QUESTO NON L\'HO MAI CAPITO

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ragazzi mi sorge una curiosità: il mitico Waisale Serevi, divinità (sembra strano a dirsi ma è così O_o) venerata nelle isole Fiji, nonchè grande giocatore di rugby a XV e a VII, nel primo (quello a 15), qual\'era il suo vero ruolo? L\'ho visto giocare in tutti i ruoli (benissimo), e non ho mai capito il suo ruolo principe...
<BR>chi mi aiuta è bravo :D
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giannic

Messaggio da giannic »

E\' quello che si chiama \"Utility Back\", o, più fascinosamente, era talmente bravo (secondo i Figiani) da poter giocare in qulasiasi ruolo dal 9 in su. Comunque di solito giocava apertura. A me ha sempre dato l\'impressione di essere invece un giocatore un pò \"fine a ste stesso\", bravo si ma che produce dpiù fumo che arrosto.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

e ora che fa? Ha aperto un tempio nelle fiji a sua immagine e somiglianza? O_o
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Bloccato