Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

spinzi
Contatta:

RE: VENDO BIGLIETTO ITALIA-SCOZIA DEL 15 MARZO

Messaggio da spinzi »

HO IMPIEGATO 1 ORA PER VENDERLO!
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

era solo un invito alla precisione e al rispetto di una regola di questo forum, non alla polemica da maiuscole...
spinzi
Contatta:

Messaggio da spinzi »

ho scritto in maiuscole perchè' avevo il tasto attivato visto che stavo scrivendo un documento in maiuscolo....
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

ok intanto non hai ancora detto se lo hai venduto a prezzo di costo o no....
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

Vendo n. 2 biglietti per la partita del 6 NAZIONI, FRANCIA-ITALIA di domenica 9 marzo a Parigi.
Il prezzo del biglietto è di € 60,00 cadauno! che sono passati a € 45+5 di prevendita!
i posti sono in tribuna ovest alta

Chi fosse interessato può chiamare il numero 333 1663452 o mandarmi una mail a coggy@libero.it
Ciao Fabio
P.S. li vendo perchè ho avuto un problema in famiglia e non posso andare!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
rapa

BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da rapa »

C'e' qualcuno che per qualche motivo e' impossibilitato ad andare ed ha 4 biglietti !!!! sigh quest anno non sono riuscito ad accaparrarmeli ... :cry: :cry: :cry: :cry:
McPippus

RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da McPippus »

Rapa, la sintassi, la grammatica e la consecutio temporum hanno un loro valore.

La questione che poni è una domanda o una offerta? Presumo una domanda, ma quei "!!!!"... Anche io sto cercando un biglietto.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da Cicca »

rapa ha scritto:C'e' qualcuno che per qualche motivo e' impossibilitato ad andare ed ha 4 biglietti !!!! sigh quest anno non sono riuscito ad accaparrarmeli ... :cry: :cry: :cry: :cry:
McPippus ha scritto:Rapa, la sintassi, la grammatica e la consecutio temporum hanno un loro valore.

La questione che poni è una domanda o una offerta? Presumo una domanda, ma quei "!!!!"... Anche io sto cercando un biglietto.
E soprattutto.... esiste già ormai da mesi un topic sull'argomento..... :roll:
2nd warning
k2

RE: Re: RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da k2 »

Ho 2 biglietti tribuna coperta per Italia-Scozia (2 amici che hanno tirato bidone). Se li comprate avrete il privilegio di essere una fila sotto di me e mia moglie.
Mandatemi messaggio privato e ci sentiamo via mail o cell
tronky13

RE: Re: RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da tronky13 »

Ciao a tutti, chiunque fosse interessato a 2 biglietti per Italia Scozia del 15 marzo può contattarmi. Non posso più andarci e li vendo(naturalmente ci si mette daccordo). Non sono bagarino ma valuto le offerte, grazie. Contattatemi a:

3491225379 o jessyale@hotmail.it
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Re: RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

tronky13 ha scritto:Ciao a tutti, chiunque fosse interessato a 2 biglietti per Italia Scozia del 15 marzo può contattarmi. Non posso più andarci e li vendo(naturalmente ci si mette daccordo). Non sono bagarino ma valuto le offerte, grazie. Contattatemi a:

3491225379 o jessyale@hotmail.it
Non sei un bagarino = li vendi al prezzo di costo + spese di spedizione

Sei un bagarino = li vendi ad un prezzo superiore.
tronky13

RE: Re: RE: Re: RE: BIGLIETTI ITA-SCO

Messaggio da tronky13 »

...
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

Sei un bagarino che si crede piu' furbo degli altri... "valuto le offerte"...fammi il piacere.
tronky13

Messaggio da tronky13 »

che piacere vorresti?.... Io chiedo solo quanto mi offrirebbero per 2 biglietti. L'offerta libera è consentita per legge e non impongo o chiedo nulla. Se mi va bene accetto e meglio per me che ci rientro se il prezzo è pari, ci guadagno se l'altra persona che li vuole acquistare offre di più per accaparrarseli prima lui di un altro. Siccome non è un mestiere il mio quello di vendere biglietti ma è occasionale, provo vedendo cosa mi offrono,ma dietro un'offerta. Bye
k2

Messaggio da k2 »

Per uscire dalla vostra polemica.
Io ho i 2 biglietti per tribuna coperta. Non sono un bagarino e quindi li vendo a quello che li ho comprati. Tra l'altro, come detto, sarò sopra di voi e quindi non ci sono nemmeno le spese di spedizione !!! E cmq forza Italia !!
Rispondi