Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
crecorio
Grazie a tutti per la disponibilità,le cose procedono bene,ma c'è ancora qualche buchetto:
per il girone elite mancano almeno due squadre tra neroniana anzio,pontina e civita castellana
per il girone b mancano sempre due squadre tra villa pamphili,all reds e allumiere-tolfa.
Ho data un'occhiata al calendario e contando le giornate che mancano e le suqadre che giocheranno,i cacoli mi sembrano esatti,ma ditemi anche voi se sbaglio!io ho contato ovviamente la metà delle squadre,ma con i riposi e con gli scontri tra due squadre che mi hanno dato il contatto qualcuna resta fuori ed è meglio avere più squadre rispetto alla metà esatta.
Per ora abbiamo:
elite : anzio club, civitavecchia, tivoli, rugby lazio
girone B: ariccia, luiss, compagine, val comino
ora matita all'orecchia ditemi che ne pensate
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
per il girone elite mancano almeno due squadre tra neroniana anzio,pontina e civita castellana
per il girone b mancano sempre due squadre tra villa pamphili,all reds e allumiere-tolfa.
Ho data un'occhiata al calendario e contando le giornate che mancano e le suqadre che giocheranno,i cacoli mi sembrano esatti,ma ditemi anche voi se sbaglio!io ho contato ovviamente la metà delle squadre,ma con i riposi e con gli scontri tra due squadre che mi hanno dato il contatto qualcuna resta fuori ed è meglio avere più squadre rispetto alla metà esatta.
Per ora abbiamo:
elite : anzio club, civitavecchia, tivoli, rugby lazio
girone B: ariccia, luiss, compagine, val comino
ora matita all'orecchia ditemi che ne pensate
"...bira bancone grappa peroni..."
eo remase
eo remase
-
Droppoforte
- Contatta:
Risultati partite
Che basterebbe avere il tel. degli arbitri ed allora il risultato sarebbe pure più "ufficiale"

-
Daddy
RE: Risultati partite
..li mandiamo i risultati abbastanza celermente a chi li mette su RICI, ma non funziona tutto perfettamente, tra l'altro il Girone 2 del Lazio di C è sparito dal calendario!
-
pitone
sono disponibile, mandami in pvt il tuo cell e/o la tua mail che proverò, anche se sono costretto a casa, darti i risultati della Rul
-
crecorio
allora vediamo se riusciamo a far funzionare meglio questa di catena!..li mandiamo i risultati abbastanza celermente a chi li mette su RICI, ma non funziona tutto perfettamente, tra l'altro il Girone 2 del Lazio di C è sparito dal calendario!
anche io avevo pensato agli arbitri droppoforte,però non sò se sono così disponibili come vi siete dimostrati voi...anche per il numero di cellulare..forse è un preconcetto ma la vedo più difficile..mah...
comunque daddy,se hai qualche canale privilegiato per i risultati (scherzo) fammi sapere!!!!
intanto ragazzi,buon sabato a tutti!
eo remase
eo remase
-
trustever72
-
crecorio
guarda trustever72,i dati necessari sono il punteggio della partita giocata ed il conto mete per ora.
in pvt ti mando il numero del mio cellulare,almeno se puoi già domani ci sentiamo e mi dici come è andata!!!
In bucca al lupo a tutti quelli che giocheranno domani!!!! ...o è oggi?....

in pvt ti mando il numero del mio cellulare,almeno se puoi già domani ci sentiamo e mi dici come è andata!!!
In bucca al lupo a tutti quelli che giocheranno domani!!!! ...o è oggi?....
eo remase
eo remase
-
HomoCentvmcellaensis
tivoli - civitavecchia 20-23
bella partita di entrambe le formazioni
bella partita di entrambe le formazioni
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
crecorio
Dunque dunque,
rinnovo i ringraziamenti a tutti voi che mi avete inviato i risultati delle partite!!!!!!
ecco un sunto di quello che ho ottenuto:
Girone 2
TOLFA ALLUMIERE 0 – 20 ARICCIA RUGBY
(vinta a tavolino perché il tolfa non si presenta)
VILLA PAMPHILI 50 – 0 VALCOMINO
(8 mete a 0)
ALL REDS 58 – 0 LUISS RUGBY
(10 mete a 0)
FABRATERNUM 26 – 12 COMPAGINE EQUA
(4 mete a 2)
Girone 1
TIBUR S. TIVOLI 20 – 23 CENTUMCELLAE
(1 meta a 3)
U.R. PONTINA – CIVITA CASTELLANA
(risultato non pervenuto)
PRIMAVERA RUGBY 64 – 0 RUGBY LAZIO
(conto mete non pervenuto)
R. ROMA OLIMPIC 12 – 0 RUGBY ANZIO
(mete 0 a 0; 4 calci piazzati per la R.R.)
Purtroppo per pontina civita castllana non ho trovato nessuno che mi inviasse il risultato,se sapete qualcosa siete i benvenuti!
rinnovo i ringraziamenti a tutti voi che mi avete inviato i risultati delle partite!!!!!!
ecco un sunto di quello che ho ottenuto:
Girone 2
TOLFA ALLUMIERE 0 – 20 ARICCIA RUGBY
(vinta a tavolino perché il tolfa non si presenta)
VILLA PAMPHILI 50 – 0 VALCOMINO
(8 mete a 0)
ALL REDS 58 – 0 LUISS RUGBY
(10 mete a 0)
FABRATERNUM 26 – 12 COMPAGINE EQUA
(4 mete a 2)
Girone 1
TIBUR S. TIVOLI 20 – 23 CENTUMCELLAE
(1 meta a 3)
U.R. PONTINA – CIVITA CASTELLANA
(risultato non pervenuto)
PRIMAVERA RUGBY 64 – 0 RUGBY LAZIO
(conto mete non pervenuto)
R. ROMA OLIMPIC 12 – 0 RUGBY ANZIO
(mete 0 a 0; 4 calci piazzati per la R.R.)
Purtroppo per pontina civita castllana non ho trovato nessuno che mi inviasse il risultato,se sapete qualcosa siete i benvenuti!
eo remase
eo remase
-
urpalude
- Contatta:
ok eccomi qua per il risultato da latina:
U.R. PONTINA – CIVITA CASTELLANA 46-5 (8-1)
ciao
New look per il nostro sito http:\\www.unionerugbypontina.it
U.R. PONTINA – CIVITA CASTELLANA 46-5 (8-1)
ciao
New look per il nostro sito http:\\www.unionerugbypontina.it
PALUDE
Pigra, limosa, fetente, coperta di dense gramigne,la vasta palude sogghigna
in faccia al sole......
Rugby Club Latina
Niente è straordinario a coloro che sognano
Pigra, limosa, fetente, coperta di dense gramigne,la vasta palude sogghigna
in faccia al sole......
Rugby Club Latina
Niente è straordinario a coloro che sognano
-
Daddy
- pocodemocratico
- Contatta:
devo dire francamente che ieri a tivoli , aldilà della vittoria , ho visto giocare una bellissima partita e dal risultato si intuisce quanto sia stata tirata , tant'è che gli utlimi due tre minuti abbiamo difeso alla morte nella speranza di un loro errore...che per fortuna nostra è arrivato...!
una partita come dicevo ben giocata da entrambe le formazioni , dura , qualche scambio di opinione e qualche scorrettezza , una tifoseria molto accessa sosteneva fino alla fine la squadra locale , un arbitraggio non sempre all'altezza , errori sia per uno che per l'altro , alla fine ha prevalso il rugby.
Giornata bellissima , sole e caldo , con i giocatori costretti spessissimo a ricorrere ai rifornimenti in panchina di acqua.
Ringrazio per l'ospitalità e per la ottima pasta i ragazzi e la società del tivoli e voglio fare i complimenti al loro mediano di apertura per quel bel piede che c'ha e per la cortesia a fine partita.
w il rugby
w la sorella del topo
w la birra
una partita come dicevo ben giocata da entrambe le formazioni , dura , qualche scambio di opinione e qualche scorrettezza , una tifoseria molto accessa sosteneva fino alla fine la squadra locale , un arbitraggio non sempre all'altezza , errori sia per uno che per l'altro , alla fine ha prevalso il rugby.
Giornata bellissima , sole e caldo , con i giocatori costretti spessissimo a ricorrere ai rifornimenti in panchina di acqua.
Ringrazio per l'ospitalità e per la ottima pasta i ragazzi e la società del tivoli e voglio fare i complimenti al loro mediano di apertura per quel bel piede che c'ha e per la cortesia a fine partita.
w il rugby
w la sorella del topo
w la birra