Uno se ne Va...altra Ritorna

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ormai ufficiale: per l\'addio di Johnson ci sarà Lomu in campo –
<BR>i-ching scrive: \"Si conferma il ritorno di Jonah Lomu…..
<BR>
<BR>Grazie Iching….
<BR>
<BR>Allora .
<BR>Johnson….il più Grande Seconda linea da tutti i tempoi?
<BR>Lomu….Il più Grande Seconda linea …scusa..ALA !!? da tutti i tempi
<BR>
fausto

Messaggio da fausto »

E\' difficile dire \"il più forte di tutti i tempi\", a Martin Johnson, personalmente, preferisco John Eales e Abdelatif Benazzi.
<BR>Jonah Lomu è un atleta formidabile e un Uomo di grande carattere.
<BR>Rugbysticamente parlando in attacco è devastante, pecca nella trasmissione dell\'ovale e nel posizionamento in difesa.
<BR>Meglio di lui Joe Rokococo, Wendell Sailor.
<BR>Comunque, da Rugbysta, mi piacerebbe vedere Jonah Lomu alzare la Ellis Cup nel 2007 !
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Beh fausto... non esageriamo... sailor meglio di lomu??
<BR>sailor è solo devastante (e neanche troppo) in attacco, in difesa è nullo. non ha tecnica... Ora titolari ci sono tiquiri (che neanche lui mi entusiasma) e rathbone (se si scrive così :p ) che in pochissimo tempo diventerà una delle ali più forti... hai citato solo sailor e rockococo... ma credo che ce ne siano molte altre di grandi ali (di sicuro meglio di sailor)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
fausto

Messaggio da fausto »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2005 alle ore 10:43, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>Beh fausto... non esageriamo... sailor meglio di lomu??
<BR>sailor è solo devastante (e neanche troppo) in attacco, in difesa è nullo. non ha tecnica... Ora titolari ci sono tiquiri (che neanche lui mi entusiasma) e rathbone (se si scrive così :p ) che in pochissimo tempo diventerà una delle ali più forti... hai citato solo sailor e rockococo... ma credo che ce ne siano molte altre di grandi ali (di sicuro meglio di sailor)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Chiedo venia.
<BR>Me sò sbajato co Rathbone
Ivan_il_Terrone
Contatta:

ok per questa volta ti perdono :D
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
KAIL

Messaggio da KAIL »

....che aggettivi pesanti .... mamma che aggettivi pesanti ....
Ivan_il_Terrone
Contatta:

aggettivi pesanti? donde?
<BR>
<BR>cmq per il fatto di martin johnson come migliore seconda sono d\'accordo con fausto... anche se martin potrebbe essere messo insieme a eales e benazzi...
<BR>FORSE johnson può essere considerato uno dei capitani migliori che abbiano mai calcato un campo da rugby...migliori di eales e benazzi stessi... Credo che non sia un caso che leicester e inghilterra abbiano fatto così bene: una grossa fetta di merito ce l\'ha
bear8

Messaggio da bear8 »

nutro forti perplessità riguardo rokokoco migliore di lomu.
<BR>rokokoco è forte in attacco(non devastante,nitoglia che è forte ma è agli inizi,lo ha fermato 2 volte in italia-nz!)e in difesa eè veramente imbarazzante!
<BR>io difatti non capisco il suo continuo accosto al grande lomu!
<BR>lomu è stata la più grande ala di tutti i tempi(e magari lo ritornerà a essere.glielo auguro di tutto cuore!)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Ivan_il_Terrone
Contatta:

se parliamo di difesa... allora lomu non ci fa una bella figura :o
<BR>anche io concordo (nonosante non mi sia mai piaciuto più di tanto) che lomu sia una delle ali di tutti i tempi.. ma ho letto spesso i WORLD XV di tutti i tempi redatti dai più grandi giocatori e dai grandi magazine sul rugby, e lomu non è apparso molte volte...
yeti

Messaggio da yeti »

Ammesso che abbia senso parlare di \"più grandi giocatori\"...
<BR>Bisogna distinguere tra giocatori/situazioni spettacolari e appariscenti (e Lomu lo è) da giocatori/situazioni meno spettacolari e appariscenti ma magari più di sostanza. Un po\' come la questione del pallone d\'oro che va sempre agli attaccanti o ai numeri 10, se mi permettete questa escursione calcistica. Ma se doveste scegliere tra Nedved, Schevchenko, Maldini o Baresi, chi è il più \"grande\"?
<BR>Una cavalcata di 60 metri travolgendo due avversari fino alla meta è un grande gesto che esalta le platee perchè davanti agli occhi di tutti. Il gesto si ripete e il personaggio si mitizza. Anni e anni di lavoro oscuro nelle mischie e nei raggruppamenti non si vedono allo stesso modo, e spesso passano inosservati. Inosservato, come le talpe, anche lo sfortunato artefice.
<BR>
<BR>G.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

infatti si parlava dell\'ala più grande o della II linea più grande :p
<BR>
-

Messaggio da - »

guardate che sailor è fortissimo!!!! in attacco con il suo fisico è letteralmente devastante ed è sicuramente più forte di rathbone!!
<BR>penso che jonah lomu sia comunque il più grande.
yeti

Messaggio da yeti »

Insomma, oggi non ne azzecco una, eh?
<BR>Mister, chiedo il cambio.
<BR>
<BR>G.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Un giocatore devastante come Lomu, in grado di coniugare potenza, velocità e agilità, con un fisico da seconda linea, non lo troveremo mai più. Decisamente era e può essere decisivo in fase d\'attacco, ma che non sia mai stato un fenomeno in difesa e nella trasmissione lo dicono tutti, soprattutto i vari allenatori degli Ab\'s che nel corso degli anni lo hanno avuto \"in mano\". La miglior seconda linea? Secondo me non MJ, ma John Eales, oltrettutto aveva un gran carisma, da vero capitano (e calciava pure le punizioni). Benazzi è salito ai massimi livelli come terza linea.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

ma ci sarà un motico che lui è più fuori che dentro alla rosa della nazionale O_o e cmq pure rabeni ha un fisico devastante (ricordatevi come ha placcato rathbon in australia vs pacific warriors), ma nessuno lo cita come centro/ala più forte al mondo... sailor avrà un fisico esplosivo, ma come i già citati lomu e rockockocko (o come minchia si scrive), in difesa non è un granchè, per non parlare delle mani che sono ridicole (spesso gli cadono palloni e non passa mai)... se dobbiamo parlare di fisici devastanti ce ne stanno a bizzeffe di giocatori del genere... secondo me giocatori come latham e rathbon sono ali nettamente superiori a sailor... oltre che fortissimi in attacco hanno anche un buon placcaggio...
<BR>
<BR>ho detto la mia... attendo risposte :P
Bloccato