Flaminio quasi pieno
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
TommyHowlett
Sul sito federugby.it si prla di 21000 biglietti già venduti per Italia-Irlanda. Dato che qualcuno di voi è sicuramente superinformato, vorrei sapere quanti di questi biglietti sono stati destinati ai tifosi italiani o se, una volta tanto, rischiamo di vedere molto più azzurro che verde sugli spalti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
forse vedremo più azurro... non perchè ci saranno più italiani, semplicemente perchè di solito le squadre ancglosassoni girano con dei gadgets di due colori... quello del proprio paese e quello della nazione ospitante...e contando che noi italiani veniamo quasi tutti con qualcosa di azzurro, forse vedremo il nostro colore predominare 
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Giandolmen
Ho comprato ieri mattina i biglietti. Il sistema per le prenotazioni dava esaurite le due tribune scoperte laterali, e ancora qualche (pochi) posto in tribuna centrale scoperta. Sulle curve non so niente, ma presumo che se i biglietti appena più costosi (quelli di tribuna laterale scoperta) sono esauriti lo stesso sarà per le curve.
<BR>
<BR>Ci si vede a Roma
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Ci si vede a Roma
<BR>
<BR>Giandolmen
- Giandolmen
-
Gamester
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
ora fo una domanda a bischero, ma so poco inbformato: ma chi ha i diritti televisivi del 6N?ancora non ho visto una pubblicità, e sopratutto ho letto sul giornale che sabato raitre dovrebbe passare in diretta l\'incontro di messina, ma siamo sicuri che non fanno come al solito?vale a dire, non è che ci fanno veder 5 secondi e poi passano la linea alle terza di campionato regionale lazio di pallammano e non ci fanno vedere piu nulla?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai