Francia / Italia - XV de France

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

E' la seconda volta in due partite che Canale fa avanti a due metri dalla meta...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

E' la seconda volta in due partite che Canale fa avanti a due metri dalla meta...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Canale azzo dai come si fa' di nuovo no pero'...stiamo comunque facendo una vagonata di errori
Ultima modifica di MOCKBA il 9 mar 2008, 16:29, modificato 1 volta in totale.
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Canale ci e' costato 10 punti in 25 minuti allora lo vogliame levare o no? Canale 10- Italia 3
Nostradamus '09 XV / XV
davide21

Messaggio da davide21 »

mitico mallet in versione ultrà!
franky52

Messaggio da franky52 »

sempre 13_6?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Non ho mai visto la nostra mischia soffrire così nelle fasi dinamiche, subiamo la pressione dei francesi
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ci scarrettano come gli pare
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
balucio

Messaggio da balucio »

Canale mi sembra poco o per niente in partita...mannaggia a la pupazza, direi che psicologicamente o si sveglia e fà qualcosa di grande o peggiora...speriamo di no...!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Dobbiamo fare tre placcaggi per metter giù un francese...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Partita alla pari per ora...pero' come al solito anche se giochiamo alla pari siamo sotto. Troppi errori in fase d'attacco non mi e' piaciuto Masi e Canale per la meta mancata + i 3 punti concessi...
Nostradamus '09 XV / XV
numme

Messaggio da numme »

malzieu è un'iradiddio, quando si muove lascia sempre il segno.
dobbiamo stare più attenti e non dare la palla per vinta nei raggruppamenti; loro vengo sempre con un secondo sforzo e ci mettono in difficoltà.
speriamo bene...
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
remoz83

fuori canale!

Messaggio da remoz83 »

nick metti chiunque ma togli canale, gli è scesa la catena, non placca più e fà falli stupidi!!!!

una domanda x chi è più esperto di me: ma xkè continuiamo a perdere palloni sui punti di incontro?
non puliamo, i francesi sono assatanati o picone è troppo lento?
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Sto rivedendo le immagini del 1mo tempo, Canale ha anche sbagliato un tackle alla fine dei primi 40 che ci e' quasi costato 1 meta...
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi