Forza azzurri!
pilonegrosso
Moderatore: Emy77
Senti io non ti devo far capire nulla, o ci arrivi da solo o altrimenti ognuno resta nelle sue convinzioni. Dico solo che un accanimento così reiterato su un allenatore che è si e no 3 mesi che si confronta con un campionato tra i più scarsi dell'elitè europea, che conosce da pochissimo tempo gli uomini con cui lavora, l'ambiente ed il livello, non mi pare una cosa normale, se poi non capisci che un allenatore vuole trasmettere le sue convinzioni, che fa un progetto, cerca di vedere se può risolvere i problemi cronici del nostro rugby, che porta una sua visione di gioco ma che sopratutto ha bisogno di tempo per imbastire tutto ciò, be se non lo capisci da solo pretendendi che te lo spieghi io? Mi dispiace non credo di essere così saputo, però posso dirti che l'allenatore l'ho fatto ed è su quella esperienza che difendo Mallett.oldprussians ha scritto:Scusa senza offesa, ci credi veramente nel cuore, quel che dici?lupobravi ha scritto:Ecco arrivato l'ennesimo pontificatore.paga ha scritto:su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Via mallett, canale pippa, masi non può fare, ma perchè non. Ma da che parte state voialtri, proprio non lo capisco e magari vi ergete anche a paladini in difesa della nazionale! da amante della mia italia in tutti gli sport darò sempre il mio sostegno a chi dirige le nazionali, perchè anche di questo ha bisogno l'italia e chi ci lavora.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Abbasso i criticatutto sapientoni.
Chiudo qui perchè poi si passa a parlare di altro fuorchè rugby e credo non interessi a nessuno.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Io Non ho pregiudizi, quando l'ho incontrato per la prima volta Mallett mi sembrato un gran uomo. Il mio cambiamento di atteggiamento e fondato su quello che ho visto, e analizzato da quello che so, che ho imparato crescendo in un scuola privata inglese completamente immersa nel Rugby!
Dato questo io onestamente no riesco a vedere da dove tiri fuori questa fiducia!
Aiutami a capire!
1 Non e detto che le sue convinzioni sono giuste, e poi possono essere basati su pregiudizi più che realtà!lupobravi ha scritto:Senti io non ti devo far capire nulla, o ci arrivi da solo o altrimenti ognuno resta nelle sue convinzioni. Dico solo che un accanimento così reiterato su un allenatore che è si e no 3 mesi che si confronta con un campionato tra i più scarsi dell'elitè europea, che conosce da pochissimo tempo gli uomini con cui lavora, l'ambiente ed il livello, non mi pare una cosa normale, se poi non capisci che un allenatore vuole trasmettere le sue convinzioni, che fa un progetto, cerca di vedere se può risolvere i problemi cronici del nostro rugby, che porta una sua visione di gioco ma che sopratutto ha bisogno di tempo per imbastire tutto ciò, be se non lo capisci da solo pretendendi che te lo spieghi io? Mi dispiace non credo di essere così saputo, però posso dirti che l'allenatore l'ho fatto ed è su quella esperienza che difendo Mallett.oldprussians ha scritto:Scusa senza offesa, ci credi veramente nel cuore, quel che dici?lupobravi ha scritto:Ecco arrivato l'ennesimo pontificatore.paga ha scritto:su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Via mallett, canale pippa, masi non può fare, ma perchè non. Ma da che parte state voialtri, proprio non lo capisco e magari vi ergete anche a paladini in difesa della nazionale! da amante della mia italia in tutti gli sport darò sempre il mio sostegno a chi dirige le nazionali, perchè anche di questo ha bisogno l'italia e chi ci lavora.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Chiudo qui perchè poi si passa a parlare di altro fuorchè rugby e credo non interessi a nessuno.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Io Non ho pregiudizi, quando l'ho incontrato per la prima volta Mallett mi sembrato un gran uomo. Il mio cambiamento di atteggiamento e fondato su quello che ho visto, e analizzato da quello che so, che ho imparato crescendo in un scuola privata inglese completamente immersa nel Rugby!
Dato questo io onestamente no riesco a vedere da dove tiri fuori questa fiducia!
Aiutami a capire!
Certamente si può, ma se non si ha l'onestà intellettuale di lasciare il giusto tempo a Mallet si rischia, nella migliore delle ipotesi, di buttare con l'acqua sporca anche il famigerato bambino. Certamente si può dire "non sono soddisfatto di questo o di quest'altro", ma qualche voce ipercritica dice "è venuto per valorizzare i sudafricani" o "deve andar via" e questo non mi sembra il dire la propria.paga ha scritto:su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Ho riletto tutto il 3d, sfoderando tutte le armi del mestiere per cercare di capire. Ma non capisco. Potresti provare a ripetere, magari con altre parole e circostanziando l'accaduto? Grazie.ekke2000 ha scritto:meglio una testa che scopia con sangupue in giro ?A chi da fstidio sto titolo si guardi l'avatar di uno che si firma il terrone.