SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
funnyer

Messaggio da funnyer »

Ma scusate,a questo punto il San Gregorio quanti punti prende?
Cmq dispiace tanto tanto
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

SecondaPesante ha scritto:
cicoci ha scritto:Da www.federugby.it

Serie B – Girone 4 – XVII giornata – 02.03.08 – ore 14.30

Partenope Rugby – Far Milazzo arb. Mariotti (Ferrara)
*Aisico Accademia R. Roma – ASR San Gregorio
*annullata per rinuncia alla partita da parte dell'Accademia R. Roma
Colleferro – Forturon Sannio arb. Ranalli (Sulmona)
Cus Roma – Rugby Lazio arb. Fontana (Parma)
Cus Catania – Rugby Sele arb. Paluzzi (Segni, RM)
Fiamme Oro Roma - Rugby Frascati arb. Gargiulo (Torre del Greco, NA)
...CHE AMAREZZA...
GRANDE TRISTEZZA VEDERE UNA SQUADRA DI RUGBY SPARIRE.
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

Total ha scritto:
SecondaPesante ha scritto:
cicoci ha scritto:Da www.federugby.it

Partenope Rugby – Far Milazzo arb. Mariotti (Ferrara)
Colleferro – Forturon Sannio arb. Ranalli (Sulmona)
Cus Roma – Rugby Lazio arb. Fontana (Parma)
Cus Catania – Rugby Sele arb. Paluzzi (Segni, RM)
Fiamme Oro Roma - Rugby Frascati arb. Gargiulo (Torre del Greco, NA)
...CHE AMAREZZA...
GRANDE TRISTEZZA VEDERE UNA SQUADRA DI RUGBY SPARIRE.
...grande AMAREZZA...essere in una squadra che sparisce...
aka Hugo
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

lomu2 ha scritto: Campanilismo becero? No questa è vera e propria preistoria del rugby , si costringono giocatori ad allenarsi in 10-12 , si chiamano giocatori a casa la domenica perchè non si arriva a 15 , si disputano campionati di basso livello solo perchè qualche benpensante ha deciso che si deve giocare solo con giocatori di colleferro , i risultati parlano chiaro sia il segni che il colleferro dopo l'avvento del professionismo correndo da sole hanno raggiunto solo risultati di medio-bassa classifica e solo per un certo periodo, forse questo dato dovrebbe far riflettere quelli che ancora oggi si ostinano a difendere pensieri di 30 anni fa , se società che hanno grossi bugdet si fondono non riesco a capire per quale motivo due società che camminano sul filo non possono fare altrettanto ...........forse perchè i dirigenti non amano la competizione? e quindi non vogliono mettersi in discussione ?
Rob tu sai quanto ti stimo e quanto ti voglio bene, ma questa discussione sai che per alcuni (me compresa) tante volte è stata affrontata.

Siamo realtà diverse, società diverse, principi diversi, caratteri diversi, provenienze, cultura, storia....... differenti!
Se i giocatori e dirigenti fossero tutti orientati ad unirsi e a creare un unica Società ti direi "FATE PURE", A ME FAR SPARIRE LA MIA REALTà (bella o brutta che sia) dispiacerebbe.......... far sparire la sua identità i suoi colori per vederla FUSA in una nuova non mi farebbe più sentire parte di essa.

E SBAGLIATO lo so, tu hai ragione forse si creerebbe uno squadrone da competizione, ma come ci dovremmo chiamare??? dove giocheremmo? chi tifiamo? che colori prendiamo???? certo queste sono stupidagini forse sono altri i valori del rugby, ed io forse come dice Civettone "li interpreto male" ma sono i miei ... e come tali li rispetto, come rispetto i tuoi.

Tu a Segni hai lasciato un ricordo bellissimo e mai lo dimenticheremo... ti faccio i miei migliori auguri, perchè meriti tutte le vittorie del mondo, ma non mi sento nemmeno di attaccare Pierluigi (di cui condivido molti pensieri) che adoro e rispetto tantissimo, prima quando era Presidente ed ora come ex....... poi Rob, anche l'attuale Presidente del Segni ha incassato una sola vittoria, ma sai quanto vale la sua persona e sai anche quanto valgono tutti i ragazzi che sono a Segni senza nessun tipo di rimborso!!!

Con stima e affetto sincero.

Sara
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
cd

Messaggio da cd »

funnyer ha scritto:DISPIACE PER L' H-DEMIA PERCHè COMUNQUE SIA è SEMPRE UNA SQUADRA DI RUGBY!!!!!!
UN AUGURIO AI CUGINI CUSINI DEL CATANIA, METTETECELA TUTTA CONTRO IL SELE ANCORA NON è TUTTO PERSO!!!!!!!
DAI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

se ci sarà un altra pastetta come l'anno scorso non ce speranza per il Catania :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
cd

Messaggio da cd »

Partenope Rugby – Far Milazzo 0-5 milazzo piu' forte
Colleferro – Forturon Sannio 5-0 piu' forte colle
Cus Roma – Rugby Lazio 5-0 lazio piu' forte
Cus Catania – Rugby Sele 0-4 sele nettamente piu' forte
Fiamme Oro Roma - Rugby Frascati 4-2
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

Vedi Roberto, e' una questione di punti di vista e di retaggi culturali, assolutamente, non condannabili proprio perche' incarnano le anime rugbyste piu' radicate.
Tanta passione puo' scaturire solo da un amore totale come il tuo, quello di Mac e di Peru'.
Sai bene che in tempi non sospetti i derby tra Colleferro e Segni hanno esasperato questa passione.
A distanza di anni, personalmente ho maturato una visione d'insieme piu' saggia (saranno le 40 primavere...), e sono convinto che l'antagonismo con gli "amati" cugini ha fatto crescere entrambe le squadre.
Ci sono stati giocatori che hanno indossato le maglie delle due squadre e che hanno creato un ponte ideale tra le due' realta'. Ho giocato contro e insieme le grandi anime segnine (Emiliano su tutti...) e da loro ho ricevuto tanto, ma... il ponte non e' mai diventato un mezzo per sancire definitivamente la fusione.
Il rugby di cui parla Mac non esiste piu'. Personalmente provo dei sentimenti contrastanti per quello che era e non e' piu'.
Sono tentato di concedermi completamente al rugby dei 5 allenamenti a settimana (ti sei dimenticato che in determinati periodi li abbiamo sostenuti gratuitamente...), dei rimborsi e dell'assistenza totale... ma non sono pronto... la mia generazione e' stata plasmata con altre convinzioni ... ne migliori ne peggiori delle tue...solo diverse, tutto qua'.
Forse hai ragione che cosi non si va avanti... ma sono convinto che le radici delle nostre tradizioni come quella di Peru, potrebbero essere il giusto compromesso per i famosi MONTE LEPINI TEAM.
Spero che continuerai a indossare la maglia da gioco per tutti gli anni che vorrai... ma sappi che quando smetterai potremmo aspettarci da te "La Svolta..." Good Luck, Raffaele.

PS Chiedo scusa agli altri utenti per aver utilizzato uno spazio comune per ribadire dei concetti che ai piu' potrebbero sembrare inspiegabili...
Sono sicuro ,pero', che di battaglie come quelle combattute (RUGBYSTICAMENTE...) tra COLLEFERRO e SEGNI, abbiano contribuito alla diffusione del nostro amato sport...
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Peruperu ha scritto:
lomu2 ha scritto: Campanilismo becero? No questa è vera e propria preistoria del rugby , si costringono giocatori ad allenarsi in 10-12 , si chiamano giocatori a casa la domenica perchè non si arriva a 15 , si disputano campionati di basso livello solo perchè qualche benpensante ha deciso che si deve giocare solo con giocatori di colleferro , i risultati parlano chiaro sia il segni che il colleferro dopo l'avvento del professionismo correndo da sole hanno raggiunto solo risultati di medio-bassa classifica e solo per un certo periodo, forse questo dato dovrebbe far riflettere quelli che ancora oggi si ostinano a difendere pensieri di 30 anni fa , se società che hanno grossi bugdet si fondono non riesco a capire per quale motivo due società che camminano sul filo non possono fare altrettanto ...........forse perchè i dirigenti non amano la competizione? e quindi non vogliono mettersi in discussione ?
Rob tu sai quanto ti stimo e quanto ti voglio bene, ma questa discussione sai che per alcuni (me compresa) tante volte è stata affrontata.

Siamo realtà diverse, società diverse, principi diversi, caratteri diversi, provenienze, cultura, storia....... differenti!
Se i giocatori e dirigenti fossero tutti orientati ad unirsi e a creare un unica Società ti direi "FATE PURE", A ME FAR SPARIRE LA MIA REALTà (bella o brutta che sia) dispiacerebbe.......... far sparire la sua identità i suoi colori per vederla FUSA in una nuova non mi farebbe più sentire parte di essa.

E SBAGLIATO lo so, tu hai ragione forse si creerebbe uno squadrone da competizione, ma come ci dovremmo chiamare??? dove giocheremmo? chi tifiamo? che colori prendiamo???? certo queste sono stupidagini forse sono altri i valori del rugby, ed io forse come dice Civettone "li interpreto male" ma sono i miei ... e come tali li rispetto, come rispetto i tuoi.

Tu a Segni hai lasciato un ricordo bellissimo e mai lo dimenticheremo... ti faccio i miei migliori auguri, perchè meriti tutte le vittorie del mondo, ma non mi sento nemmeno di attaccare Pierluigi (di cui condivido molti pensieri) che adoro e rispetto tantissimo, prima quando era Presidente ed ora come ex....... poi Rob, anche l'attuale Presidente del Segni ha incassato una sola vittoria, ma sai quanto vale la sua persona e sai anche quanto valgono tutti i ragazzi che sono a Segni senza nessun tipo di rimborso!!!

Con stima e affetto sincero.

Sara
cara sara, leggo sempre il vs sito e l'ultimo articolo mi ha provocato una senzazione strana , ho visto che l'under 17 ha vinto in 12 ws 15 in un primo momento sono stato contento perchè credo non sia mai facile giocare con 3+7 ragazzi in meno , ma dopo poco mi ha assalito un senso di tristezza profonda , ho pensato a quei ragazzi costretti ad allenarsi in 10-12 ad non avere la possibilità di confrontarsi tutti i giorni in un ambiente migliore solo perchè non si sa quali colori mettersi o come chiamarsi........mi chiedo da padre, perchè se penso che mio figlio è nelle possibilità di crescere rugbsticamente questo deve andarlo a fare a roma ? perchè non può farlo qui vicino casa inserito in un contesto che lo aiuti a diventare un buon rugbysta e anche un grande uomo? che la competizione aiuti a crescere questo penso sia fuori di dubbio..........

Io da giocatore ho già vissuto tutto questo e perchè dobbiamo farlo vivere ai ns figli ? credo che come società il primo obbiettivo sia far crescere questi ragazzi in modo di farli arrivare il più lontano possibile , siamo tutti orgogliosi del ns amico Nanni perchè è l'unico delle ns parti a giocare al 6 nazioni , ma non tutti si ricorderanno che per raggiungere quest'obbiettivo è dovuto andare a Roma per formarsi...............Ecco questo dovrebbe essere il ns obbiettivo formare tanti piccoli Nanni e se per questo dovremmo mettere da parte anche la ns storia........ben venga ..............................

sono certo del valore umano conosciuto a segni ma proprio per questo ricordando quanto detto sopra siamo proprio sicuri che ai ragazzi sia stato offerto il massimo?

ciao un saluti a tutti ed un in bocca al lupo per il proseguio della stagione.

rob
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

ooooooooooooohhhhhhhhh che storie personali m'avete fatto venire voglia di non segurie più sto forum...ma la volete piantare...polemiche su polemiche su polemiche su polemiche...e mo basta...fate lo in pvt per piacere......

che cacchio!!! un pò di RISPETTO per gli altri utenti di questo forum
altoeveloce

Messaggio da altoeveloce »

DVD Piantala tu! Se sei in grado di andare oltre il tuo naso, anche te potresti renderti conto che dalla polemica iniziale, il discorso sta investendo la difficolta' di sviluppo del rugby in provincia.
Visto che sono un educatore del minirugby, se permetti il problema mi tocca molto da vicino.
Non ti viene in mente che la soluzione a questi ostacoli possa arrivare anche da questi confronti?
Vai a dormire prima e abbassa i toni...
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

ah...capisco, mandarsi a quel paese e ascrivere Km di post che leggeter solo voi due o tre sarebbe come dici ..tu...
io sono stato gentle e per niente sgrbutico, tu invece mi ahi risposto in maniera alquanto bruta...ma che bell'educatore...

ok cunt non vi rompero piu i colgioni..ho fatto bene a scappaare dall'italia../...e ora se permetti bafangule tu tutto il rugby italiano stile mafia...ma vatti a coricare tu c******* cehe no non sei altro..sono disgustato
prisilla

Messaggio da prisilla »

FORSDE DOVRESTI ABBASSARE I TONI DVD perche quello che sta scrivendo oscenità sei tu,gli altri stanno parlando di cose inerenti al rugby del centro italia.

Non possiamo solo fare pronostici e basta.Un po' di buonsenso non farebbe male.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
durandt

Messaggio da durandt »

lomu2 ha scritto:commenti generali su discorso ex presidente Colleferro Rugby:

"I giocatori non venivano pagati e se miserabili rimborsi venivano dati questi non spettavano MAI a giocatori di Colleferro."

Quello che per te sembra un vanto , era proprio il problema che faceva storcere il naso a quei giocatori che oggi tu esalti..........

"Segnini ne scendevano rarissimi cosi come rarissimi forse unici erano i colleferrini che salivano a Segni. Campanilismo becero? - forse, ma funzionava."

Campanilismo becero? No questa è vera e propria preistoria del rugby , si costringono giocatori ad allenarsi in 10-12 , si chiamano giocatori a casa la domenica perchè non si arriva a 15 , si disputano campionati di basso livello solo perchè qualche benpensante ha deciso che si deve giocare solo con giocatori di colleferro , i risultati parlano chiaro sia il segni che il colleferro dopo l'avvento del professionismo correndo da sole hanno raggiunto solo risultati di medio-bassa classifica e solo per un certo periodo, forse questo dato dovrebbe far riflettere quelli che ancora oggi si ostinano a difendere pensieri di 30 anni fa , se società che hanno grossi bugdet si fondono non riesco a capire per quale motivo due società che camminano sul filo non possono fare altrettanto ...........forse perchè i dirigenti non amano la competizione ? e quindi non vogliono mettersi in discussione ?

" ma Funzionava" Ti ricordo che sei il presidente che ha avuto la peggiore stagione sportiva della storia del Colleferro 'Seria A 2004-2005' zero vittorie e 16 mesi di squalifica ...................

"Oggi il mondo del (r)ugby è cambiato.Una sorta di pseudo professionismo ha rovinato tutto e i giocatori "ti giocano" se gli dai i soldi per farlo."

Guarda che giocatori che giocano solo se gli dai i soldi , ce nè sono , ma credimi quelli che giocano perchè questo sport gli piace sono molti ma molti di più .........................

Che siano 150/00 € o che ne siano 800/00€ sempre dei "mercenari" risultano essere, in quanto sono persone che vendono merce che qualcuno è disposto ad acquistare.

Tu, vorresti farli allenare 5 volte a settimana + la partita la domenica , vorresti che ogni domenica vincessero, vorresti avere tutti campioni che il giorno vanno a lavorare e la sera si rompono il c*** per farti fare bella figura mentre Tu sei al pub a bere una birra dicendo "ragazzi non abbiamo una lira......." e No!!!!!!!!! quei mercenari che tu definisci oggi si chiamano professionisti e se tu vuoi fare bella figura , alza il c*** e datti da fare per trovare quei finanziamenti necessari per essere al passo con i tempi ............ altrimenti lascia stare !!!!!!!!!

"Se questo sistema non piace ( a me non piace ) si eviti di farne parte e si torni a giocare SOLO per i colori ROSSO - NERI."

Sii torniamo tutti alla clava ed il bastone e si torni pure a vivere nelle caverne...................

"quando i soldi degli sponsor saranno finiti o indirizzati ad altri ivestimenti, quando i soldi dei dirigenti che si pagano il proprio vizio di questo gioco non saranno sufficienti, quando i mercenari andranno a vendere altrove la loro preziosa merce, del COLLEFERRO RUGBY quello ROSSO/NERO dentro, cosa ne resterà???" -

Guarda che gli sponsor non sono pozzanghere che si asciugano , se riuscirai a fare un buon lavoro , se cercherai di aggregare più gente possibile al tuo progetto, se otterrai quei risultati che ti sei prefissato , al massimo potranno cambiare ma qualcuno che ti dia fiducia lo troverai sempre , al contrario se te ne stai seduto aspettando la manna dal cielo allora ben presto saranno guai.............

Faccio anche io i miei auguri per gli agognati play-off, ma li faccio solo a quelli che da sempre, senza soluzioni di continuità e per sempre sono stati e saranno ROSSO/NERI dentro.

Essendo un rugbista (almeno è quello che dici) di certo saprai che non si augura niente a nessuno al massimo un in bocca al lupo.....sappi che non so chi sono per te quei rossoneri dentro ma di certo ai play off giocheranno rugbysti veri che non guardano se vieni da colleferro o da segni o da marte ma giocheranno tutti per un unica maglia ..............per raggiungere quel traguardo sfuggito negli anni passati .

roberto benedetti

Perdonatemi se mi intrometto, ma vorrei poter fare alcune considerazioni:
In primo luogo penso che sia scorretto il comportamento di lomu nei confronti del suo ex-presidente, non credo sia giusto buttare m...a pubblicamente ad una persona che in fondo ha solo detto la sua e che vive magari dei bei ricordi e che comunque non mi sembra abbia offeso in alcun modo o almeno esplicitamente nessuno.
In secondo luogo perchè questo non è comportamento da Rugbysti, se tali ci proponiamo, forse allora ha ragione Zaffo che parla del RISPETTO che non c'è più. Era comunque il tuo ex-presidente, puoi non aver condiviso il suo pensiero o la sua politica, ora io non lo so, ma di sicuro non è in questo modo che trovi la tua rivincita, smerd....lo pubblicamente,non è dignitoso nè per lui nè per te. Insomma parli del Grande Rugby di qualità e del salto che molte società devono fare per far crescere il movimento e poi ti perdi per così poco, forse tutto ciò rientra nel decalogo del buon rugbysta di qualità?...(non voglio crederci). Sò che sei il capitano del Colleferro, e se un giorno qualcuo facesse la stessa cosa anche con te, dai ammettti non sarebbe una cosa carina.

Cordialmente. O.D.
lomu2

Messaggio da lomu2 »

durandt ha scritto:
lomu2 ha scritto:commenti generali su discorso ex presidente Colleferro Rugby:

"I giocatori non venivano pagati e se miserabili rimborsi venivano dati questi non spettavano MAI a giocatori di Colleferro."

Quello che per te sembra un vanto , era proprio il problema che faceva storcere il naso a quei giocatori che oggi tu esalti..........

"Segnini ne scendevano rarissimi cosi come rarissimi forse unici erano i colleferrini che salivano a Segni. Campanilismo becero? - forse, ma funzionava."

Campanilismo becero? No questa è vera e propria preistoria del rugby , si costringono giocatori ad allenarsi in 10-12 , si chiamano giocatori a casa la domenica perchè non si arriva a 15 , si disputano campionati di basso livello solo perchè qualche benpensante ha deciso che si deve giocare solo con giocatori di colleferro , i risultati parlano chiaro sia il segni che il colleferro dopo l'avvento del professionismo correndo da sole hanno raggiunto solo risultati di medio-bassa classifica e solo per un certo periodo, forse questo dato dovrebbe far riflettere quelli che ancora oggi si ostinano a difendere pensieri di 30 anni fa , se società che hanno grossi bugdet si fondono non riesco a capire per quale motivo due società che camminano sul filo non possono fare altrettanto ...........forse perchè i dirigenti non amano la competizione ? e quindi non vogliono mettersi in discussione ?

" ma Funzionava" Ti ricordo che sei il presidente che ha avuto la peggiore stagione sportiva della storia del Colleferro 'Seria A 2004-2005' zero vittorie e 16 mesi di squalifica ...................

"Oggi il mondo del (r)ugby è cambiato.Una sorta di pseudo professionismo ha rovinato tutto e i giocatori "ti giocano" se gli dai i soldi per farlo."

Guarda che giocatori che giocano solo se gli dai i soldi , ce nè sono , ma credimi quelli che giocano perchè questo sport gli piace sono molti ma molti di più .........................

Che siano 150/00 € o che ne siano 800/00€ sempre dei "mercenari" risultano essere, in quanto sono persone che vendono merce che qualcuno è disposto ad acquistare.

Tu, vorresti farli allenare 5 volte a settimana + la partita la domenica , vorresti che ogni domenica vincessero, vorresti avere tutti campioni che il giorno vanno a lavorare e la sera si rompono il c*** per farti fare bella figura mentre Tu sei al pub a bere una birra dicendo "ragazzi non abbiamo una lira......." e No!!!!!!!!! quei mercenari che tu definisci oggi si chiamano professionisti e se tu vuoi fare bella figura , alza il c*** e datti da fare per trovare quei finanziamenti necessari per essere al passo con i tempi ............ altrimenti lascia stare !!!!!!!!!

"Se questo sistema non piace ( a me non piace ) si eviti di farne parte e si torni a giocare SOLO per i colori ROSSO - NERI."

Sii torniamo tutti alla clava ed il bastone e si torni pure a vivere nelle caverne...................

"quando i soldi degli sponsor saranno finiti o indirizzati ad altri ivestimenti, quando i soldi dei dirigenti che si pagano il proprio vizio di questo gioco non saranno sufficienti, quando i mercenari andranno a vendere altrove la loro preziosa merce, del COLLEFERRO RUGBY quello ROSSO/NERO dentro, cosa ne resterà???" -

Guarda che gli sponsor non sono pozzanghere che si asciugano , se riuscirai a fare un buon lavoro , se cercherai di aggregare più gente possibile al tuo progetto, se otterrai quei risultati che ti sei prefissato , al massimo potranno cambiare ma qualcuno che ti dia fiducia lo troverai sempre , al contrario se te ne stai seduto aspettando la manna dal cielo allora ben presto saranno guai.............

Faccio anche io i miei auguri per gli agognati play-off, ma li faccio solo a quelli che da sempre, senza soluzioni di continuità e per sempre sono stati e saranno ROSSO/NERI dentro.

Essendo un rugbista (almeno è quello che dici) di certo saprai che non si augura niente a nessuno al massimo un in bocca al lupo.....sappi che non so chi sono per te quei rossoneri dentro ma di certo ai play off giocheranno rugbysti veri che non guardano se vieni da colleferro o da segni o da marte ma giocheranno tutti per un unica maglia ..............per raggiungere quel traguardo sfuggito negli anni passati .

roberto benedetti

Perdonatemi se mi intrometto, ma vorrei poter fare alcune considerazioni:
In primo luogo penso che sia scorretto il comportamento di lomu nei confronti del suo ex-presidente, non credo sia giusto buttare m...a pubblicamente ad una persona che in fondo ha solo detto la sua e che vive magari dei bei ricordi e che comunque non mi sembra abbia offeso in alcun modo o almeno esplicitamente nessuno.
In secondo luogo perchè questo non è comportamento da Rugbysti, se tali ci proponiamo, forse allora ha ragione Zaffo che parla del RISPETTO che non c'è più. Era comunque il tuo ex-presidente, puoi non aver condiviso il suo pensiero o la sua politica, ora io non lo so, ma di sicuro non è in questo modo che trovi la tua rivincita, smerd....lo pubblicamente,non è dignitoso nè per lui nè per te. Insomma parli del Grande Rugby di qualità e del salto che molte società devono fare per far crescere il movimento e poi ti perdi per così poco, forse tutto ciò rientra nel decalogo del buon rugbysta di qualità?...(non voglio crederci). Sò che sei il capitano del Colleferro, e se un giorno qualcuo facesse la stessa cosa anche con te, dai ammettti non sarebbe una cosa carina.

Cordialmente. O.D.
\

Forse hai ragione ma non era mia intenzione smerdare il personaggio ma smerdare questo tipo di pensiero sicuramente si ........ chiedo scusa se poi forse sono scivolato su una buccia di banana ma come credo avrai capito non sono un grande scrittore...................

lomu
lomu2

Messaggio da lomu2 »

DVD ha scritto:ooooooooooooohhhhhhhhh che storie personali m'avete fatto venire voglia di non segurie più sto forum...ma la volete piantare...polemiche su polemiche su polemiche su polemiche...e mo basta...fate lo in pvt per piacere......

che cacchio!!! un pò di RISPETTO per gli altri utenti di questo forum
scusa DVD ma non è che c'è un limite ai messaggi che puoi inviare e non credo che ti stiamo rubando spazio, se vuoi puoi scrivere quello che meglio credi o non leggere quello che non ti piace ...........

ciao
lomu
Bloccato