Scozia-Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Drumhammer

Scozia-Inghilterra

Messaggio da Drumhammer »

a sprpresa vince(meritatamente) la Scozia 15-9
JerryCollins

RE: Scozia-Inghilterra

Messaggio da JerryCollins »

relativamente a sorpresa. se si dà un'occhiata alla discussione riguardante il trofeo nostradamus una parte degli utenti dava vittoriosa la scozia sebbene i bookmakers davano vincente l'eng 15-24. e inoltre la calcutta cup è sempre stata una partita quasi a se'.

ottimo southwell. ottima tutta la squadra. jason white anche se solo per 10 minuti.
franzele

Messaggio da franzele »

brutta partita, ma brutta brutta brutta.
certo che la Scozia, per quanto povera di tutto, qualcosa combina sempre. E' una bella dimostrazione del fatto che avendo un calciatore che la butta dentro, ha i una bella riga di opzioni in più.
avremmo dovuto vincere pure noi contro questa inghilterra
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Le condizioni meteo hanno indubbiamente aiutato gli scozzesi, gli ho visti parecchio migliorati rispetto alle prime 3 partite. Gli Inglesi privi di idee, Vainakolo rimane 1 mistero a livello internazionale...oggi un altra partita mediocre per essere generosi...per uno che ha marcato 1 meta a partita nel gloucester e rugby league questo 6N e' un disastro...
Nostradamus '09 XV / XV
Daddy

Messaggio da Daddy »

..speriamo bene, per ora il legno è nostro, ma confido nei ns ragazzi. Io speravo che il Galles spianasse l'Irlanda e l?inghilterra distruggesse la Scosia per il morale dei nostri, ma il rugby giocato è diverso da quello pensato e parlato!
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

beh la qualita' del gioco e' anche (ma non solo) colpa del tempo
la strategia della scozia era calciare per indure all'errore gli inglesi (possibilmente su Vainikolo ma non solo).
Strategia sottolineata piu' di una volta dai commentatori della BBC scozzese!
JerryCollins

Re: RE: Scozia-Inghilterra

franzele ha scritto:brutta partita, ma brutta brutta brutta.
certo che è difficile se non impossibile vedere una bella partita, ma bella bella bella con queste condizioni meteo eh. poi è bello cio' che piace ed a me è piaciuta :D
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Si sa qualcosa di lamont? Brutta botta. Mi ha fatto impressione vedere che gli tiravano la lingua fuori con le dita mentre era svenuto...
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

beh la qualita' del gioco e' anche (ma non solo) colpa del tempo
la strategia della scozia era calciare per indure all'errore gli inglesi (possibilmente su Vainikolo ma non solo).
Strategia sottolineata piu' di una volta dai commentatori della BBC scozzese!
herrsimo

Re: RE: Scozia-Inghilterra

Messaggio da herrsimo »

Bartlebooth ha scritto:Si sa qualcosa di lamont? Brutta botta. Mi ha fatto impressione vedere che gli tiravano la lingua fuori con le dita mentre era svenuto...
Quando l'hanno portato fuori era cosciente. Poi e' stato trasportato all'ospedale per accertamenti ma sembra che ci sia solo un colpo di frusta.

Certo che e' proprio sfigato quest'anno!!!

Secondo voi la scivolata di Balshaw era volontaria?

E l'intervente di Noon (o era Flood?) su Southwell senza palla?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

checchè ne abbian detto Barca e De Carli, Balshaw è un assassino e COME MINIMO si doveva prendere un giallo per gioco pericoloso.

Brava Scozia, ha fatto il suo gioco ed è stata sempre in controllo della partita. Sulla qualità del gioco non mi esprimo, a me non è dispiaciuta la partita, la Scozia ha meritato la vittoria, gli inglesi han giocato effettivamente da cani.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

The Scotland winger was given oxygen as he was taken off on a stretcher and taken to hospital, but later reports said he was recovering well.

la scivolata era volontaria, che volesse colpirlo non è detto. comunque è gioco pericoloso e va punito SEVERAMENTE. poi è stato anche stupido, se rimaneva in piedi sarebbero stati cazzi per la Scozia. invece lo son stati solo per lamont
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

concordo sulla volontarieta' della scivolata e in piu' aveva il ginocchio alzato. E poi si vede chiaramente che guardava verso Lamont. Non ho capito invece perche' poi hanno dato un calcio contro la scozia (ostruzione di uno scozzese sul proseguimento dell'azione?)
JerryCollins

ma quale volontarietà......

certo.. balshit (giocatore che non mi piace) non ha fatto niente per evitare di fare male l'avversario e avrei preferito fosse uscito anche lui per essere onesto. ma da qua a dire che è stato volontario ce ne vuole. avete visto in che condizioni era il campo? avete visto di quanti metri era la scivolata che ha fatto balshit? incosciente senza dubbio. il ginocchio lo porta su per istinto di protezioni verso di lui. è tutto fuorichè volontario.
botta da paura. purtroppo giocare in queste condizioni moltiplica il rischio di infortuni. mi dispiace tanto per lamont che è un giocatore che apprezzo molto ma sono sicuro che tra qualche giorno riprenderà ad allenarsi.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

hai ragione. Forse volontario in questo senso non e' appropiato. Quello che intendevo dire e che era lampante che Lamont sarebbe arrivato un secolo prima sulla palla. Mi sembra che sia stata irruenza (o incoscienza) ma anche una carica pericolosa su Lamont con nessun tentativo di evitarla. Poteva starsene in piedi e forse conquistare la palla (non mi sembra che abbia perso l'equilibrio ma ripeto sia andato di proposito di gamba).
Comunque per il citing decidera' il commissario che si porta il dvd della partita a casa. Speriamo che si guardi anche l'episodio di Noon con Southwell.
A me non e' dispiaciuta la Scozia. Ma qualche meta potrebbero farla ogni tanto? (1 in quattro partite se non mi sbaglio mi sembrano un po' poche...)
Mi sembra anche che Park a finalmente cambiato calzolaio... mi e' sembrato migliorato da come gioco' settimane fa contro la francia.
Se a Roma lui, paterson e southwell si metteno a esplorare a pedate il ns. triangolo allargato la vedo problematica... speriamo...
Rispondi