Total Rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
cicala

Messaggio da cicala »

Dal sito IRB: IRB LAUNCHES \'TOTAL RUGBY\' TV PROGRAMME
<BR>
<BR>
<BR> January 25, 2005 Dublin, Ireland
<BR>
<BR>The International Rugby Board today announced that it will be launching its new weekly television programme next month.
<BR>Entitled “Total Rugby” and running from February to the end of November, the first programme will coincide with the opening round of matches in the RBS Six Nations Championship on February 4th/5th.
<BR>In addition to coverage of the IRB\'s own tournaments and events - Rugby World Cup, Under 19 and Under 21 World Championships and IRB/RWC Sevens - the programme will contain action, news, features and profiles from around the world.
<BR>Produced by TWI and sponsored by the international catering and support services organisation, Sodexho, Total Rugby will be distributed world wide.
<BR>Chris Rea, the IRB\'s Head of Communications, whose broadcasting career has spanned more than 25 years, will oversee the project. ”This is an exciting and important initiative”, he said. “Rugby on television is vital not only for the promotion of the game, but also for its development.
<BR>“With the IRB\'s contacts and Sodexho\'s generous sponsorship, we will be seeking to make a significant impact in those territories where rugby is played and watched and, even more important, in new markets and in countries where there is presently little or no coverage of the game”.
<BR>IRB Chief Executive Mike Miller said, “The launch of Total Rugby is the cornerstone of a proactive IRB communications strategy for the game worldwide utilising traditional and new media platforms.”
<BR>“Total Rugby will provide the game with a powerful, weekly promotional vehicle that will colourfully supplement the existing coverage of the game’s major tournaments and matches,” added Mr Miller.
<BR>
<BR>Né sapete qualcosa?
<BR>Dove andrà in onda, su SKY?
<BR>
<BR>C.
<BR>
<BR>
orme53

Messaggio da orme53 »

Prova a chiedere lumi ad Antonio Raimondi
<BR>e-mail <a href="mailto:rugby@skytv.it" target="_new">rugby@skytv.it</a>
<BR>poi facci sapere
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
bear8

Messaggio da bear8 »

essendo un profondo conoscitore di inglese,mi sono accorto solo or ora che questa cosa del total rebi,non è l\'ennesimo gioco per la playstation,ma è una cosa molto interessante!
<BR>si tratta di un programma che la irb sponsorizza per il 6 nazioni.
<BR>mi parebbe sprecato su sky e spero che invece vada a finire a la7.
<BR>comunque non sò niente in proposito.
<BR>sul sito della la7 manco si riesce a trovare nulla riguardo il 6n a venire e,tantomeno,niente riguardo questo programma.
<BR>visto che parrebbe una cosa molto interessante,non è che ci si sta mobilitando(intendo in termini di tv)per averlo nel propio portafoglio?
<BR>visto dov\'era finito questo post,posso immaginare che sia come chiedere informazioni a un sordo muto.
<BR>comunque lo ripropongo.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>non vorrei rompere ancora i maroni...
<BR>lo dico a voi che immettete questi articoli stranieri nella loro lingua madre.
<BR>nn potreste mettere in calce una piccola sintesi,in modo che gli ignoranti le lingue non italiana,possano capire?
<BR>io,per esempio,se avessi visto una sintesi in italiano,avrei già risposto a questo post molto interessante e come mè,penso molti altri.
<BR>ringraziando i futuri \"postaioli\" che accoglieranno queste richieste,saluto.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Senza fare una traduzione letterale dell\'articolo, in breve, la TWI ha prodotto un programma che dovrebbe andare in onda da febbraio a novembre a base di rugby...Oltre agli eventi IRB ci saranno contenuti e news da tutto il mondo...
<BR>Inizierà il tutto in concomitanza della prima partita del 6N e sarà un complemento alla normale programmazione, non si vuole mettere in contrapposizione, anzi, al contrario, vuol aumentare la visibilità del nostro sport dove è già radicata e dove ancora si deve diffondere...
<BR>L\'IRB sponsorizzata dalla Sodexho, una società di catering, ha acquistato questo prodotto ed ha importanti idee per distribuirlo nei migliori dei modi sia sulle tradizionali che sulle nuove piattaforme media in giro per tutto il mondo...L\'inizio di qualcosa di importante se utilizzato nel modo giusto
<BR>
<BR>Questo più o meno quanto, anche se a circa 10 giorni dall\'evento non si sa dove eventualmente verrà trasmesso...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

oooh, ora si, queste son le cose che mi rallegrano le giornate!
<BR>basterebbe anche una partita la settimana e una rubrichetta tutta news su la7 per far contento un\'appassionato....spero davvero che vadano avanti e che si accorgano anche che a la genta piace queste cose..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
cicala

Messaggio da cicala »

Questa è la risposta di SKY su la mia richiesta di chi mandera in onda il programma.
<BR>
<BR>Stiamo valutando la possibilità di acquisire questo programma. In ogni caso abbiamo già la nostra rubrica settimanale Rugby Club.
<BR>A presto
<BR>Antonio Raimondi
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

E intanto è ricominciata la newsletter di Antonio Raimondi.
<BR>
<BR>
<BR>Cari Amici,
<BR>con un mese di ritardo vi do il mio personale buon 2005. Le mie vacanze sono finite e quindi ritorna anche la Newsletter. Come sapete questa “Newsletter” (e’ tra virgolette perche’ non saprei bene come chiamarla) è un’iniziativa personale e non di Sky Italia, quindi il servizio e’ legato esclusivamente ai miei impegni, cosi’ come i fisiologici disguidi, per i quali vi anticipo fin da oggi le mie scuse.
<BR>
<BR>Il 2005 arriva con le promesse di una stagione ancora ricchissima. Andremo oltre le 100 partite programmate, davvero niente male, attraverso le conferme e il rafforzamento della programmazione degli eventi che abbiamo presentato nella passata stagione.
<BR>
<BR>Zurich Premiership, Heineken Cup, Super 12, Tri Nations, Currie Cup e NPC. Ma non solo. I test match internazionali che si giocano in casa di Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Questi sono i punti di forza della programmazione, ai quali possiamo sempre aggiungere qualche tocco, a sorpresa, come nel 2004, quando abbiamo proposto la finale del campionato francese con l’addio di Diego Dominguez, oppure il match tra Barbarians e Nuova Zelanda.
<BR>
<BR>L’evento dell’anno del rugby, e’ comunque il Tour dei British Lions in Nuova Zelanda. Altra straordinaria esclusiva di Skysport.
<BR>
<BR>Da febbraio la programmazione di rugby cambierà un po’, al fine di trovare spazi sempre piu’ importanti. Avremo come sempre eventi in diretta, ma per avere una programmazione sicura, abbiamo pensato anche a tre appuntamenti fissi, nei quali riproporre le partite passate in diretta. Quindi segnatevi che ogni venerdi’ sabato e domenica alle 22.45 avrete una partita di rugby da guardare. A volte sarà una partita nuova, piu’ spesso sarà una replica della partita migliore della giornata, trasmessa in diretta. Credo che sia una programmazione ottimale, che permetta a tutti voi di organizzarvi al meglio, quando assistere alle partite. Nell’appuntamento del venerdi’ sarà compreso anche Rugby Club.
<BR>
<BR>A febbraio, con l’inizio del Sei Nazioni (ahime’ non e’ nostro), la nostra programmazione tocca il punto piu’ basso della stagione. Vedrete la Zurichpremiership, che non sempre si ferma, e dalla fine di febbraio tornerà il Super 12. Per completare la nostra programmazione, a febbraio, vi proporremo anche le partite piu’ spettacolari del Super 12 2004.
<BR>
<BR>SUPER 12 2005. Inizierà nell’ultimo week end di febbraio e la nostra programmazione, in via di definizione, sarà aumentata, rispetto alla scorsa stagione. Ogni settimana proporremo 2 o 3 partite, una delle quali in diretta con replica serale. Nella passata stagione avevamo programmato 15 partite di regular season piu’ semifinali e finale. Quest’anno dovremmo passare a circa 28/30 partite di regular season piu’ semifinali e finale.
<BR>
<BR>Per finire ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per la mia assenza. E io ero solo in vacanza.
<BR>A presto
<BR>Antonio
<BR>LA PROGRAMMAZIONE
<BR>VENERDI\' 28 GENNAIO
<BR>h 21.00 RUGBY CLUB- rubrica
<BR>h 22.00 Finale Heineken Cup 2004 Wasps-Tolosa (replica)
<BR>SABATO 29 GENNAIO
<BR>h 15.40 ZURICH PREMIERSHIP: Sale Sharks- Northampton Saints (live)
<BR>DOMENICA 30 GENNAIO
<BR>h 13.45 ZURICH PREMIERSHIP: London Wasps- Bath (differita)
bear8

Messaggio da bear8 »

grazie ragazzi delle nuove.
<BR>da quel che scrivete appare che ancora nessuno si è acquisito i diritti di questa trasmissione.
<BR>io mi rivolgo a la7 e a si....mettetevi una mano sulla coscenza e avrete tanti ascoltatori che potranno essere vostri!
<BR>
<BR>stralcio della newsletter di raimondi(sky)
<BR>
<BR>A febbraio, con l’inizio del Sei Nazioni (ahime’ non e’ nostro), la nostra programmazione tocca il punto piu’ basso della stagione. Vedrete la Zurichpremiership, che non sempre si ferma, e dalla fine di febbraio tornerà il Super 12. Per completare la nostra programmazione, a febbraio, vi proporremo anche le partite piu’ spettacolari del Super 12 2004
<BR>
<BR>
<BR>io dico.....per fortuna che non è vostro e spero che non lo sarà mai!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Si ritorna al caro vecchio discorso...Però chi non ha Sky non può capire...Sky si paga ma il servizio è di indubbia qualità, cosa che La7, Rai, Si non raggiungerà nè a breve nè a lungo termine...
<BR>
<BR>Avendo Sky la propria rubrica, confermata anche per quest\'anno, credo sia difficile si accaparri il programma...Sarebbe lo stesso format in due salse diverse e non si è visto su nessuna rete anche se il contenuto di questo \"Total rugby\" non è definito e potrebbe esserci qualcosa di innovativo...
<BR>
<BR>Cmq ho già mal di stomaco...Soffro di incubi notturni...Un cognome mi frulla nella mente...LOOOOO CICEROOOOOOO...W sky...
bear8

Messaggio da bear8 »

PAAAARTEEEE LOOOOOCIIIICEEEEEEEROOOOOOOO!!!!!!!
<BR>
<BR>io lo spero vivamente!!!!!!
<BR>
<BR>via cecio!facce sognaaaaa!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
ostricone

Messaggio da ostricone »

Gamester ha ragione ... non c\'è paragone!
<BR>(Fa anche rima ...!)
Bloccato