Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
valco
RE: Frassinelle 4 case una chiesa e nebbia tanta nebbia!
RUGBY CLUB VALPOLICELLA vs UNION RAPPS RUGBY PORDENONE 0-5
RUGBY FRASSINELLE vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 1-4
RUGBY LIDO VENEZIA vs THE MONSTERS RUGBY 4-0
CUS VERONA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY UNION 1-4
RUGBY VALEGGIO vs VALDAGNO RUGBY 0-5
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY TRENTO 4-0
RUGBY FRASSINELLE vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 1-4
-
lupo
- Contatta:
Bella Giornata di campionato questa!
le civette stanno andando molto bene e il valpo non credo possa impedire il bonus, anche se gioca in casa e ha una difesa abbastanza buona
RUGBY LIDO VENEZIA vs THE MONSTERS RUGBY 0-4
credo che il Lido sia un po' in crisi e invece i monsters in un bel momento, quindi se il Lido che si presenterà domenica sarà lo stesso del derby con il pordenone penso che i monsters abbiano la possibilità di portare la partita a casa, seppure nella difficile trasferta.
un derby è sempre un 1X2 ma penso che il west sia leggermente favorita visto i progressi in campionato
il valeggio è migliorato molto, ma non ancora da mettere in dubbio il risultato contro una squadra molto tosta e dalla difesa molto buona, che vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta contro i Cavalieri
voglio dare fiducia al Sudtirolo, che è sicuramente migliorato molto e nonostante la battuta d'arresto proprio contro di noi ha spirito da vendere. poi in un derby escono fuori energie che non si sapeva di avere.. quindi chissà!
le civette stanno andando molto bene e il valpo non credo possa impedire il bonus, anche se gioca in casa e ha una difesa abbastanza buona
RUGBY LIDO VENEZIA vs THE MONSTERS RUGBY 0-4
credo che il Lido sia un po' in crisi e invece i monsters in un bel momento, quindi se il Lido che si presenterà domenica sarà lo stesso del derby con il pordenone penso che i monsters abbiano la possibilità di portare la partita a casa, seppure nella difficile trasferta.
un derby è sempre un 1X2 ma penso che il west sia leggermente favorita visto i progressi in campionato
il valeggio è migliorato molto, ma non ancora da mettere in dubbio il risultato contro una squadra molto tosta e dalla difesa molto buona, che vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta contro i Cavalieri
voglio dare fiducia al Sudtirolo, che è sicuramente migliorato molto e nonostante la battuta d'arresto proprio contro di noi ha spirito da vendere. poi in un derby escono fuori energie che non si sapeva di avere.. quindi chissà!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
subsonica
Thed ha scritto:Il commento alla partita Jesolo - Vicenza sponda vicentina:
http://www.rugbyvicenza.it/a_ITA_723_1.html
... ehm.. giusto per la precisione.. su questa parte:
I veneziani hanno sostituito alcuni giocatori con un gruppo di nuovi atleti, frutto di una recente campagna acquisti che ha saputo pescare ottime pedine tra le riserve di alcuni club di categoria superiore
nessuna campagna acquisti, solo qualche rientro da infortuni e comunque ne mancavano diversi anche domenica..
Tanto per aggiornare il conto finora credo siano scesi in campo 44 giocatori
confermo...forse erano più quelli che mancavano che quelli che rientravano...
- Flyhalf_10
- Contatta:
Re: RE: Frassinelle 4 case una chiesa e nebbia tanta nebbia!
quei due fenomeni di Raimondi e Munaridaniele84 ha scritto:scusate...una cosa che non centra nulla...ma chi cavolo ha inventato il termine Grillo Talpa...lo trovo odioso!
- visconti
- Contatta:
RUGBY FRASSINELLE vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-4
RUGBY LIDO VENEZIA vs THE MONSTERS RUGBY 4-1
CUS VERONA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY UNION 2-2
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY TRENTO non mi esprimo
RUGBY FRASSINELLE vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 0-4
RUGBY LIDO VENEZIA vs THE MONSTERS RUGBY 4-1
CUS VERONA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY UNION 2-2
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY TRENTO non mi esprimo
.....................................................................
-
jordan_masca
- Contatta:
mi esprimo anch'io:
RUGBY FRASSINELLE vs ASD PEDEMONTANA RUGBY LIVENZA 4-1
CUS VERONA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY UNION 5-0
RUGBY VALEGGIO vs VALDAGNO RUGBY 1-4 (ottimismo, bisogna crederti!!!)
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY TRENTO 5-0
CUS VERONA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY UNION 5-0
RUGBY VALEGGIO vs VALDAGNO RUGBY 1-4 (ottimismo, bisogna crederti!!!)
SUDTIROLO RUGBY ASD vs RUGBY TRENTO 5-0
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
Ale_86
Thed ha scritto:Il commento alla partita Jesolo - Vicenza sponda vicentina:
http://www.rugbyvicenza.it/a_ITA_723_1.html
... ehm.. giusto per la precisione.. su questa parte:
I veneziani hanno sostituito alcuni giocatori con un gruppo di nuovi atleti, frutto di una recente campagna acquisti che ha saputo pescare ottime pedine tra le riserve di alcuni club di categoria superiore
nessuna campagna acquisti, solo qualche rientro da infortuni e comunque ne mancavano diversi anche domenica..
Tanto per aggiornare il conto finora credo siano scesi in campo 44 giocatori
Quoto, addirittura se parliamo delle differenze rispetto all'andata è pur vero che son stati recuperati giocatori infortunati.
Se si parla invece delle sostituzioni effettuate nel secondo tempo, allora questo commento farà decisamente gonfiare d'orgoglio alcuni giovani Jesolani.
4 sostituzioni su 7 han visto entrare in campo ragazzi dell'85/86 formatisi a Jesolo, le altre tre giocatori che si son fatti già tutta o quasi la stagione scorsa.
A breve il resoconto della partita dalla sponda Jesolana
-
Scapolazzi
Che Jesolo prevedete per domenica contro noi del Conegliano? Il fatto che si giochi dopo tanto tempo a Pieve di Soligo, che per molti che sono cresciuti nel Rugby Piave è una casa, che tutta la squadra è decisa a vendicare la sconfitta allo scadere dell'andata e che la mischia domenica sembra si sia assestata un pò in chiusa mi fa ben sperare. Purtroppo noi siamo sempre decimati da assenze e infortuni gravi già da diverso tempo. Speriamo sia una bella partita e soprattutto che i miei paesani non ci ciuccino tutta la birra mentre giochiamo!
"Se al Signor al te ga fato grande e groso ghe ne sarà un motivo..."
-
subsonica
Che Jesolo sarà? bella domanda visto che abbiamo avuto belle prestazioni alternate da altre con poca lucidità....sinceramente lo vedremo domenica...Scapolazzi ha scritto:Che Jesolo prevedete per domenica contro noi del Conegliano? Il fatto che si giochi dopo tanto tempo a Pieve di Soligo, che per molti che sono cresciuti nel Rugby Piave è una casa, che tutta la squadra è decisa a vendicare la sconfitta allo scadere dell'andata e che la mischia domenica sembra si sia assestata un pò in chiusa mi fa ben sperare. Purtroppo noi siamo sempre decimati da assenze e infortuni gravi già da diverso tempo. Speriamo sia una bella partita e soprattutto che i miei paesani non ci ciuccino tutta la birra mentre giochiamo!
Comunque di sicuro è uno Jesolo più "maturo" rispetto la partita dell'andata.
Ma allora non si gioca al campo di Conegliano in via Molise?
-
Scapolazzi
La squadra sarebbe Conegliano Piave. Praticamente a Pieve ci sono tutte le squadre giovanili dall'under 9 all'under 17 sotto nome Rugby Piave, a Conegliano ci sono under 19 e prima squadra. Dopo la retrocessione del Conegliano lo scorso anno c'è stata una fusione tra le società venendo ad unire le esigenze di giovanili del Conegliano e l'esigenza di prima squadra del Piave. Abbiamo sempre giocato a Conegliano le partite in casa tranne con il Vicenza all'andata. Torniamo a giocare a Pieve contro di voi domenica e contro il Montereale mi sembra. Non sapevate che si gioca a Pieve?
"Se al Signor al te ga fato grande e groso ghe ne sarà un motivo..."
-
SUPERYUMA
[quote="lupo"]Buongiorno a tutti!
vorrei chiedervi un favore, come sapete se seguite questo forum un nostro giocatore, Maurizio, il 3 febbraio ha rimediato una bella botta in testa giocando contro il Valpolicella. La FIR gli ha dato 3 settimane di fermo, per sicurezza. Lui sta benissimo, ma ora è saltato fuori che è anche necessario un esame neurologico sempre per precauzione. Ora, l'esame in sè è una formalità, perchè non ci sono state conseguenze, il problema è che la cartella clinica è rimasta all'ospedale di Verona e lo stesso ospedale che doveva farsi vivo dopo due settimane latita. prendere appuntamento è proibitivo,
Ciao LUPO ,intanto spero che MAURIZIO stia bene,io a quella partita c'ero (come spettatore) .
Per quanto riguarda la prassi con la federazione non ti so dire niente, però ti posso dire alcune cose riguardo l' ospedale(che tra l'altro è uno dei migliori).Se MAURIZIO è stato ricoverato anche solo una notte è l'ospedale direttamente che ti prenota una visita di controllo entro 30 giorni dalle dimissioni e sulla lettera di dimissioni ci dovrebbe essere scritto tutto.
Per quanto riguarda la cartella clinica se al momento delle dimissioni non si compila il modulo di richiesta la cartella rimane in ospedale (di solito arriva a casa dopo 40-60 giorni)a proposito il modulo lo hanno gli infermieri .adesso la si puo richiedere al archivio del ospedale.
Ti posso dare alcuni numeri di telefono:
se MAURIZIO era in BORGO TRENTO:
cartelle cliniche 045/8122268
prenotazioni visite 045/8121212
segreteria neurochirurgia 045/8122535
se era in BORGO ROMA:
cartelle cliniche 045/8124255
segreteria neurologia 045/8124285
Sono convinto che se telefonate nelle segreterie e gli spiegate la situazione e dite che venite da lontano una via preferenziale ve la trovano.
A risentirci ciao e BUON RUGBY a tutti voi SUPERYUMA.

vorrei chiedervi un favore, come sapete se seguite questo forum un nostro giocatore, Maurizio, il 3 febbraio ha rimediato una bella botta in testa giocando contro il Valpolicella. La FIR gli ha dato 3 settimane di fermo, per sicurezza. Lui sta benissimo, ma ora è saltato fuori che è anche necessario un esame neurologico sempre per precauzione. Ora, l'esame in sè è una formalità, perchè non ci sono state conseguenze, il problema è che la cartella clinica è rimasta all'ospedale di Verona e lo stesso ospedale che doveva farsi vivo dopo due settimane latita. prendere appuntamento è proibitivo,
Ciao LUPO ,intanto spero che MAURIZIO stia bene,io a quella partita c'ero (come spettatore) .
Per quanto riguarda la prassi con la federazione non ti so dire niente, però ti posso dire alcune cose riguardo l' ospedale(che tra l'altro è uno dei migliori).Se MAURIZIO è stato ricoverato anche solo una notte è l'ospedale direttamente che ti prenota una visita di controllo entro 30 giorni dalle dimissioni e sulla lettera di dimissioni ci dovrebbe essere scritto tutto.
Per quanto riguarda la cartella clinica se al momento delle dimissioni non si compila il modulo di richiesta la cartella rimane in ospedale (di solito arriva a casa dopo 40-60 giorni)a proposito il modulo lo hanno gli infermieri .adesso la si puo richiedere al archivio del ospedale.
Ti posso dare alcuni numeri di telefono:
se MAURIZIO era in BORGO TRENTO:
cartelle cliniche 045/8122268
segreteria neurochirurgia 045/8122535
se era in BORGO ROMA:
cartelle cliniche 045/8124255
segreteria neurologia 045/8124285
Sono convinto che se telefonate nelle segreterie e gli spiegate la situazione e dite che venite da lontano una via preferenziale ve la trovano.
A risentirci ciao e BUON RUGBY a tutti voi SUPERYUMA.
-
subsonica
siamo stati informati ieri sera dalla dirigenza....tutto okScapolazzi ha scritto:La squadra sarebbe Conegliano Piave. Praticamente a Pieve ci sono tutte le squadre giovanili dall'under 9 all'under 17 sotto nome Rugby Piave, a Conegliano ci sono under 19 e prima squadra. Dopo la retrocessione del Conegliano lo scorso anno c'è stata una fusione tra le società venendo ad unire le esigenze di giovanili del Conegliano e l'esigenza di prima squadra del Piave. Abbiamo sempre giocato a Conegliano le partite in casa tranne con il Vicenza all'andata. Torniamo a giocare a Pieve contro di voi domenica e contro il Montereale mi sembra. Non sapevate che si gioca a Pieve?
-
pelledorso
Re: RE: Frassinelle 4 case una chiesa e nebbia tanta nebbia!
Calci e peae?!?!?daniele84 ha scritto:
calci e peae tra lupo e pepito immagino...
Naaaa sono sicuro che c daremo da fare in campo in maniera leale e corretta!
Certo è, che se lupo e soci cercheranno la rissa Io nn mi tiro indietro
- 3
-
daniele84
RE: Re: RE: Frassinelle 4 case una chiesa e nebbia tanta neb
Ne sono sicuro pelledorso...anche perchè altri 4 mesi di offese sarebbero intollerabili!!!!
comunque notavo che da domenica per le prossime 2 o 3 partite dovrebbe delinearsi a grandi linee l'assetto del campionato.
Domenica ci sono i due partitoni (Frassinelle-Pedemontana, Lido-Monsters) e il mega derby SudTirolo-Trento, dopo pasqua il Valeggio si becca SudTirolo, Trento e Valpolicella in serie...
c'è da mangiare leggero a pasqua per rimanere informa e da divertirsi insomma!
comunque notavo che da domenica per le prossime 2 o 3 partite dovrebbe delinearsi a grandi linee l'assetto del campionato.
Domenica ci sono i due partitoni (Frassinelle-Pedemontana, Lido-Monsters) e il mega derby SudTirolo-Trento, dopo pasqua il Valeggio si becca SudTirolo, Trento e Valpolicella in serie...
c'è da mangiare leggero a pasqua per rimanere informa e da divertirsi insomma!
-
pelledorso
............
Tanto per precisare all'andata la partita è stata giocata discretamente in maniera corretta e nonostante la sconfitta io avevo fatto i complimenti al pedemontana.......daniele84 ha scritto:.......anche perchè altri 4 mesi di offese sarebbero intollerabili!!!!
Ma si sa che quando si è giovani si è anche presuntuosi e questo nn porta ad essere obbiettivi!
Le offese, le polemiche e le prese per il kulo verso il Frassinelle (e altre squadre) le ha iniziate lupo e partita dopo partita non c'è una squadra sulla quale non abbia avuto da ridire (vedi stranieri, vedi giocatori prima squadra che giocano nella seconda, vedi placaggi scorretti ecc ecc e la prova sta nelle pagine di questo forum).
E' riuscito persino a far delirare anche gente che non mi ha mai visto nemmeno in faccia "vedi alvarobolz".......... ed è per questo che domenica in casa nostra venderò/emo cara (mooolllto cara la pelle).
bye bye giokatori di rugby!