Guazzini dal 2007 è cittadino italiano, Platini dalla nascita è cittadino francese.supermax ha scritto:oggi avrei dato il trofeo Garibaldi a Max Guazzini, che ha cantato perfino l'inno d'Italia!!!!! Altro che la spocchia da "io con voi non c'entro nulla" di Platini......
Garibaldi cup.
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Garibaldi cup.
-
supermax
Vero. Aggiungerei però che Guazzini dal 2007 è "anche" cittadino italiano in quanto la nazionalità francese non l'ha persa ed è diventato tale per scelta essendo nato anche lui, come Platini, di nazionalità francese..... Resta l'atteggiamento snob del pur grande Michel che iniziava le frasi con "voi italiani..." (i genitori erano di Novara e dintorni).Guazzini dal 2007 è cittadino italiano, Platini dalla nascita è cittadino francese.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
il nonno era di Novara... Platini è un pò come Bortolussi insommasupermax ha scritto:Vero. Aggiungerei però che Guazzini dal 2007 è "anche" cittadino italiano in quanto la nazionalità francese non l'ha persa ed è diventato tale per scelta essendo nato anche lui, come Platini, di nazionalità francese..... Resta l'atteggiamento snob del pur grande Michel che iniziava le frasi con "voi italiani..." (i genitori erano di Novara e dintorni).Guazzini dal 2007 è cittadino italiano, Platini dalla nascita è cittadino francese.
Sulla spocchia concordo, ma credo sia genetica nei francesi
-
yeti
Re: RE: Re: RE: Garibaldi cup.
Boh? Sarà per questo che l'Italia con la Francia non vince? Per evitare di avere quel coso lì?Mero ha scritto:Il trofeo in sè fa proprio cagare...cambiatelo e fatelo fare ad un vero artista!
G.
-
yeti
-
118
- Contatta:
onestamente magari bortolussi fosse come platini (piedi e magie)...Cane_di_Pavlov ha scritto:il nonno era di Novara... Platini è un pò come Bortolussi insommasupermax ha scritto:Vero. Aggiungerei però che Guazzini dal 2007 è "anche" cittadino italiano in quanto la nazionalità francese non l'ha persa ed è diventato tale per scelta essendo nato anche lui, come Platini, di nazionalità francese..... Resta l'atteggiamento snob del pur grande Michel che iniziava le frasi con "voi italiani..." (i genitori erano di Novara e dintorni).Guazzini dal 2007 è cittadino italiano, Platini dalla nascita è cittadino francese.
Sulla spocchia concordo, ma credo sia genetica nei francesi
i nonni di platini vivevano sul lago maggiore, mio nonno ci giocava a briscola...
- ATHLONE
e come trofeo cosa ci mettiamo???E se la chiamassimo Carla Bruni Cup?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
zorrykid
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Bergshamra
io quel trofeo me lo sono potuto tenere in braccio per mezz'ora l'anno scorso al Flaminio a fine partita, perché i giocatori l'avevano lasciato lì sul campo sul tavolino della premiazione.
A parte che pesa l'iradiddio e ci vuole proprio un giocatore di rugby per sollevarla, sinceramente si poteva pensare a qualcosa di esteticamente diverso (non dico migliore perché siamo in campo artistico e quindi la bellezza è mooolto soggettiva).
Penso a come sono fatti i trofei anglosassoni o anche al bouclier de Brennus del Top14...
A parte che pesa l'iradiddio e ci vuole proprio un giocatore di rugby per sollevarla, sinceramente si poteva pensare a qualcosa di esteticamente diverso (non dico migliore perché siamo in campo artistico e quindi la bellezza è mooolto soggettiva).
Penso a come sono fatti i trofei anglosassoni o anche al bouclier de Brennus del Top14...
- Giandolmen
Zorry, e se proponessimo "Binario" di Claudio Villa come canzone per il flaminio... magari solo per la partita che assegna la Garibaldi cup....zorrykid ha scritto:Mettete quello che volete, basta che non togliete il binario....ATHLONE ha scritto:e come trofeo cosa ci mettiamo???E se la chiamassimo Carla Bruni Cup?
Ma durante la premiazione, visto che non avevo l'audio, cantavano: binario, triste e solitario....?
Giandolmen
-
Flor
- Contatta:
BINARIO
(Claudio Villa)
Vecchio casellante che fermo te ne stai,
Dimmi come mai?
Non vedi che il mio amore fuggia via lontano
E lo inseguo invano,
Ferma tu quel treno che muoio di dolore
Fallo per favore,