mauro e del fava a rischio squalifica??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Radagast ha scritto:ma va là....sceneggiano...son vecchie pantegane da forum: capacissimo di vederli candidati insieme nelle liste dell'Udeur a Ceppaloni!
delirioooooooooooooooooooooooooooooooo.
Adesso come lo dico al mio medico che mi sono fratturato cadendo dalla sedia per le troppe risate?
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Radagast ha scritto:ma va là....sceneggiano...son vecchie pantegane da forum: capacissimo di vederli candidati insieme nelle liste dell'Udeur a Ceppaloni!
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Tanu ha scritto:
pier12345 ha scritto:Per Tanu
1) l'arbitraggio di Clermont-Munster (così lasciamo fuori l'Italia) è stato per me e per tutti i rugbisti neutrali con cui ho pralto dell'incontro il peggior arbitraggio della storia. Questo perchè l'IRB ha sede a Dublino e per fare carriera qualcuno magari inconsciamente nel dubbio fischia più di là che di qua.

meno male che c'e altra un arbitro ancora peggio che Pearson!
mneo male che irlanda ha vinto 3 mondiali, 4 Grand Slams, 3 Titoli del 6N, 8 coppe del Heineken Cup, ......

tutto operche gli arbitri hanno venduto i loro etici per Pints of Guinnes, Pints of Murphys and a Barrel of cockles and mussels

2) se parli altra volta dei "tuoi amici di rugby" dal lalalalalala land che si chiama PlanetRugby...tutto e possibile

soltanto leggendo il elenco dei titoli che si permette li e una dimostrazione della cultura di " Rugby" che si respira en certi parti.

se i miei parole nonson chiari chiari...

mi permetto di dimostrare altra volta un esempio di un virus che affecta i cosi detti Fori di Rugby e la doppia faccia che si deve affrontare...

io ti considero MALATTO...

questo e il titolo di un thread del Planet Rugby...

http://forum.planet-rugby.com/index.php ... 6&start=0&

Re: Wanking while your parents have sex? [message #2714715] Mon, 25 February 2008 07:29 Go to previous messageGo to next message
tanu is currently online tanu
Registered: April 2005
Senior Member

la tua participazione....non lo riproduco quoi....
:lol: :lol:

Il malato sei tu.
Estrapoli un link ad un sito su cui si ride e si scherza di vari argomenti e mi presenti come un malato?
Ti do un consiglio: o la smetti, o la prossima lettera ti arriva da un mio avvocato. Allora si che mi comincio a divertire sul serio.
E' da mesi che ti trascino in polemiche e tu abbocchi sempre. Sei un clown.
Passo e chiudo.

ma prima di chiamare a la tua sqaudra di avvocati......

o al meno al stesso tempo...
provi questo!

Immagine

LAWYER LAWYER
MY PANTS ARE ON FIRE

LAWYER LAWYER
THE REFS ARE DIRE

LAWYER LAWYER
I HATE THE REFEREE

LAWYER LAWYER
HOW MUCH IS YOUR FEE!
ellis

Messaggio da ellis »

Adesso basta !!!!

Ma questo non dovrebbe essere un forum in lingua italiana ???

Almeno in queste sezioni ??? (se non ricordo male ne esiste una dedicata...).

Io non ce l'ho con lui, ma con tutti quei leccaculo che lo idolatrano e che ci si mettono pure a parlare inglese per provare a capirsi meglio.....

Ma andate a fa in c--o !!!!!!!!

Se io vado su un forum anglosassone/celtico/cosavoletevoi col caxxo che si mettono a parlare con me in italiano........

E' uno schifo !!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ellis ha scritto:Adesso basta !!!!

Io non ce l'ho con lui, ma con tutti quei leccaculo che lo idolatrano e che ci si mettono pure a parlare inglese per provare a capirsi meglio.....

Se io vado su un forum anglosassone/celtico/cosavoletevoi col caxxo che si mettono a parlare con me in italiano........

E' uno schifo !!!!
scusate..pero perche tu non ti preidn una calmata!

la ragioe per avere scritto en inglese quoi era ben preciso..
VISTO CHE IL CARO TANU SI DEDICA A APPOGIARE IL SUOI TESI SUI FATTI LETTI EN FORI DEL c4$$o COME PLANET RUGBY...
HO DECISO DI SCRIVERE IRONICAMNETE NE INGLESE

COSI..CALMI IL CARDIACO
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

ellis ha scritto:Adesso basta !!!!

E' uno schifo !!!!
:-]
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

power flame!!!
Rispondi