, il 6N) , risfodera e riprende antiche pratiche medievali-religiose quali quelle dell\'ex-voto
<BR>
<BR>gli esempi in questo forum, e in particolare (io per primo) in questo post non mancano e , addirittura, si sprecano.
<BR>
<BR>in cambio di vittorie, abbiamo assistito a voti di denudamenti in pubblico, tatuamenti del proprio corpo (in segno rituale, naturalmente) , pellegrinaggi votivi e addirittura fidanzamenti con giornalisti sportivi ( !!! ) .
<BR>
<BR>sarà un ritorno al passato? una pratica in realtà mai sopita? una manifestazione di disperazione italica?
<BR>
<BR>che dire ? ... che dio ce la mandi buona !
<BR>
<BR>gli esempi in questo forum, e in particolare (io per primo) in questo post non mancano e , addirittura, si sprecano.
<BR>
<BR>in cambio di vittorie, abbiamo assistito a voti di denudamenti in pubblico, tatuamenti del proprio corpo (in segno rituale, naturalmente) , pellegrinaggi votivi e addirittura fidanzamenti con giornalisti sportivi ( !!! ) .
<BR>
<BR>sarà un ritorno al passato? una pratica in realtà mai sopita? una manifestazione di disperazione italica?
<BR>
<BR>che dire ? ... che dio ce la mandi buona !
-
Peruperu
- Contatta:
-
KAIL
comunuque, ritornando brevemente seri e parlando del tema del post, io scommetterei su una buona prestazione della nazionale a questo 6N
<BR>
<BR>e non mi stupirei neanche di qualche risultato imprevedibile
<BR>
<BR>ora, dire proprio con chi vinciamo non so... sbilanciandomi ... magari proprio contro la francia. a casa loro .
<BR>
<BR>solo a pensarci sento già le chiappe che mi bruciano per il tatuaggio ......
<BR>
<BR>e non mi stupirei neanche di qualche risultato imprevedibile
<BR>
<BR>ora, dire proprio con chi vinciamo non so... sbilanciandomi ... magari proprio contro la francia. a casa loro .
<BR>
<BR>solo a pensarci sento già le chiappe che mi bruciano per il tatuaggio ......
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
io invece dico francia pronta al riscatto dopo la sconfitta contro gli all blacks... per il tatuaggio dovrai aspettare mi sa :p
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
giannic
-
Peruperu
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta: