Chuba ha scritto:pandorino ha scritto:gialula ha scritto:pandorino ha scritto:Come sempre si scrivono cose di cui non si sa nulla , due ragazzi di Parma , sono andati ospiti per un mese in Sudafrica , le famiglie hanno ricambiato ospitando per 17 giorni due ragazzi , che hanno giocato , PERDENDOLA, partita contro il Noceto nel girone d' andata , nel girone di ritorno la U.17 che ha VINTO contro Noceto ere tutta di produzione propria, piuttosto parlando di nazionali e di formazione Italiana, leggendo i giornali vedo la convocazione di Charles Massarella del Noceto nella Naz U 19, ottimo , carriera folgorante per un ragazzo il cui N^ tessera comincia con 267... cioe dovrebbre aver cominciato a giocare nell Ottobre Novembre del 2007 e a Gennaio era gia in Nazionale ciumboli che fenomeno ! Non e' che magari a Noceto si guarda ai Sudafricani degli altri (Peraltro in Gita ) e poi si importano gli Argentini .
Se anche così fosse,comunque Massarella è italo-inglese,il Noceto importa giocatori con i propri soldi e non con quelli della federazione.
Noceto ha ricevuto cica 50.000 eruo dalla federugby per i progetti Rugby Giovanile . E nei documenti federali.
Ahi ahi ahi!!!

Se però leggi la motivazione per i soldi presi dal noceto capisci che sono grazie al lavoro del settore giovanile. Non ricordo bene i parametri ma si danno anche in base ai giocatori dati in nazionale giovanile quindi il noceto li ha ricevuti come ricompensa del lavoro svolto.
La Rugby Parma invece riceve soldi per un progetto che finora non ha dato risultati (d'accordo che ci vogliono anni ma in partenza hanno già sbagliato tutto) se non quelli di pagare dei giocatori da tutta italia molto scarsi, costringere quasi tutti i giocatori di parma a smettere, far fatica a mettere su un quindici decente (grazie agli infortuni ma non bisogna parlare di sfortuna perchè si sa che nel rugby ci sono gli infortuni e se tu fai una squadra con pochi giocatori è normale che ti ritrovi senza giocatori).
Sai la differenza tra viadana e parma?
che a viadana prendono i giocatori (anche stranieri ) dopo averli visti (dimmi un solo giocatore tagliato da viadana, mentre parma ne ha tagliati a decine, tra cui un certo bobo, i due tuilagi...) e li seguono anche fuori dal campo nel limite del possibile mentre a parma li prendono tramite i procuratori, per sentito dire, senza averli visionati e tra laltro li lasciano liberi di sfasciare macchine della società e fare risse per parma.....
Poi se secondo voi il noceto è così balordo (o diciamo che fa invidia) a formaqre i giocatori mi spiegate perchè gli unici giocatori del "vivaio" usciti dall'overmach sono solo giocatori prelevati da noceto, gran o dal resto d'italia quando erano già formati?
l'unico formato dalla rugby parma è quel campioncino figlio dell'ex presidente che mi risulta sia rimpianto anche da mallet.......