6N Vincitori/Perdedori/Grand Slam/Titoli ecc ecc
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
6N Vincitori/Perdedori/Grand Slam/Titoli ecc ecc
entrando nella quarta giornata...chi son i favoriti per il Titolo, Cuchaio di legno ecc ?
Titolo....
1) Nettamente Galles
visto la differenziale dei punti fatti /subiti....anche perdendo en Dublino, possono ancora vincere il trofeo
Possono vincere anche contra Irlanda e Francia e prendere tutto, Grand Slam, Titolo, Triple Crown
2) Inglittera,
che sulla carta hanno due partite piu abordabili che Francia ( Scozia fuoir e Irlanda poi en Twickenham)
3) Francia...non credo che faranno molti punti contra Italia, e poi en Cardiff sara durissimo..perche galles giochera o per il GrandSlam, o per il Titolo
4) Irlanda...anche vincendo contra Galles E Inglittera, cosa che non succedera..la differenza di punti che Galles ha gia e quasi impossibile di battere
Cuchaio di Legno
Fra Scozia e Italia
Italia con leggera vantaggio di evitarelo, visto che giocano a casa....
Meglio cosi di avere qualche sorprese questa settimana....
Titolo....
1) Nettamente Galles
visto la differenziale dei punti fatti /subiti....anche perdendo en Dublino, possono ancora vincere il trofeo
Possono vincere anche contra Irlanda e Francia e prendere tutto, Grand Slam, Titolo, Triple Crown
2) Inglittera,
che sulla carta hanno due partite piu abordabili che Francia ( Scozia fuoir e Irlanda poi en Twickenham)
3) Francia...non credo che faranno molti punti contra Italia, e poi en Cardiff sara durissimo..perche galles giochera o per il GrandSlam, o per il Titolo
4) Irlanda...anche vincendo contra Galles E Inglittera, cosa che non succedera..la differenza di punti che Galles ha gia e quasi impossibile di battere
Cuchaio di Legno
Fra Scozia e Italia
Italia con leggera vantaggio di evitarelo, visto che giocano a casa....
Meglio cosi di avere qualche sorprese questa settimana....
-
Samu
- Contatta:
RE: 6N Vincitori/Perdedori/Grand Slam/Titoli ecc ecc
secondo me pier hai centrato tutti i punti solo che (anche se contrario alla mia volonta) devo dare il cucchiaio all'italia,l'orgoglio scozzese non è da sottovalutare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
lagisquet78-98
-
Gioann_Bagoss
Re: RE: 6N Vincitori/Perdedori/Grand Slam/Titoli ecc ecc
...tripla...Samu ha scritto:secondo me pier hai centrato tutti i punti solo che (anche se contrario alla mia volonta) devo dare il cucchiaio all'italia,l'orgoglio scozzese non è da sottovalutare
1 X 2
-
pier12345
- Contatta:
il Titolo e 99.9% per Galles adesso
nettamente meglio che Irlanda, che non riesce di fare una meta...credo per la prima volta en anni.
Galles , con gia il Triple Crown..ricevera Francia en Cardiif la settima prossima per giocare per il Titolo ed loro secondo Grand Slam en 3 anni!!!
anche perdendo contra francia..dovrebbero perdere per una scarta enorme , per non perdere il titolo
Irlanda..senza idee....incapce DUE volte di apporfitare di due cartellini gialli delle Gallese. Vedo una brutta sconfitta anche en Twickenham
nettamente meglio che Irlanda, che non riesce di fare una meta...credo per la prima volta en anni.
Galles , con gia il Triple Crown..ricevera Francia en Cardiif la settima prossima per giocare per il Titolo ed loro secondo Grand Slam en 3 anni!!!
anche perdendo contra francia..dovrebbero perdere per una scarta enorme , per non perdere il titolo
Irlanda..senza idee....incapce DUE volte di apporfitare di due cartellini gialli delle Gallese. Vedo una brutta sconfitta anche en Twickenham
-
Mero
Per me l'Irlanda ha avuto anche un pò di sfortuna: se Horgan faceva meta (questione di centimetri..) il risultato sarebbe andato sul 13-0, un gap difficilmente recuperabile per i gallesi.
Jackman vince il premio per il fallo più stupido della giornata.
Fino ad adesso Henson ha vinto TUTTE le partite giocate da titolare. Non male.
Fino ad adesso Henson ha vinto TUTTE le partite giocate da titolare. Non male.
-
JerryCollins
-
MOCKBA
-
JerryCollins
rispolveratemi le idee
a livello simbolico si aggiudica suo malgrado il cucchiaio di legno la squadra che termina il torneo ultima in classifica. se l'italia perde contro la francia e vince contro la scozia che perde la prossima partita che succede terminando il torneo a paripunti a fondo classifica? cucchiaio di legno a it e sco a parimerito?
a livello simbolico si aggiudica suo malgrado il cucchiaio di legno la squadra che termina il torneo ultima in classifica. se l'italia perde contro la francia e vince contro la scozia che perde la prossima partita che succede terminando il torneo a paripunti a fondo classifica? cucchiaio di legno a it e sco a parimerito?
-
gabbiano50
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Balshaw forse lo supera.Mero ha scritto:Per me l'Irlanda ha avuto anche un pò di sfortuna: se Horgan faceva meta (questione di centimetri..) il risultato sarebbe andato sul 13-0, un gap difficilmente recuperabile per i gallesi.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
JerryCollins
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
beh, non è stato fischiato, semplice.
mi riferisco alla scivolata andata a finire sulla testa di Rory Lamont
mi riferisco alla scivolata andata a finire sulla testa di Rory Lamont
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
JerryCollins