SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

OvalShark

Messaggio da OvalShark »

Si evviva la figa!

amici di tortoreto sicuro ci divertiremo prima e dopo la partita!
ditemi pero' uh una cosita.... come e' il campo a tortoreto????

cosi vedo se posso portarmi o no la clazamaglia della nonna!!

P.S. se ANCHE portate un po di gnocca la festa sara indimenticabile...... SCUSA CHIEDO TROPPO!
TOPESH

Messaggio da TOPESH »

lido-rugby ha scritto:Tortoreto Rugby Club - SEF Stamura Rugby

amatori teramo - Old Pescara Rugby

Rugby Amatori Macerata - Amatori Rugby Ascoli

Praetoriani Rugby Recanati - King Sport Falconara

Tornimparte Scuola Rugby - Rugby Mogliano M313

E SIAMO ARRIVATI ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO.....CHI SA PER LA SECONDA FASE SE NO CI ORGANIZZIAMO NOI CON MINI TORNEI E RAGGRUPPAMENTI

L'ultima giornata potrebbe offrire qualche scavalcamento in classifica.
vedi il teramo,che in casa ospita l'imbattuta pescara che vuole rimanere tale.teramo che potrebbe essere scavallettata dal 3° posto dal tornimparte che affronta il mogliano in casa,con 5 punti conquistati si assicura il terzo posto in caso di sconfitta del Teramo in casa.Teramo che ultimamente sta zoppicando un po.forse il coct Fresci a campionato finito sta schierando i giovani...ma credo che con lo storico derby abruzzesi schierera la migliore formazione,per una sicura bella partita.
il falconara e' il macerata faranno la loro volato gufandosi a vicende,per loro partite nn impossibili,per i maceratesi in casa contro il rinvigorito ascoli,per la falco si va a case nuove. entrambe cercheranno il punto bonus per nn essere scavalcate,e per poter dire"siamo arrivati 5°".anche qui orecchi alla radiolina.
a tortoreto ci sara' la partita con l'ancona,una stamura che si tiene sicuro il suo secondo posto in classifica,partitia anticipata di mezz ora per vedersi insieme la nazionale,quindi di sicuro un bel terzo tempo....
da sandro lido e' davvero tutto a voi la linea...
Bella anche questa Sandrone.....piove da due giorni una grazia per l'ultima di campionato ci voleva almeno per il campo speriamo sia una ella partita

un saluto agli amici del mare ciao Sandrone
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

è nata una nuova squadra in abruzzo, ad atessa, da qualche mese, e vorrebbe partecipare al prossimo campionato... volendo fantasticare, è probabilmente questo girone abruzzo marche (sempre se le federazioni manterrano questo assetto) quello cui potrebbe partecipare. fa piacere, perchè non ho sentito molte voci di nuove squadre, a parte forse corridonia (??)

voi altri sapete niente di nuove squadre in zona?
zuma

Messaggio da zuma »

BilloKenobi ha scritto:è nata una nuova squadra in abruzzo, ad atessa, da qualche mese, e vorrebbe partecipare al prossimo campionato... volendo fantasticare, è probabilmente questo girone abruzzo marche (sempre se le federazioni manterrano questo assetto) quello cui potrebbe partecipare. fa piacere, perchè non ho sentito molte voci di nuove squadre, a parte forse corridonia (??)

voi altri sapete niente di nuove squadre in zona?
da quello che so io c'e l'idea di corridonia di formare una nuova squadra. cmq fa piacere sentire che un'altranno forse ci saranno altre 2 nuove squadre
Ross4

Messaggio da Ross4 »

RECANATI - FALCONARA 10-24

Terza vittoria consecutiva della formazione falconarese che si prenota sul finale di campionato il 5° posto in concomitanza con il macerata (che dovrebbe aver preso i 5 punti ad ascoli), partita molto bella se non altro per la foga agonistica espressa dalle due squadre, alcuni momenti di gioco davvero divertenti e espressioni di un rugby piacevole e ben giocato, diversi errori commessi dalla squadra recanatese con molti avanti e falli in rack. Nel complesso vittoria meritata dal falco e concclusione del campionato onerevole.
TOPESH

Messaggio da TOPESH »

Il Teramo batte di misura il Pescara dopo una intensa partita forse la più bella di questo campionato giocata da noi, tutti concentrati dall'inizio del riscaldamento in campo le due mischie si sono affrontate senza esclusione di colpi e i 3/4 hanno fatto vedere belle giocate ad uno splendido pubblico che non ha mai smesso di incitare le due squadre un buon arbitro ha messo fuori 10 minuti un pilone per squadra calmando un pò gli animi della partita che non ha mai perso di intensità ci sono stati continui cambi di fronte e alla fine credendoci fino in fondo e inseguendo il risultato fino alla fine siamo usciti vincitori....

SPERO CHE L'AMICO PEPPE TALLONATORE DEL PESCARA SI SIA RIMESSO IN FORMA......
pizzman

Messaggio da pizzman »

ieri abbiamo fatto il più bel terzo tempo dell'anno,coppone di maiale alla brace,sarsiccie,birra e boccolotti al sugo,ma che c'ammazza so magnato come na scrofa,io sono il paladino della brace,dove c'è fumo io mi tuffo con la mia fettina di pane!E.L.F.ieri discreta partita il primo tempo poi il buio più totale,ma la prossima stagione...............
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Hannibal-pe-

Bravi

Messaggio da Hannibal-pe- »

TOPESH ha scritto:Il Teramo batte di misura il Pescara dopo una intensa partita forse la più bella di questo campionato giocata da noi, tutti concentrati dall'inizio del riscaldamento in campo le due mischie si sono affrontate senza esclusione di colpi e i 3/4 hanno fatto vedere belle giocate ad uno splendido pubblico che non ha mai smesso di incitare le due squadre un buon arbitro ha messo fuori 10 minuti un pilone per squadra calmando un pò gli animi della partita che non ha mai perso di intensità ci sono stati continui cambi di fronte e alla fine credendoci fino in fondo e inseguendo il risultato fino alla fine siamo usciti vincitori....

SPERO CHE L'AMICO PEPPE TALLONATORE DEL PESCARA SI SIA RIMESSO IN FORMA......
Tutto vero, complimenti, una bella partita intensa.......................sci sci bella partita.
p.s. Bravi.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

GIRONE 3
9^ GIORNATA – Ritorno 09/03/2008
Casa Ospiti risultato punti guadagnati in classifica
Praetoriani Rugby Recanati King Sport Falconara 12-24 0-5
Amatori Rugby Ascoli Rugby Amatori Macerata 3-41 0-5
Amatori Rugby Teramo ASD Old Pescara Rugby 25-22 5-1
Tortoreto Rugby Club S.E.F. Stamura Rugby 0-30 0-5
Tornimparte Scuola Rugby Rugby Mogliano M. 313 74-0 5-0

C L A S S I F I C A Girone 3
-------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Diff.Pen/Add
OLD PESCARA RUGBY ASD 77 4-
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 67
AMATORI RUGBY TERAMO ASD 61 8-
TORNIMPARTE SCUOLA RUGBY 58
RUGBY FALCONARA DINAMIS 49
RUGBY AMATORI MACERATA 49
PRAETORIANI RUGBY RECANA 26
RUGBY CLUB TORTORETO ASD 16
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 13
RUGBY MOGLIANO MARCHE 313 3

BELLA PARTITA A TORTORETO AL DI LA DEL RISULTATO,due squadre dal gioco fisico hanno dato spettacolo al bel pubico tortoretano che prendeva il sole sugli spalti.

CAMPIONATO FINITO :cry:
l'ultimo recupero sara' dedicato ad una giornata di festa rugbystica,visto che il risultato nn dara' variazioni in classifica.
RAGAZZI SENZA SECONDA FASE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE NOI,IO HO GIA UN IDEA PER LE SQUADRE DALLA MIA ZONA.....

MA TORNIAMO AL CAMPIONATO APPENA FINITO.
MI PIACEREBBE CHE UN RAPPRESENTANTE PER SQUADRA DIA UN VOTO AI REPARTI E AI PARTICOLARI DELLE SQUADRE:QUANDOTUTTI AVRNNO VOTATO STILEREMO UNA CLASSIFICA A 3 POSIZIONI

INZIAMO:
MIGLIORE SQUADRA:1°2°3°
MIGLIORE MISCHIA:1°2°3°
MIGLIORI TRQUARTI:1°2°3°
MIGLIORE MEDIANA:1°2°3°
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA:1°2°3°
MIGLIRE TOUCHE:1°2°3°
MIGLIOR CALCIATORE:1°2°3°
SQUDRA PIU' CORRETTA:1°2°3°
SQUDRA MENO CORRETTA:1°2°3°
MIGLIOR CAMPO:1°2°3°
MIGLIORE TERZO TEMPO:1°2°3°
MIGLIOR PUBLICO:1°2°3°

NN BISOGNA VOTARE TUTTI I CAMPI,PUO BASTARE ANCHE UNA PREFERENZA.

STILERO LA CLASSIFCA QUANDO TUTTE E SQUADRE AVRANNO VOTATO
da sandor lido e' tutto a voi la linea
E FORZA PESCARA TIFIAMO TUTTI PER TE CONTRO IL SAN LORENZO!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
lido-rugby
Contatta:

MIGLIORE SQUADRA:pescara -teramo.ancona
MIGLIORE MISCHIA:teramo-tortoreto-ancona
MIGLIORI TRQUARTI:pescara-tornimparte-teramo
MIGLIORE MEDIANA:pescara-falconara-ancona
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA:teramo-tortoreto-macerata
MIGLIRE TOUCHE:tortoreto-pescara-teramo
MIGLIOR CALCIATORE:(quello del ritorno)falconara-pescara(odo)-ancona
SQUDRA PIU' CORRETTA:mogliano-recanati-falconara
SQUDRA MENO CORRETTA:tortoreto-ancona-pescara
MIGLIOR CAMPO:tortoreto-tornimparte-macerata(nn ho visto quello di mogliano)
MIGLIORE TERZO TEMPO:tortoreto-tornimparte(per lo meno a noi)-macerata(nn ho visto quello di mogliano)
MIGLIOR PUBBLICO:tortoreto-pescara-ancona
www.rugbytortoreto.it

stam

Messaggio da stam »

Ciao lido ti ho mandato la classifica per e-mail per comodità....non riuscivo a fare il log in....
Sicuramente un forza pescara anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto qualcuno sa dirmi quando si gioca la partita di spareggio tra pescara e san lorenzo??
Dedo n°15
Sef Stamura Rugby Ancona
http://www.stamurarugby.it/
TOPESH

Messaggio da TOPESH »

MIGLIORE SQUADRA:pescara -teramo.ancona
MIGLIORE MISCHIA:teramo-macerata-pescara
MIGLIORI TRQUARTI:tornimparte-teramo-pescara
MIGLIORE MEDIANA:ancona-falconara-pescara
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA:teramo-macerata-pescara
MIGLIRE TOUCHE:teramo-ancona-macerata
MIGLIOR CALCIATORE:falconara-tornimparte-ancona
SQUDRA PIU' CORRETTA:mogliano-ascoli-falconara
SQUDRA MENO CORRETTA:pescara-macerata-teramo(visti i cartellini e squalifiche prese ma la nostra è vecchiaia scusateci se stiamo stati un pò duri......ma ci siamo divertiti anche quest'anno)
MIGLIOR CAMPO:tortoreto-tornimparte-macerata(mi hanno detto)
MIGLIORE TERZO TEMPO:tutti
MIGLIOR PUBBLICO:tortoreto-ascoli-ancona

ciao sandrone
pizzman

Messaggio da pizzman »

MIGLIORE SQUADRA:1°2°3°
MIGLIORE MISCHIA:1°2°3°
MIGLIORI TRQUARTI:1°2°3°
MIGLIORE MEDIANA:1°2°3°
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA:1°2°3°
MIGLIRE TOUCHE:1°2°3°
MIGLIOR CALCIATORE:1°2°3°
SQUDRA PIU' CORRETTA:1°2°3°
SQUDRA MENO CORRETTA:1°2°3°
MIGLIOR CAMPO:1°2°3°
MIGLIORE TERZO TEMPO:1°2°3°
MIGLIOR PUBLICO:1°2°3°
in realtà quasi mi hai rubato l'idea che mi è venuta ieri ma fa niente,SQUADRA:tornimparte,pescara,stamuraMISCHIA:ascoli:tornimparte:teramoTREQUARTI:pescara:macerata:stamuraMEDIANA:pescara:tornimparte:stamuraMISCHIA ORDINATA:ascoli:stamura:teramoTOUCHE:ascoli,tornimparte,tortoretoCALCIATORE:pescara,macerata,stamuraCORRETTA:mogliano,teramo,ascoliMENO CORRETTA:tornimparte,falconara,tortoreto(io considero scorretto il non gioco) CAMPO:mogliano,recanati,macerata TERZO TEMPO:ascoli,macerata,mogliano PUBBLICO:tutti il mio giudizio è strettamente personale,parlo per me per quello che ho potuto vedere,vivere e sentito!E.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
lido-rugby
Contatta:

PIZZMAN ,PREGO UNA BELLA PARTITA CONTRO DI VOI,MA SOPRATUTTO CONTRO DI TE AL PIU PRESTO,MAGARI PER QUANDO INNAUGURERETE IL CAMPO CHE DICI....
MA COME CISCIT TU CHE AD ASCOLI SO TUTTI RAGAZZI FREGNI,QUESSI SO RUGBYSTA DA MOLTO MENO DI TE,MA HANNO CAPITO MEGLIO IL SENSO DEL GIOCO MI SA'....
www.rugbytortoreto.it

odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

Squadra: Pescara-Tornimparte-Teramo. Mischia: Teramo-Pescara-Ancona. 3/4: Pescara-Tornimparte-Ancona. Mediana: Pescara-Ancona-Tornimparte. Mischia ordinata: Teramo-Ancona-Pescara. Touche: Teramo-Pescara-Ancona. Calciatore: Pescara (voto obbligato)-Falconara-Ancona. Corretta: Recanati-Macerata-Ascoli(andata, ritorno non c'ero). Meno corretta: Tornimparte-Teramo-Tortoreto. Campo: Macerata-Mogliano-Tortoreto. 3 Tempo: Macerata-Pescara-Mogliano. Pubblico: tutti.

Grazie per il tifo, speriamo di fare bene contro il San Lorenzo, per poi giocarci la partita della vita con il Gran Sasso. Ps: speramo che non si giochi il 30!!! io sono a Barcellona.
Volevo ringraziarvi tutti per il bel campionato e speriamo di rivederci al più presto.
Rispondi