Cipriani out.

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid

Cipriani out.

Messaggio da zorrykid »

No, no non si è infortunato... anzi. A causa dello smarrimento dell'orologio si è intrattenuto in un pub sino a tardi. Deve aver pensato di aver perso il gioiello al pub e si è intrattenuto per cercarlo sotto i tavoli. E' rientrato ancora più tardi. Ashton ha avuto un colloquio con Danny: "mi spiace ma qui al ritiro abbiamo terminato le lattine di Peroni, visto che hai sete non giochi con la Scozia ma ti giochi Vespe vs Arlecchini. E' meglio sai, li ho sentito hanno anche qualche bottiglia di Raffo...." :?
Immagine Vado bene per Rialto?
herrsimo

RE: Cipriani out.

Messaggio da herrsimo »

...mi piace l'interpretazione...
ma chi non ha letto la notizia forse non sa di cosa stai parlando...

Cipriani axed from England team

Danny Cipriani has been dropped from England's team to face Scotland because of what the Rugby Football Union has described as "inappropriate behaviour".

http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/7281303.stm
robbberta

Re: Cipriani out.

Messaggio da robbberta »

zorrykid ha scritto:No, no non si è infortunato... anzi. A causa dello smarrimento dell'orologio si è intrattenuto in un pub sino a tardi. Deve aver pensato di aver perso il gioiello al pub e si è intrattenuto per cercarlo sotto i tavoli. E' rientrato ancora più tardi. Ashton ha avuto un colloquio con Danny: "mi spiace ma qui al ritiro abbiamo terminato le lattine di Peroni, visto che hai sete non giochi con la Scozia ma ti giochi Vespe vs Arlecchini. E' meglio sai, li ho sentito hanno anche qualche bottiglia di Raffo...." :?

:-] Raffo is molt megl che Peroni's 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
zorrykid

Re: Cipriani out.

Messaggio da zorrykid »

robbberta ha scritto:
zorrykid ha scritto:No, no non si è infortunato... anzi. A causa dello smarrimento dell'orologio si è intrattenuto in un pub sino a tardi. Deve aver pensato di aver perso il gioiello al pub e si è intrattenuto per cercarlo sotto i tavoli. E' rientrato ancora più tardi. Ashton ha avuto un colloquio con Danny: "mi spiace ma qui al ritiro abbiamo terminato le lattine di Peroni, visto che hai sete non giochi con la Scozia ma ti giochi Vespe vs Arlecchini. E' meglio sai, li ho sentito hanno anche qualche bottiglia di Raffo...." :?

:-] Raffo is molt megl che Peroni's 8-)
No Danny, no party....... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?
JerryCollins

RE: Re: Cipriani out.

Messaggio da JerryCollins »

eh.. magari con danny avrebbero vinto :D
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Cipriani sara' con la squadra da lunedi' l'esclusione e' giustissima e la decisione e' stata presa esclusivamente da Ashton...sto ragazzo mi ricorda un po' il Henson di qualche tempo fa'...
Nostradamus '09 XV / XV
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

ha 20 anni e s'è attardato al pub.. se il paragone con henson si limita a questo episodio mi sembra un attimo frettoloso.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

In inghilterra non so perche' ma si e' gia' fatto la reputazione del nuovo "bad boy" del rugby...ah ecco forse perche' che Dio benedica Google :)...comunque meglio Henson con la Church che Cipriani con un trans...:)
Friday March 7, 2008
The Guardian
Being a gifted athlete can be trickier than many people imagine. At some stage even comic-book boy wonders have to enter the real world and Danny Cipriani is currently enduring the steepest of learning curves. Earlier this season a Sunday tabloid gleefully revealed the young man had spent the night with a lady called Larissa who, it transpired, was actually a transsexual called Darren Pratt. In terms of embarrassing yourself, being ejected from the England team for staying out late in a Test match week is barely in the same league.
Nostradamus '09 XV / XV
herrsimo

Re: RE: Re: Cipriani out.

Messaggio da herrsimo »

MOCKBA ha scritto:In inghilterra non so perche' ma si e' gia' fatto la reputazione del nuovo "bad boy" del rugby...ah ecco forse perche' che Dio benedica Google :)...comunque meglio Henson con la Church che Cipriani con un trans...:)
Friday March 7, 2008
The Guardian
Being a gifted athlete can be trickier than many people imagine. At some stage even comic-book boy wonders have to enter the real world and Danny Cipriani is currently enduring the steepest of learning curves. Earlier this season a Sunday tabloid gleefully revealed the young man had spent the night with a lady called Larissa who, it transpired, was actually a transsexual called Darren Pratt. In terms of embarrassing yourself, being ejected from the England team for staying out late in a Test match week is barely in the same league.
...ecco perche' gioca a rugby... gli piaccono i... piloni...

comunque in Gran Bretagna sono messi peggio di noi...
Rispondi