Wood, Evans e Leonard concordano: \"Wooden spoon to Italy\".

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Ho preparato una piccola ricerca con tanto di traduzione, fatemi sapere cosa ne pensate dei pronostici di questi grandi personaggi:
<BR>
<BR>\"Ieuan Evans, ala gallese dal 1987 al 1998 ( 72 presenze e 33 mete realizzate ), pronostica un cucchiaio di legno tricolore: “L’ultima stagione dell’Italia non è stata esaltante, e anche se John Kirwan è un talentuoso allenatore e ha fatto compiere passi da gigante alla squadra, gli azzurri rimangono i miei favoriti per la conquista del cucchiaio di legno”.
<BR>Anche Jason Leonard, pilone inglese, il giocatore con più presenze in nazionale al mondo ( 114 con un bottino di 30 mete ), trascura l’Italia: “Penso sia il torneo più imprevedibile degli ultimi anni, sebbene Francia e Irlanda siano favorite. Subito dopo ci sono Inghilterra e Galles, a chiudere invece Scozia e Italia”.
<BR>Un’altra bocciatura arriva dal mitico tallonatore irlandese Keith Wood, 58 presenze e 15 mete con i “trifogli”, che sostiene la candidatura della sua nazione: “La Scozia non sta giocando per niente bene, mentre per il Galles quella con l’Irlanda pare essere una partita stregata. Allora speriamo anche di battere comodamente l’Italia prima di affrontare al massimo del morale Francia e Inghilterra nella nostra tana, il Lansdown Road”.
<BR>
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Ciò che dice JL è legge
bajun

Messaggio da bajun »

Quello di JL mi sembra il pronostico più realistico che abbia sentito fin\'ora; però non mi pare così negativo per noi: dice semplicemente che siamo una squadra da ultima fascia e che, con ogni probabilità, dovremo lottare per non tornare col cucchiaio in pentola.
<BR>
KAIL

Messaggio da KAIL »

d\'accordo che è il 6N più imprevedibile che io ricordi
<BR>
<BR>sarà più bello vincere !
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Non vendere la pelle dell\'orso finche\' non ce l\'hai nel sacco...
LordMec

Messaggio da LordMec »

Spocchiosità anglo sassone cmq non preoccupatevi l\'italia farà il quarto posto hahahahhahahah
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

mi piacerebbe vedereti LordMec..dire questo en faccia a Keith Woods o J.Leonard.
Johann

Messaggio da Johann »

Pier Vatt\'a durmì.......
bear8

Messaggio da bear8 »

io dico:
<BR>
<BR>ITALIA TERZA AL 6N!!!!
<BR>
<BR>
<BR>.....poi quello che dicono gli inglesi o gli irlandesi(benchè gli irlandesi mi stanno assai simpatici!),mi lascia indifferete!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
LordMec

Messaggio da LordMec »

Pier che mi possono fare se mi toccano li denuncio scemunut che ti credi che noi italiani siamo furbi
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Comunque il 2/04/2000 il sig. Jason Leonard (un mito per carità) è riuscito a prenderle dalla Scozia da noi battuta e a salvarla dal cucchiaio di legno, pur vincendo il 6N. Che ci fosse qualcosa sotto???
<BR>Alby
<BR>
<BR>P.S. non credo
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Che dire? Evidentemente questi tre simpatici signori non capiscono una pippa di Rugby, perchè JK sostiene che vincerà lui (ipse dixit)
<BR>Parlando seriamente i Diavoli verdi sono in formissima e si preparano da mesi nei club e provincie con l\'obiettivo di accogliere degnamente (legnadoli) gli \"amici\" francesi e gli \"odiati\" inglesi.
<BR>Ho avuto la possibilità di assistere dal vivo agli allenamenti del Munster e del Leinster, che forniscono l\'ossatura della squadra e vi assicuro che ci danno dentro tutti (compresigli U21 che li vogliono scalzare) con impegno e umiltà, ma soprattutto con dichiarazioni serie.
<BR>Si basa molto al sodo, e poche chiacchere.
<BR>Detto questo mi auguro che gli Azzurri riescano a mostrare almeno qualcuna delle tanto vantate giocate del nostro CT cabarettista, in vece delle solite cariche alla garibaldina.
<BR>Ossequi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Solo Evans pronostica un cucchiaio di legno per noi, anzi lui dice che siamo i favoriti per la conquista; gli altri mi sembra ci considerino semplicemente quello che tutti noi sappiamo, ovvero che l\'Italia non è di prima fascia. Tutto sommato credo abbiano scoperto l\'acqua calda. Faranno la fine degli scozzesi campioni in carica che sono venuti a prenderle al Flaminio quando credevano di farsi una bella scorpacciata...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Era ora. Finalmente siamo i favoriti a vincere qualcosa, pensavo che fosse un sito di disfattisti, invece ecco un pò di ottimismo.
Immagine Vado bene per Rialto?
Bloccato