Nohome ha scritto:pier12345 ha scritto:la parola DEBOLE , preso en freddo, senza contesto...non esiste per les Bleus
questo e un dato che tutti sanno
pero a dire che questa Francia non e piu "debole" del normale e dire cose stranne.
Chiaramente son impressionanti , e micidiali..pero se evita gli errori, a volte infantile, fatto da scozia e Irlanda....si puo spingere fino al fondo
non credo che Francia e cosi forte come normale, e chiaramente, Italia e molto meglio che i 40 minuti nefasti en Cardiff
io vado per la sopresa quoi...en serio
Ero sicuro di aver letto da qulache parte Francia Italia: 40-6 se siamo fortunati...

forse non capisco corretamente...per io ho pronosticato da giorni una vittoria degli azzuri ..cosi non ho mai dato 40-6 a francia...
ritengo che Italia PUO vincere domenica...non lo vedo come un OBBLIGO
come Da Vinci ha detto
il peggio non e che sgabliamo cercando la eccelenza...pero azzecando per arrivare a la mediocrita
questa Italia , evitando i stupidaggine , vincera.
Les Blues usciranno con la idea di fare tanti tani punti...pero se dopo 20-25 minuti le cose non vanno a loro favore....?
gli avanti azzuri , come UNITA..son chiaramente sopra Francia...
se c'e una parte di Francia oggi notevolmente mancanto e la voglia di fare battaglia.
fino adesso ogni partita , gli avanti francesi son stati metto adosso
le genialita delle ali lo hanno salvato
Gli Argentini hanno battuto francia nei ultimi 6 test match mi sembra...come lo hanno battuto?? dando adosso agli avanti francesi per 80 minuti.