SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
martinez

Messaggio da martinez »

Non volevo essere oppensivo, mai nei confronti dei giocatori. Le offese le conservo per i dirigenti "poco leali", ma in privato. Il mio concetto di eleganza è presto detto: sui forum si parla di questioni generali.Come ho già chiarito le questioni personali dovrebbero rimanere sul piano privato.
Giusto per chiarezza.

Buon rugby giocato a tutti
prisilla

Messaggio da prisilla »

MrNobody ha scritto:Ciao...
volevo solo ricordare a tutti...che a prescindere dalla dirigenza e dal loro comportamento.
L'Accademia Rugby Roma è andata in serie C, o lo avrebbe fatto, sul campo!
Perdendo gli scontri diretti di Sele e Sannio, non mettendo le p@@@e in campo.
E gentilmente non diciamo...che il campo non c'era , le luci erano fioche etc etc perchè per placcare e mettere due calci in mezzo ai pali non c'è bisogno di allenarsi al Flaminio!!
Ricordo a tutti che parlo con cognizione di causa.
Tutte le persone che adesso non vedono l'ora di andare a giocare magari l'avessero avuta prima questa voglia magari a quest'ora l'accademia non avrebbe avuto questa situazione...pure che il presidente fosse stato Bombolo!
Filippo non parlo di te in particolare ma tu sai benissimo che questa era la reale situazione.

Per prisilla, non ti affannare a scrivere 100000 posts sul voler sapere chi sono o meno e 100 altre menate, ma se hai voglia di contestare , contesta ciò che è scritto senza poi tutto questo politically correct.
tu come gli altri che conoscono la situazione.
stiamo ancora aspettando che rispondi ai nostri pvt sia io che lambrini. Ma vedo che ti piace mantenere l'anonimato.. evidentemente avrai qualcosa da nascondere.
siamo tutti bravi a crivere nascosti dietro a una tastiera.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
cd

Messaggio da cd »

prisilla ha scritto:
MrNobody ha scritto:Ciao...
volevo solo ricordare a tutti...che a prescindere dalla dirigenza e dal loro comportamento.
L'Accademia Rugby Roma è andata in serie C, o lo avrebbe fatto, sul campo!
Perdendo gli scontri diretti di Sele e Sannio, non mettendo le p@@@e in campo.
E gentilmente non diciamo...che il campo non c'era , le luci erano fioche etc etc perchè per placcare e mettere due calci in mezzo ai pali non c'è bisogno di allenarsi al Flaminio!!
Ricordo a tutti che parlo con cognizione di causa.
Tutte le persone che adesso non vedono l'ora di andare a giocare magari l'avessero avuta prima questa voglia magari a quest'ora l'accademia non avrebbe avuto questa situazione...pure che il presidente fosse stato Bombolo!
Filippo non parlo di te in particolare ma tu sai benissimo che questa era la reale situazione.

Per prisilla, non ti affannare a scrivere 100000 posts sul voler sapere chi sono o meno e 100 altre menate, ma se hai voglia di contestare , contesta ciò che è scritto senza poi tutto questo politically correct.
stiamo ancora aspettando che rispondi ai nostri pvt sia io che lambrini. Ma vedo che ti piace mantenere l'anonimato.. evidentemente avrai qualcosa da nascondere.

basta con le chiacchiere sull'accademia, parliamo di rugby giocato.
e un dispiacere vedere una squadra di rugby scomparire dal campionato cosi.

forza accademia

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
cicoci

Messaggio da cicoci »

Civettone ha scritto: ... ... il Regolamento Organico che all'art. 44 prevede che i trasferimenti possano avvenire sino al 31 marzo di ogni anno. Credo che la data del 31 gennaio sia il limite relativo al trasferimento temporaneo per prestito (Art. 48 R.O.). Tra l'altro con riferimento all'art 36, comma 2, punto b, dello stesso Regolamento, credo che i giocatori dell'Accademia siano liberi di andare a giocare dove meglio credono (vedi anche art. 51 e 52).
C'è qualcuno che ne sa di più ed è in grado di confermare o eventualmente correggere quanto da ma interpretato?
i TRASFERIMENTI sono possibili fino al 31 gennaio, oltre questa data la società di appartenenza deve dichiarare il fallimento e/o il ritiro dal campionato, purtroppo al momento è comunicata solo la RINUNCIA alla partita contro il S.Gregorio, come se ci fosse l'intenzione di continuare a giocare, quindi per il momento resta il vincolo ... ...
MrNobody

Messaggio da MrNobody »

Non ho mai scritto nulla che non sia vero e testimoniabile da tutti i giocatori dell'Accademia (ad esclusione degli interessati per ovvi motivi)

ahhhahahahaha ecco perche lo difendevi.....
siete amici...

l'aquila corporation

ciao

l'Anonimo
prisilla

Messaggio da prisilla »

Lava bene la bocca quando pargli degli Aquilani visto che, tra l'altro nell'hdemia ce n'è piu' di uno.

Lambrini è venuto a giocare anche con un problema alla retina....ha dato l'anima e il cuore a questa squadra! LUI é UN RUGBYSTA oltre che un uomo.
Tu sei un poveretto a cui non resta che scrivere Anonimo.Ma Complimenti che uomo che sei!!!Tu non sei degno di parlare di rugby.

Io sono Roberta Petricola e metto nome e cognome perche quello che scrivo lo faccio col cuore.

Le palle per mettere il tuo di nome vediamo se ce l'hai......ma tanto troverai duecento motivi per non farlo. e quindi...continua col tuo bla bla bla.bla!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MrNobody

Messaggio da MrNobody »

prisilla ha scritto:Lava bene la bocca quando pargli degli Aquilani visto che, tra l'altro nell'hdemia ce n'è piu' di uno.

Lambrini è venuto a giocare anche con un problema alla retina....ha dato l'anima e il cuore a questa squadra! LUI é UN RUGBYSTA oltre che un uomo.
Tu sei un poveretto a cui non resta che scrivere Anonimo.Ma Complimenti che uomo che sei!!!Tu non sei degno di parlare di rugby.

Io sono Roberta Petricola e metto nome e cognome perche quello che scrivo lo faccio col cuore.

Le palle per mettere il tuo di nome vediamo se ce l'hai......ma tanto troverai duecento motivi per non farlo. e quindi...continua col tuo bla bla bla.bla!

yogurt....
io non ho parlato male degli aquilani!
Ho piu amici aquilani io di te probabilmente!

Poi preferirei non parlare di altre persone con te....
cmq...è molto romantica l'idea del rugbysta della retina etc etc ...commovente!
Veramente commovente! (soprattutto perche non sei obbligato con la forza a giocare)

ciao Priscilla

Anonimo
bla bla bla bla

ps:mi sa che ci dovremmo spostare su un altro blog....del tipo..che ne so..."Casalinghe isteriche"
prisilla

Messaggio da prisilla »

VA BE dopo questo lascio stare perche il livello è davvero bassino. La tua figura meschina l'hai fatta. saluti
MISS TERZO TEMPO 2008
beju09

Messaggio da beju09 »

MrNobody ha scritto:
prisilla ha scritto:Lava bene la bocca quando pargli degli Aquilani visto che, tra l'altro nell'hdemia ce n'è piu' di uno.

yogurt....
io non ho parlato male degli aquilani!
Ho piu amici aquilani io di te probabilmente!

Poi preferirei non parlare di altre persone con te....
cmq...è molto romantica l'idea del rugbysta della retina etc etc ...commovente!
Veramente commovente! (soprattutto perche non sei obbligato con la forza a giocare)

ciao Priscilla

Anonimo
bla bla bla bla

ps:mi sa che ci dovremmo spostare su un altro blog....del tipo..che ne so..."Casalinghe isteriche"
tutto ha un limite, prima di rivolgerti a noi o solo pensare a noi sciaquàte la occa! come se ice a l'aquila....visto che ne conosci tanti!
a me di quello che tu possa pensare non me ne puo fregar di meno e questa sarà l'ultima volta che risponderò a tuo posto(sto aspettando ancora che mi chiami al cellulare) chiedi a miei compagni cosa pensano di me a me basta il loro rispetto..forse di te ne hanno pochissimo!
beju09

Messaggio da beju09 »

chiedo scusa a tutti i formusti se ho occupato pagine con discorsi che sono fuori dal rugby..ma nn se puo piu!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Se parli di rugby .... ti tirano le pietre....
se non parli di rugby ..... ti tirano le pietre
se parli della tua realtà.... sei troppo personale
se parli di un'altra realtà .... ti dicono che non ne sai nulla e non devi intervenire
se fai pronostici ti dicono che porti sfiga
se non ne fai .... perchè non li hai fatti hai paura di esporti????
se si alzano i toni...... volete tenere bassi i toni!!!
se parliamo civilmente..... uffa che noia parlatene in privato!!!

STO' A SUDA' PE USCINNE VIVA.... IL MONDO è BELLO PERCHè è PROPRIO VARIO!!! :-] :-] :-]
:-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

DVD ha scritto:ah...capisco, mandarsi a quel paese e ascrivere Km di post che leggeter solo voi due o tre sarebbe come dici ..tu...
io sono stato gentle e per niente sgrbutico, tu invece mi ahi risposto in maniera alquanto bruta...ma che bell'educatore...

ok cunt non vi rompero piu i colgioni..ho fatto bene a scappaare dall'italia../...e ora se permetti bafangule tu tutto il rugby italiano stile mafia...ma vatti a coricare tu c******* cehe no non sei altro..sono disgustato

NON AVEVO LETTO BENE...... DUNQUE DVD, CREDO CHE SIA L'ITALIA INTERA A RINGRAZIARTI PER ESSER ANDATA A GIOCARE ALL'ESTERO!!!! :wink:
ossy-rules

Messaggio da ossy-rules »

Attenzione,da ultime indiscrezioni giunte,sembra che alla fine l'H-DEMIA sia stata affondata dai giocatori.
Se questo fosse vero, il Presidente o chi per lui non ha da fare che attendere 3 partite non giocate dalla stessa e,fare una lettera alla FIR dove si spieghi la volontà da parte della socetà c'era ma per causa dei giocatori non è possibile portarla a compimento.
Così chè tutti i verrebero procurati e per quest'anno ciccia..
SecondaPesante ha scritto:
Civettone ha scritto:
prisilla ha scritto:FORSDE DOVRESTI ABBASSARE I TONI DVD perche quello che sta scrivendo oscenità sei tu,gli altri stanno parlando di cose inerenti al rugby del centro italia.

Non possiamo solo fare pronostici e basta.Un po' di buonsenso non farebbe male.
Superquoto prisilla!
Ricordo più di qualche intervento di lamentela sul fatto che nel forum ci fossero pagine e pagine esclusivamente di pronostici. Basta solo un po' di buonsenso e leggere solo quello che interessa!
A proposito della tua considerazione sul fatto che la vicenda Accademia abbia subito una "svolta" dopo il 31 gennaio, sono andato a rileggermi il Regolamento Organico che all'art. 44 prevede che i trasferimenti possano avvenire sino al 31 marzo di ogni anno. Credo che la data del 31 gennaio sia il limite relativo al trasferimento temporaneo per prestito (Art. 48 R.O.). Tra l'altro con riferimento all'art 36, comma 2, punto b, dello stesso Regolamento, credo che i giocatori dell'Accademia siano liberi di andare a giocare dove meglio credono (vedi anche art. 51 e 52).
C'è qualcuno che ne sa di più ed è in grado di confermare o eventualmente correggere quanto da ma interpretato?

sarebbe importante sapere da quando saremmo liberi di andare...
ossy-rules

Messaggio da ossy-rules »

Scusa Prisilla;perchè hai scritto 15 ragazzi.
Che solo i titolari possono o meglio vogliono giocare..Perchè da quello che ho capito gli altri dei 15 vorrebbero giocare,ma qualcuno senza qualcosa in tasca non può giocare per divertirsi.
Fammi capire se ho compreso male il tutto,grazie.

è POCO ELEGANTE CHIEDERSELO SU UN FORUM???? E PERCHE DI GRAZIA SAREBBE POCO ELEGANTE? MEGLIO I VARI INSULTI CHE SI LEGGONO? SONO PIU NELLE TUE CORDE?CAPISCO......

INVECE è PIU ELEGANTE TENERE IN SOSPESO/BLOCCATI 15 RAGAZZI SENZA DARGLI LA POSSIBILITA' DI GIOCARE A RUGBY?[/quote]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Oggi so che c'è una riunione con i ragazzi, magari viene fuori qualche buona notizia per l'Haccademia, io me lo auguro!!!

A proposito invece del discorso che facevo con lomu e tutti gli altri, un anno abbiamo fatto insieme un under 19 Colle-Segni. E' stata un esperienza bellissima, avevamo un nome che univa tutte e due le realtà ed i ragazzi giocavano con la stessa maglia, i due stemmi e i calzini del club di appartenenza, un allenatore che aveva giocato e rappresentato molto per il Segni e per il Colleferro, hai ragione Roberto è stata un esperienza divertentissima e molto bella visto che ottenevamo anche ottimi risultati, ma poi quei dirigenti così intelligenti che avevano creato questo ponte, sono andati via e il "ponte" è crollato perchè i nuovi non hanno voluto continuare pensando di poter fare tutto da soli.

Io ero dirigente di quella squadra per il Segni insieme a Fulvio per il Colleferro, e la ricorderò sempre come una delle iniziative più belle mai fatte tra le due società in nome del RUGBY..... ma ad oggi credo non sarebbe possibile, forse un nuovo esperimento nelle giovanili si potrebbe fare... ma in futuro quando tutte le polemiche saranno placate!
Bloccato